Staff > Stagione 2012/13

[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (8/82) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Marco78 - 04 Novembre, 2012, 17:04:18 pm ---Ma finiscila per una volta! Dici che il tuo vate è un cesso e non sa fare un cazzo...

--- Termina citazione ---

ma di che vate parli?  :rotfl: A me Mazzarri non piace come allenatore, ma questo non toglie che gli do le colpe che merita, non quelle di aver cagato dal mercato cessi come Dzemaili e compagnia...

Marco78:
Aronica è una merda, ma il vero artefice di questa merdata è l'allenatore. Ad una squadra del genere non puoi non fare 4 goal e tutti a casa, dopo un goal regalato da Gillet. Ma overament facimm?

SuperSantos:
I preparatori atletici non contano nulla, nel Napoli giocano 3 persone su 11, cioè Hamsik Behrami e il Matador, perchè hanno la testa giusta.

Gli altri fanno schifo, il gioco non c'è ed io mi intossico

Moebius:

--- Citazione da: F&Marcello - 04 Novembre, 2012, 17:07:50 pm ---Ma voi che cazzo volete dal napoli?
Se in 83 minuti facciamo di tutto per farli pareggiare e sopratutto per non segnare mi sembra ovvio che ci vuple il retropassaggio seno' la bolletta quando la prendi ?

ma infatti da questo punto in avanti del topic lascerei perdere il napoli e comincerei a criticare il torino che non è stato cazzo di pareggiare prima e magari di vincerla sta partita

Marco78:

--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 17:08:02 pm ---ma di che vate parli?  :rotfl: A me Mazzarri non piace come allenatore, ma questo non toglie che gli do le colpe che merita, non quelle di aver cagato dal mercato cessi come Dzemaili e compagnia...

Ma per piacere, ma ti rendi conto delle differenze di giocatori tra noi e il Torino? Oppure vorresti dire che quelli del Torino erano meglio dei nostri? Dai dimmi solo questo e mi faccio bannare dalle bestemmie...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa