Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
Alemao:
Ci sta anche il fatto che può succedere di non andare sempre a mille in un determinato periodo dii stagione. Nessuno può andare sempre a mille. Compresa l'Inter. Alti e bassi sono normali. Auguriamoci che sia un periodo critico in tal senso e di poterlo superare.
Konis:
Diobrando pero' fammi capire. Nel topic su Aronica, a proposito di Insigne, hai paragonato le situazioni dei 2 giovanotti venuti dalla B lasciando intendere che le rose del Milan dello scorso anno in attacco e quella del Napoli fossero simili.
QUi dici che la rosa del Milan (di quest'anno) e' di molto superiore al Napoli.
Di la' Pato e' sempre rotto e quindi non vale nel paragone ElSha - Insigne. Qui e' un valore aggiunto. :scratch:
QUindi secondo te vendendo Ibra, Thiago e lasciando andare via tutti gli altri il Milan si e' rafforzato?
Gabbie:
--- Citazione da: Konis - 05 Novembre, 2012, 12:30:15 pm ---A proposito del paragone sulle stagioni vorrei solo ricordare che questa serie A e' (molto) meno competitiva della serie A 2010/11. Non necessariamente 70 punti in questo campionato avrebbero lo stesso valore di quelli di due anni fa.
--- Termina citazione ---
Ahinoi, mi sono resa conto pure io che è così.
--- Citazione da: Crippler - 05 Novembre, 2012, 13:19:57 pm ---Sembrava il Napoli del primo anno di serie A, uno schifo inguardabile.
No più un misto tra il Napoli della B, che difendeva quegli 1 a 0 coi denti nonostante la superiorità e quello del secondo anno di A - girone di ritorno version, coi giocatori appanicati e con le zavorre alle caviglie. Io alle 4 mi sono svegliata per il caldo e mi sono riaddormentata dopo un'ora di passaggio di Aronica in loop nel cervello.
--- Citazione da: Ian Curtis - 05 Novembre, 2012, 14:08:15 pm ---Sì, ma, al di là di tutte queste (giustissime e non) valutazioni tecniche, di rosa, societarie e tattiche che state facendo, io, da semplice tifoso, vedo proprio tanta, tanta appocundria, in mezzo a quel campo. Io provo terrore, fobia, atterrimento, prima di una gara. Non mi capitava da una vita - credo, come detto da qualcuno poco fa, proprio dal Napoli donadoniano. Sembra una squadra che s’è sfasteriata di vivere.
:brà:
DioBrando:
Siccome non si vuol capire metto a paragone la nostra rosa senza Hamsik e Cavani con quella del Milan, titolari e riserve comprese, in un bel 4-3-3 che secondo molti possiamo fare
Abbiati (Amelia) De Sanctis (Rosati)
Abate (De Sciglio) Bonera (Zapata) Mexes (Acerbi) Antonini Maggio (Mesto) Campagnaro (Britos) Cannavaro (Gamberini) Zuniga (Dossena)
Ambrosini (De Jong) Montolivo (Nocerino) Boateng (Emanuelson) Behrami (Donadel) Inler Dzemaili (El Kaddouri)
Bojan (Emanuelson) Pato (Pazzini) El Sharaawy (Robinho) Pandev Insigne Vargas
A disposizione: Costant, Muntari, Flamini Yepes, Niang A disposizione: Uvini, Fernandez
Starfred:
--- Citazione da: DioBrando - 05 Novembre, 2012, 15:55:55 pm ---veramente il Milan gioca normalmente con Abbiati, Mexes, Boateng, Montolivo, Ambrosini, De Jong (che ce lo avessimo noi staresti sburrandoti nelle mutande), Nocerino, El Shaarawy, Bojan, Pato, Pazzini, Robinho, ecc... Mi prendevi per il culo suppongo, visto che ti sei scordato per strada i titolari...
De Jong? ahuahahaua
è una merda vergognosa!
Pazzini, Pato, Mexes e Boateng attualmente hanno solo i cognomi dei giocatori che erano
Abbiati è un ex portiere, gioca praticamente quasi sempre Amelia.
Yepes, Bonera, Zapata, Antonini-Constant, Emanuelson ecc. sono titolari. Nocerino ha avuto un anno divino, è tornato sulla Terra e lo disse pure Suma.
di questi che hai nominato si salvano giusto Montolivo ed ES, non riesco a capire come si può piangere su Bojan. Malafede proprio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa