Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
paris_san_gennar:
Ragazzi volate basso, ieri se non era per colpa di Aronica e Marek invece di provare la cagliosa la appogiava stavamo parlando di altro.
Per ora siamo da terzo posto, bisogna solo rimboccarsi le maniche e ripartire.
Il campionato ha mostrato che nessuno è imbattibile ed anche questa super Inter, la Fiore e sicuramente anche la Juve hanno mostrato di avere delle pecche come il Napoli.
Le cose girano, siamo solo alla 11a giornata tutto puo' ancora succedere e poi io l'ho detto puntiamo al secondo posto, quello che viene di più si vedrà.
Alcuni dei nostri non sono in condizione, e quando le gambe per alcuni non girano ci sono dei cali di concentrazione.
Bisogna ricompattarsi e ritrovare i giusti stimoli.
Ieri senza l'errore di Aronica si sarebbe parlato di un Napoli sprecone ma cinico, che soffre (poco a dir il vero, poiché a parte gli angoli grandi occasioni il toro non ne ha avute) ma vince da grande (come con la samp)... cerchiamo nuovamente la continuità e vediamo di fare le cose per bene.
Poi è normale che se ci aiutassse un po' la ciorta ma anche la sacca del presidente, le cose andrebbero meglio.
vechabla:
Napoli-Cagliari 2-2 tale e quale proprio :maronn:
Vino a Tavola:
quella cessa di Yanina era allo stadio :maronn:
Antonio Scannagatti:
:maronn:
Partita rovinata da Aronica ma indirizzata male da Cavani e Hamsik (e Pandev) che non conducono con la solità lucidità e maestria le 4-5 ripartenze che ci potevano dare il 2 a 0.
Purtroppo domenica si ripartirà a Pescara con lo Juve + arbitri show e non ci sarà la fortuna e l'Inter a togliere 3 punti netti ai bianconeri. Teniamo botta e guardiamoci dalle rampanti fiorentina roma e milan.
Tristo:
Stiamo a novembre e 5 punti si possono ancora recuperare... come si possono anche continuare a perdere. E' inutile pensare da mo agli acquisti di gennaio, basta soltanto che Mazzarri torni ad essere il motivatore che è stato fino a metà stagione dell'anno scorso e non faccia deprimere ancora di più la squadra con le sue dichiarazioni. Secondo me però è scoppiato psicologicamente, non regge più la pressione della grande piazza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa