Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
Marco78:
Il problema è che voi sareste stati contenti dei 3 punti rubati sul Torino e incolpate quel cesso di Aronica di aver rovinato la rapina a mano armata! Il problema è ben diverso... con una squadra di merda del tipo del Torino, in casa, gli devi fare 4 goal!!!!!!!!!!!!!!
WhiteManCanJump:
De Laurentiis spero tu abbia visto questa partita. Puorc ra sfaccimm.
DioBrando:
--- Citazione da: Marco78 - 04 Novembre, 2012, 17:09:43 pm ---Ma per piacere, ma ti rendi conto delle differenze di giocatori tra noi e il Torino? Oppure vorresti dire che quelli del Torino erano meglio dei nostri? Dai dimmi solo questo e mi faccio bannare dalle bestemmie...
--- Termina citazione ---
Non ho detto questo, ma di certo Dossena, Dzemaili e Cannavaro non sono più forti dei giocatori del Torino. E non da mo, da l'anno passato lo dicevamo che erano da bassa classifica. Che poi il parrucca abbia fatto un approccio alla partita che chiamarlo di merda è dire poco, non c'entra un caxxo se oltre ad avere un allenatore mediocre gli dai pure la merda dei giocatori...
Starfred:
--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 17:10:33 pm ---OK "Mesto a sinistra" è davvero forte, ora basta scherzare e dimmi con chi volevi sostituire Dossena per davvero.. :asd:
Allora non mi leggi. NON ABBIAMO GIOCATO CON IL TORINO, UNA DELLE SQUADRE PIU' MERDOSE DELLA A, MA DI CHE STIAMO PARLANDO?
E un allenatore che fa entrare ARONICA perchè si caca sotto di PERDERE con il TORINO in casa dopo che ha già in campo tre centrali difensivi a marcare BIANCHI?
Ma mi sfotti?
Cioè ma cosa c'è da discutere? Ha scacato Mazzarri e basta, ma cosa c'entra la rosa e la società? Ma tu hai capito con chi giocavamo o no? CON I MOOOOOORTI :maronn:
peppere:
--- Citazione da: Marco78 - 04 Novembre, 2012, 17:12:03 pm ---Il problema è che voi sareste stati contenti dei 3 punti rubati sul Torino e incolpate quel cesso di Aronica di aver rovinato la rapina a mano armata! Il problema è ben diverso... con una squadra di merda del tipo del Torino, in casa, gli devi fare 4 goal!!!!!!!!!!!!!!
Io sarei stato contento, seriamente
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa