Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: rafel - 05 Novembre, 2012, 13:38:10 pm ---Ho visto pure che abbiamo fatto goal con il solito schemino a muccusielli
Rimessa laterale a fondo campo
--- Termina citazione ---
Hai visto ieri i gol della squadra del secolo? Cioè la fiorentina di Montella? :troll:
Ian Curtis:
Sì, ma, al di là di tutte queste (giustissime e non) valutazioni tecniche, di rosa, societarie e tattiche che state facendo, io, da semplice tifoso, vedo proprio tanta, tanta appocundria, in mezzo a quel campo. Io provo terrore, fobia, atterrimento, prima di una gara. Non mi capitava da una vita - credo, come detto da qualcuno poco fa, proprio dal Napoli donadoniano. Sembra una squadra che s’è sfasteriata di vivere.
kolor:
--- Citazione da: Ian Curtis - 05 Novembre, 2012, 14:08:15 pm ---Sì, ma, al di là di tutte queste (giustissime e non) valutazioni tecniche, di rosa, societarie e tattiche che state facendo, io, da semplice tifoso, vedo proprio tanta, tanta appocundria, in mezzo a quel campo. Io provo terrore, fobia, atterrimento, prima di una gara. Non mi capitava da una vita - credo, come detto da qualcuno poco fa, proprio dal Napoli donadoniano. Sembra una squadra che s’è sfasteriata di vivere.
--- Termina citazione ---
quoto tutto, è quello che mi sono domandato anche io...davvero il comportamento dei giocatori mi è apparso "ai confini della realtà"...senza voglia, senza mordente, senza idee...niente di niente come se fossero dei supercampioni pluridecorati con 10 scudetti alle spalle e 5 triplete....boh.
bat86:
--- Citazione da: Crippler - 05 Novembre, 2012, 03:55:37 am ---Ok che la rosa non sia ampia e sufficientemente all'altezza nel complesso, però quest'anno stiamo puntando (o meglio, stavamo..) seriamente ad una sola competizione, quindi se non si mettono gli infortuni gravi di mezzo, bastano anche 13-14 effettivi dello stesso livello. 2 anni fa con una rosa più scarsa, meno esperienza, meno conoscenza dei meccanismi mazzarriani siamo rimasti incollati al culo del milan fino a 7-8 giornate dalla fine e se non fossimo crollati improvvisamente ce la saremmo lottata fino all'ultima giornata... giocavamo anche all'epoca l'europa league e in panchina avevamo lucarelli, sosa, e yebda... quest'anno non resteremo incollati al culo di nessuno, ci faremo il campionato a parte con lazio, fiorentina, roma e milan per il terzo posto, e questo se permetti mi fa veramente schifo perchè mette a nudo l'incompetenza della società, nonchè la spudorata voglia del pappone di arricchirsi attraverso investimenti MINIMI... l'obiettivo massimo della società è il piazzamento in champions league, cosi don aurelio si arricchisce senza dover spendere soldi e senza dover prendere giocatori che chiedono più di 2 mln di ingaggio. Ma noi tanto siamo i soliti fessi. Cavani ha già pronte le valige l'anno prossimo, e noi dopo i soliti malumori iniziali, torneremo ad acclamare il mitico presidente... ci vorrebbe una protesta forte, ma ripeto... SIMM TUTT CAN E PEC'R!
Nello scudetto ci credevo, è anche l'80% delle persone che popolano questo forum ci avevano fatto un pensierino, ne sono sicurissimo.
Il campionato italiano è diventato mediocre, una squadra come l'inter (gioca male ed ha alti e bassi..) ieri ha dimostrato che con un pò di personalità e coraggio si può battere anche la temutissima juventus. Napoli - juve - inter stanno sullo stesso livello (parlo della squadra titolare), poi sta nelle capacità dei tecnici, staff, società ecc. far rendere più delle rivali la propria squadra, sfruttando le situazioni, i calciatori e tutta una serie di fattori... nel momento e nel modo giusto.
Io non ho mai criticato Mazzarri, ma oggi mi sono veramente ma veramente ROTTO I COGLIONI. Troppa paura di non vincere, è un provincialotto del cazzo, pensa a difendersi SEMPRE.. io la partita di oggi non la dimenticherò mai, mi ha proprio sfondato il fegato.... il torino che viene a dominare al san paolo è qualcosa di vergognoso... ma poi voglio capire Aronica al 90'.. PERCHE'? anche una ragazzina di 8 anni che non sa nemmeno cosa sia il calcio avrebbe fatto una cosa del genere...
Aronica non se ne fotte niente più, ha perso gli stimoli, la concentrazione, il ritmo partita, la cazzimma di prima... non è più titolare, non da più il 110% camuffando tutti i suoi limiti e la sua mediocrità... ma questo il caro mister di San Vincenzo non l'ha pensato... essere presuntuoso e ridicolo, che non bruciasse tutta la toscana, regione di merda...
--- Termina citazione ---
:brà: :brà: :brà:
DioBrando:
--- Citazione da: Starnerd - 05 Novembre, 2012, 12:25:08 pm ---Ma vattenn', lo dico con amicizia. Compagnia al Palermo. Ma tu o sei pazzo o trolli. :asd:
Milan che gioca con Amelia, Yepes, Zapata, Bonera, Constant o Antonini, De Jong, Emanuelson...una squadra di merda. Ma che vai dicendo?
--- Termina citazione ---
veramente il Milan gioca normalmente con Abbiati, Mexes, Boateng, Montolivo, Ambrosini, De Jong (che ce lo avessimo noi staresti sburrandoti nelle mutande), Nocerino, El Shaarawy, Bojan, Pato, Pazzini, Robinho, ecc... Mi prendevi per il culo suppongo, visto che ti sei scordato per strada i titolari...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa