Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
DioBrando:
--- Citazione da: Konis - 05 Novembre, 2012, 16:03:47 pm ---Diobrando pero' fammi capire. Nel topic su Aronica, a proposito di Insigne, hai paragonato le situazioni dei 2 giovanotti venuti dalla B lasciando intendere che le rose del Milan dello scorso anno in attacco e quella del Napoli fossero simili.
QUi dici che la rosa del Milan (di quest'anno) e' di molto superiore al Napoli.
Di la' Pato e' sempre rotto e quindi non vale nel paragone ElSha - Insigne. Qui e' un valore aggiunto. :scratch:
QUindi secondo te vendendo Ibra, Thiago e lasciando andare via tutti gli altri il Milan si e' rafforzato?
--- Termina citazione ---
di là ho detto che è stato rotto insieme a Cassano l'intera stagione scorsa... Non è che è morto, visto che ora gioca di nuovo.
DioBrando:
--- Citazione da: Starnerd - 05 Novembre, 2012, 16:07:54 pm ---De Jong? ahuahahaua
è una merda vergognosa!
Pazzini, Pato, Mexes e Boateng attualmente hanno solo i cognomi dei giocatori che erano
Abbiati è un ex portiere, gioca praticamente quasi sempre Amelia.
Yepes, Bonera, Zapata, Antonini-Constant, Emanuelson ecc. sono titolari. Nocerino ha avuto un anno divino, è tornato sulla Terra e lo disse pure Suma.
di questi che hai nominato si salvano giusto Montolivo ed ES, non riesco a capire come si può piangere su Bojan. Malafede proprio
a già, mi ero scordato, tu sei uno di quelli della "Banda di musica" dello scorso anno, come dimenticarlo... :asd:
Anche Cambiasso e compagni hanno avuto una stagione negativa, ma come vedi ora giocano come sanno... Non si tratta solo di nomi, mio caro...
Starfred:
no ma è allucinante
passi per l'Inter e la Juve...
ma Fiorentina, Milan, Lazio, Roma...ma stiamo impazzendo?
Poi pure sto giochino "leva Cavani e Hamsik..."
leva Jovetic e Valero alla Fiorentina
leva ES e Montolivo al Milan
leva Klose ed Hernanes alla Lazio
leva Totti ed un altro a piacere tuo alla Roma
e verimm' che succere...ma che ragionamenti sono?
SpamMattia:
Ma p oi tutti a parlare di armonica e sono pure d'accordo ma Cavani che su una ripartenza fa un errore altrettanto clamoroso non si dice nulla?
Starfred:
--- Citazione da: DioBrando - 05 Novembre, 2012, 16:09:35 pm ---a già, mi ero scordato, tu sei uno di quelli della "Banda di musica" dello scorso anno, come dimenticarlo... :asd:
Anche Cambiasso e compagni hanno avuto una stagione negativa, ma come vedi ora giocano come sanno... Non si tratta solo di nomi, mio caro...
Diobrà il Milan è il cesso e dire che è una squadra migliore della nostra è sinonimo di malafede ed incompetenza.
Non è rinfacciandomi qualche mia vecchia frase detta in chissà quale contesto che rendi più forti le tue opinioni a dir poco discutibili se non assurde. Ma per piacere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa