Staff > Stagione 2012/13

[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (68/82) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Tristo - 05 Novembre, 2012, 11:18:31 am --- Secondo me però è scoppiato psicologicamente, non regge più la pressione della grande piazza.

--- Termina citazione ---

Pure secondo me. Oramai ha fuso proprio.

Piskyno89:

--- Citazione da: Tristo - 05 Novembre, 2012, 11:18:31 am ---Stiamo a novembre e 5 punti si possono ancora recuperare... come si possono anche continuare a perdere. E' inutile pensare da mo agli acquisti di gennaio, basta soltanto che Mazzarri torni ad essere il motivatore che è stato fino a metà stagione dell'anno scorso e non faccia deprimere ancora di più la squadra con le sue dichiarazioni. Secondo me però è scoppiato psicologicamente, non regge più la pressione della grande piazza.

--- Termina citazione ---
ma semplicemente a lui non interessa più a che posto finiremo, tanto ha capito che il pappone non lo caccia per non pagargli la penale, e lui non ha nessuna intenzione di rinnovare (a meno che non resti a piedi e il pappone gli offra 3 milioni). lui non ha motivazioni, sa di non essere l'allenatore del napoli e quindi campa alla giornata. saremmo pure cazzi di vincere a genova con una grande prestazione, ma ciò non toglie lo schifo che torneremo a fare dalla gara col milan in casa.

Gabbie:
Ma può una squadra rodata essere già in crisi all'11° di campionato?
E passi per quelle che hanno cambiato tanto, ma noi avremmo dovuto fare un girone d'andata mostruoso, e invece mò ci ritroviamo con 4 punti in 4 partite, dopo il trittico Chievo-Atalanta-Torino e prima di andare sul quel campaccio di Genova e di ospitare il Milan in casa, magari senza il citofono titolare a porta.
Bah.

Tristo:

--- Citazione da: Gabbie - 05 Novembre, 2012, 11:37:44 am ---Ma può una squadra rodata essere già in crisi all'11° di campionato?

--- Termina citazione ---
Quale crisi? Il nostro obiettivo è migliorare il risultato della stagione precedente.  :delau: :mazzarri:

kolor:
si comunque non si può continuare a tenere in panchina un allenatore spento...perchè questo è spento totalmente, sta solo mettendo in campo le formazioni così come concordato con il presidente in maniera completamente automatica, tipo automa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa