Staff > Stagione 2012/13

[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (59/82) > >>

ohyess:
che volete al miraholoso i centrocampisti palleggiatori non piacciono, qualcuno dovrà palleggiare.

oggi hanno palleggiato i difensori....nel senso che ci hanno fatto due palle così.

ohyess:

--- Citazione da: Neapolis84 - 04 Novembre, 2012, 20:40:54 pm ---comunque io vorrei capire 2 scelte prima di tutto, 2 titolari di oggi.

Perchè Dzemaili e Inler in panchina? Inler sono 3-4 partite che sta giocando a buon livello, c'era bisogno di farlo riposare? E se volevi far riposare qualcuno, SOPRATTUTTO, perchè proprio Inler quando contro il torino DEVI vincere e quindi una coppia di centrocampo Inler-Dzemaili sarebbe stata più utile di Inler-Berhami?

Perchè Pandev e non Insigne? Pandev sta in un momento di forma negativo, non che Insigne stia meglio, però a questo si aggiunge che Pandev ha avuto problemi ad una caviglia fino a venerdì, perchè preferire sempre e comunque lui? Ma siamo ritornati al "zalayeta titolare anche se è al 70%?".

Questi i 2 quesiti per le scelte sulla formazione titolare, poi mi viene da dire come si è fatto a tenere Dzemaili in campo per 77 minuti quando ha giocato una delle partite più merdose da quando è arrivato a Napoli?

Ecco, questo per parlare della partita di oggi...

--- Termina citazione ---

a me sembrano quelle partite fine ciclo di reja. :look:

Piskyno89:

--- Citazione da: Neapolis84 - 04 Novembre, 2012, 20:40:54 pm ---comunque io vorrei capire 2 scelte prima di tutto, 2 titolari di oggi.

Perchè Dzemaili e Inler in panchina? Inler sono 3-4 partite che sta giocando a buon livello, c'era bisogno di farlo riposare? E se volevi far riposare qualcuno, SOPRATTUTTO, perchè proprio Inler quando contro il torino DEVI vincere e quindi una coppia di centrocampo Inler-Dzemaili sarebbe stata più utile di Inler-Berhami?

Perchè Pandev e non Insigne? Pandev sta in un momento di forma negativo, non che Insigne stia meglio, però a questo si aggiunge che Pandev ha avuto problemi ad una caviglia fino a venerdì, perchè preferire sempre e comunque lui? Ma siamo ritornati al "zalayeta titolare anche se è al 70%?".

Questi i 2 quesiti per le scelte sulla formazione titolare, poi mi viene da dire come si è fatto a tenere Dzemaili in campo per 77 minuti quando ha giocato una delle partite più merdose da quando è arrivato a Napoli?

Ecco, questo per parlare della partita di oggi...

--- Termina citazione ---
per quanto riguarda dzemaili, ha giocato lui al posto di inler perché inler era diffidato e perché non aveva giocato entrambe le gare contro chievo e atalanta, mentre behrami al 60' a bergamo uscì.

su pandev? perché semplicemente la serie A è un'altra cosa. e il ragazzino che viene dalla B deve capirlo :boh:

Raffaele83:
Quello che mi fa incazzare è che abbiamo la migliore difesa del campionato ci manca un secondo bomber non si può sempre sperare in hamsik, in maggio??? pa  :maronn:

emoarovaje:
Io ricordo il Mazzarri subentrato a Reja, ma anche quello del campionato seguente, sempre in maniche di camicia sprizzava energia da tutti i pori e la squadra era come lui
vivace ed energetica.
Qualcosa si è rotto non si sa cosa se lui , il rapporto con la società boh?
Detto questo se non ci fosse stato l'errore di Aronica magari oggi non saremmo qui a commentare in maniera così drastica. :gabbie:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa