Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
814ckp0w3r:
Giuseppe ha detto giusto :sisi:
Detto questo, oggi va messa all'indice la mentalità vergognosa, da provinciale.
ohyess:
--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 20:02:38 pm ---ma ste dichiarazioni da dove escono? E secondo te un Ciro Immobile, per dirne una, fa ombra a Cavani? C'era bisogno di Lucarelli? No semplicemente non s voleva spendere, infatti si risolse tutto con un prestito secco di Pandev...
--- Termina citazione ---
dichiarazioni di mazzarri.
http://www.calcionapoliweb.it/12889/mazzarri-live-conferenza-trezeguete-stata-una-scelta-azzeccata-di-non-prendere-trezeguet-perche/
tony_:
con mazzarri non si vincerà mai niente (leggasi, lo scudetto, visto che la coppa italia non serve a niente e la CL non la vinciamo manco se gioca san gennaro in squadra)
sta cosa è stata detta anni fa ed è esattamente così
in un campionato dimerda come questo, sarà alla fine un'impresa arrivare in CL e non lotteremo per lo scudetto...incredibilmente
un signore che, al di là di essere un allenatore dimerda come oramai è DIMOSTRATO essere, non è proprio in grado di gestire il ruolo che ha
uno che dice che, a inizio campionato, non sa cosa farà l'anno prossimo, ciancia di anno sabbatico (MA STO COGLIONE VERAMENTE SI PENSASSE DI ESSERE GUARDIOLA, MA AVESSE VINTO 2 CL E SETTEMILA SCUDETTI E NON CE NE SIAMO ACCORTI :rotfl::rotfl: ) è uno che non merita proprio di stare in un ambiente come il nostro, ma perchè dobbiamo subire ste cagate agghiaccianti?
il pesce puzza dalla testa: se mazzarri è ancora il nostro allenatore, la colpa è solo del signore che ci presiede
posso capire un anno, ma al terzo anno di una merda simile....la sua fortuna è stata quella di avere una tifoseria pecorona come la nostra....
stasera sono completamente svuotato...
quest'anno è già finito e chissà chi sarà il prossimo allenatore l'anno prossimo...sognerò montella ma alla fine verrà qualche allegri di questi....
che merda
vechabla:
Oggi credo si sia battuto il record di possesso palla con i difensori,non c'è niente da fare quando non abbiamo spazi facciamo sempre troppa fatica,mettiamoci poi che i centrocampisti non si pigliano mai la responsabilità di fare una giocata aggiungiamo che non verticalizzano manco se scende il padreterno,ed otteniamo napolitorino1-1mannagamarosca.
Inler è un giocatore assolutamente fondamentale.
Neapolis84:
comunque io vorrei capire 2 scelte prima di tutto, 2 titolari di oggi.
Perchè Dzemaili e Inler in panchina? Inler sono 3-4 partite che sta giocando a buon livello, c'era bisogno di farlo riposare? E se volevi far riposare qualcuno, SOPRATTUTTO, perchè proprio Inler quando contro il torino DEVI vincere e quindi una coppia di centrocampo Inler-Dzemaili sarebbe stata più utile di Inler-Berhami?
Perchè Pandev e non Insigne? Pandev sta in un momento di forma negativo, non che Insigne stia meglio, però a questo si aggiunge che Pandev ha avuto problemi ad una caviglia fino a venerdì, perchè preferire sempre e comunque lui? Ma siamo ritornati al "zalayeta titolare anche se è al 70%?".
Questi i 2 quesiti per le scelte sulla formazione titolare, poi mi viene da dire come si è fatto a tenere Dzemaili in campo per 77 minuti quando ha giocato una delle partite più merdose da quando è arrivato a Napoli?
Ecco, questo per parlare della partita di oggi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa