Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
ohyess:
--- Citazione da: emoarovaje - 04 Novembre, 2012, 21:03:22 pm ---Io ricordo il Mazzarri subentrato a Reja, ma anche quello del campionato seguente, sempre in maniche di camicia sprizzava energia da tutti i pori e la squadra era come lui
vivace ed energetica.
Qualcosa si è rotto non si sa cosa se lui , il rapporto con la società boh?
Detto questo se non ci fosse stato l'errore di Aronica magari oggi non saremmo qui a commentare in maniera così drastica. :gabbie:
--- Termina citazione ---
mazzarri cmq è subentrato a donadoni.
Guallera V.2:
--- Citazione da: emoarovaje - 04 Novembre, 2012, 21:03:22 pm ---Io ricordo il Mazzarri subentrato a Reja, ma anche quello del campionato seguente, sempre in maniche di camicia sprizzava energia da tutti i pori e la squadra era come lui
vivace ed energetica.
Qualcosa si è rotto non si sa cosa se lui , il rapporto con la società boh?
Detto questo se non ci fosse stato l'errore di Aronica magari oggi non saremmo qui a commentare in maniera così drastica. :gabbie:
Mazzarri doveva andare via nel giugno del 2011 per buona pace dei suoi piccoli fans e del motto La Ciempions hhome l'abbiamo fatta noi.
Crippler:
Fino a questo momento lo avevo sempre difeso... ora basta... MAZZARRI SEI UNA MERDA! VAI AD ALLENARE La REGGINA MOCC A CHITEMMUORT! togli Dossena e metti Aronica, ti fai schiacciare dal torino in casa... SEI UNA LURIDA MERDACCIA! MI FAI TROPPO SCHIFO!!
adesso possiamo dire con certezza di poter andare a fanculo, tanto abbiamo miseramente fallito con 20 giornate di anticipo..
DioBrando:
--- Citazione da: ohyess - 04 Novembre, 2012, 20:16:00 pm ---
dichiarazioni di mazzarri.
http://www.calcionapoliweb.it/12889/mazzarri-live-conferenza-trezeguete-stata-una-scelta-azzeccata-di-non-prendere-trezeguet-perche/
che caxxo c'entra Treseghe, che è uno che ti chiedeva l'ingaggio di Cavani per venire a Napoli, stiamo parlando di giocatori come Immobile, o un Rolando Bianchi... Mi dici che ombra proiettano???
vampyr8:
e la cazzata del retropassaggio non è stata unica, nel corso della partita già hanno rischiato varie volte di fare il pasticcio e si son salvati mettendola in angolo o fallo laterale goffamente ma siccome sono stupidi han voluto continuare a ripetere l'errore nella stessa partita
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa