Staff > Stagione 2012/13

[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (52/82) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Neapolis84 - 04 Novembre, 2012, 18:56:38 pm ---perchè il giocatore voluto da lui è un giocatore che ha sempre sognato di giocare in una piazza come quella di Napoli. Il giocatore voluto da lui ha giocato massimo a reggio calabria. Il giocatore voluto da lui, se si presenta l'occasione di andare in giro per l'Europa, gongola. Ma soprattutto: il giocatore voluto da lui, è stato voluto da lui perchè sa benissimo che può giocare anche solo 6 partite in un anno (in EL), non ti darà fastidio e così lui può puntare sui sui 12-13 come ha sempre fatto.

--- Termina citazione ---

e la differenza con un giocatore della primavera arò sta? Tanto fai giocare loro in Europa lo stesso... Ripeto, è un mostero perchè dovrebbe voler giocatori per la panchina che poi fa giocare solo in EL insieme a Vargas ed El Kaddouri e in campionato solo quando sta con l'acqua alla gola...

Gamberini e Behrami invece li ha fatti titolari subito, eppure nei loro ruoli ci sono i voluti da lui Britos, Aronica e Dzemaili.. Misteri...

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Josif - 04 Novembre, 2012, 18:54:29 pm ---Non voglio parlare di quel ridicolo,perchè il mio disprezzo verso quell'uomo è enorme.

è un disprezzo che approvo, dato che non ti acceca  :look:

Starfred:

--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 18:57:47 pm ---allora eravamo primi, perchè coi tre punti a Bergamo e i tre qui avevamo riacchiappato la Juventus... Detto questo, se dici che invece avremmo gli stessi punti ma un gioco migliore, allora sono d'accordissimo, ma lo da sempre che a me il gioco di Mazzarri non piace, lo dicevo pure lo scorso anno (e fui pure già allora molto colpito da Montella col Catania).

Diobrà ma tu stai cambiando le carte in tavola.

Il mio discorso era: oggi la colpa di chi è?
Del pappone?
OGGI
per me è dell'allenatore che rinuncia a giocare con il Torino in casa propria, dal primo minuto
che inserisce una merda in campo per difendere il risultato
in 11vs11 in casa, con una formazione di B.

Per te di chi è?

e come può essere un valore aggiunto una persona così?

ohyess:

--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 18:52:58 pm ---ha voluto tutti i panchinari... Behrami lo hai tenuto fuori per convenienza? Lo ha voluto la società lui ovviamente, non sia mai lo abbia voluto il parrucca..  Ma se Bherami lo ha voluto la società, perchè gioca lui e non Dzemaili? Perchè Donadel e Mesto non sono in campo pure quando Maggio e Inler sono sulle gambe? Magari nun si fida di farli giocare? Eppure li ha voluti lui.. Poi se voleva solo gente che stesse buona in panchina, poteva portarsi direttamente la primavera....  Bò, io finchè non mi spiegano sto mistero dei titolarissimi e dei giocatori voluti da lui che non giocano mai o quasi...

Behrami lo ha scelto mazzarri e pure cavani.
Ho tenuto fuori pure Inler perchè è un calciatore dal rendimento quantomeno decente.
Parlavo di soldi buttati alle ortiche....se non ti era chiaro, e proprio per questo ti ho detto mazzarri e bigon, e non solo mazzarri capito????
Perchè mazzarri e bigon fanno una rosa di nomi insieme e poi bigon tenta di prendere al prezzo migliore...quindi nomi e prezzi inadeguati e se ne anna i tutti e due a casa.

L'unica cosa che sto ancora sperando è che abbiano fatto una preparazione che ci faccia volare da dicembra a maggio senza fermarci mai.
ne dubito, ma ci spero.

PS: Spiegami lucarelli lo scorso anno!

Piskyno89:

--- Citazione da: peppere - 04 Novembre, 2012, 18:50:38 pm ---Ma non c'entra dove perdi punti e dove li guadagni, conta la somma finale dei tuoi punti. Oggi siamo stati scandalosi ed è palese. Abbiamo perso due punti, sì. Li guadagneremo altrove o probabilmente l'abbiamo già fatto :boh:

hai già perso 2 punti a catania, con questo fanno 4. vuoi mettere i 2 punti di catania con quelli con la samp (che tra l'altro dopo la nostra sconfitta, sta perdendo con cani e porci)? ok, mi sta bene.

ma abbiamo perso 2 punti oggi, 1 almeno a bergamo, e vi dirò di più 1 anche a torino visto che la juve non fece un cazzo come noi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa