Staff > Stagione 2012/13

[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (69/82) > >>

Starfred:

--- Citazione da: DioBrando - 05 Novembre, 2012, 09:49:12 am ---a me fa morire, ma per la tristezza, leggere che uno scientemente creda che la rosa del Napoli sia al livello di Inter e Juve...

Senza Cavani e Hamsik è peggiore e di molto pure di quella del Milan... La differenza, il terzo posto attuale, è solo nei piedi di sti due. Prego la Madonna restino anche l'anno prossimo ogni sera, perchè senza si starebbe a far compagnia al Palermo...

--- Termina citazione ---

Ma vattenn', lo dico con amicizia. Compagnia al Palermo. Ma tu o sei pazzo o trolli. :asd:

Milan che gioca con Amelia, Yepes, Zapata, Bonera, Constant o Antonini, De Jong, Emanuelson...una squadra di merda. Ma che vai dicendo?

ohyess:

--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 21:59:37 pm ---che caxxo c'entra Treseghe, che è uno che ti chiedeva l'ingaggio di Cavani per venire a Napoli, stiamo parlando di giocatori come Immobile, o un Rolando Bianchi... Mi dici che ombra proiettano???

ma tu prima dici che mazzarri certe cose non le ha mai dette poi te ne esci con una risposta a capocchia.

e cmq treseghè chiedeva un ingaggio in linea coi parametri del napoli (intorno al milione) ma voleva giocare.

Konis:
A proposito del paragone sulle stagioni vorrei solo ricordare che questa serie A e' (molto) meno competitiva della serie A 2010/11. Non necessariamente 70 punti in questo campionato avrebbero lo stesso valore di quelli di due anni fa.

Detto questo, per una volta quoto Sconcerti: in un campionato piu' debole - come questo e' - il peso specifico di Cavani aumenta moltissimo.

Dude:
un incubo che difficilmente riuscirò a rimuovere dalla mia memoria...

Crippler:

--- Citazione da: Gabbie - 05 Novembre, 2012, 09:43:00 am ---Angelo ha ricominciato coi papielli di 30 righe, le cose decisamente non vanno bene.

Decisamente. Sembrava il Napoli del primo anno di serie A, uno schifo inguardabile. Io ho chiuso occhio alle 4 stanotte e non riesco a smaltire rabbia e delusione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa