Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
DioBrando:
--- Citazione da: ohyess - 04 Novembre, 2012, 19:01:23 pm ---Behrami lo ha scelto mazzarri e pure cavani.
Ho tenuto fuori pure Inler perchè è un calciatore dal rendimento quantomeno decente.
Parlavo di soldi buttati alle ortiche....se non ti era chiaro, e proprio per questo ti ho detto mazzarri e bigon, e non solo mazzarri capito????
Perchè mazzarri e bigon fanno una rosa di nomi insieme e poi bigon tenta di prendere al prezzo migliore...quindi nomi e prezzi inadeguati e se ne anna i tutti e due a casa.
L'unica cosa che sto ancora sperando è che abbiano fatto una preparazione che ci faccia volare da dicembra a maggio senza fermarci mai.
ne dubito, ma ci spero.
PS: Spiegami lucarelli lo scorso anno!
--- Termina citazione ---
Lucarelli serviva per insegnare a tirare in porta a Lavezzi... :asd:
No semplicemente il società non si voleva spendere per un'altra punta di scorta, poi il precampionato consigliò di prendere gli ultimi giorni di Agosto, proprio per l'inadeguatezza di Lucarelli, Pandev...
Gabbie:
Esprimiamo il calcio peggiore della Serie A in questo momento, ma senza dubbio proprio. L'allenatore ormai è totalmente vittima di sè stesso. I giocatori camminano e per giunta sembra che si scocciano di giocare. Il pappone dopo essersi abboffato è scomparso. Siamo allo sbando uagliù.
Per quanto mi riguarda ci sono ottime possibilità che perdiamo sia giovedì che domenica e che il nostro campionato finisce definitivamente. La Fiorentina purtroppo sta facendo quello che temevo: ha cominciato a giocare abbastanza bene da annullare il problema dell'attaccante, come la Juve del resto.
peppere:
--- Citazione da: ohyess - 04 Novembre, 2012, 19:01:23 pm ---Behrami lo ha scelto mazzarri e pure cavani.
Ho tenuto fuori pure Inler perchè è un calciatore dal rendimento quantomeno decente.
Parlavo di soldi buttati alle ortiche....se non ti era chiaro, e proprio per questo ti ho detto mazzarri e bigon, e non solo mazzarri capito????
Perchè mazzarri e bigon fanno una rosa di nomi insieme e poi bigon tenta di prendere al prezzo migliore...quindi nomi e prezzi inadeguati e se ne anna i tutti e due a casa.
L'unica cosa che sto ancora sperando è che abbiano fatto una preparazione che ci faccia volare da dicembra a maggio senza fermarci mai.
ne dubito, ma ci spero.
PS: Spiegami lucarelli lo scorso anno!
il concetto che un allenatore, che deve le sue fortune al rendimento dei giocatori, scelga giocatori scarsi apposta è una cosa che andrebbe sottoposta a Voyager per vedere che ne cavano. E' più facile pensare, io quest'anno vi do 2 lire e il mio tetto ingaggi è X (con X<Genoa) poi facit vuj
ohyess:
--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 19:05:39 pm ---Lucarelli serviva per insegnare a tirare in porta a Lavezzi... :asd:
No semplicemente il società non si voleva spendere per un'altra punta di scorta, poi il precampionato consigliò di prendere gli ultimi giorni di Agosto, proprio per l'inadeguatezza di Lucarelli, Pandev...
ma dai ma dai....
che non te lo ricordi il discorso:
non si può prendere una punta che può fare un pò di ombra a cavani?????
non te lo ricordi davvero?????
mentalità provinciale....gestione del gruppo da lobotomizzati, lui vuole solo i titolari, perchè 2 forti uguali nello stesso ruolo non li sa gestire.
diciassette:
meglio pareggiarla o addirittura perderla questa partita...
partita giocata malissimo, se l'avessimo vinta nessuna si sarebbe preoccupato della partita schifosa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa