Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
Neapolis84:
--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 18:52:58 pm ---ha voluto tutti i panchinari... Behrami lo hai tenuto fuori per convenienza? Lo ha voluto la società lui ovviamente, non sia mai lo abbia voluto il parrucca.. Ma se Bherami lo ha voluto la società, perchè gioca lui e non Dzemaili? Perchè Donadel e Mesto non sono in campo pure quando Maggio e Inler sono sulle gambe? Magari nun si fida di farli giocare? Eppure li ha voluti lui.. Poi se voleva solo gente che stesse buona in panchina, poteva portarsi direttamente la primavera.... Bò, io finchè non mi spiegano sto mistero dei titolarissimi e dei giocatori voluti da lui che non giocano mai o quasi...
--- Termina citazione ---
perchè il giocatore voluto da lui è un giocatore che ha sempre sognato di giocare in una piazza come quella di Napoli. Il giocatore voluto da lui ha giocato massimo a reggio calabria. Il giocatore voluto da lui, se si presenta l'occasione di andare in giro per l'Europa, gongola. Ma soprattutto: il giocatore voluto da lui, è stato voluto da lui perchè sa benissimo che può giocare anche solo 6 partite in un anno (in EL), non ti darà fastidio e così lui può puntare sui sui 12-13 come ha sempre fatto.
Trenz:
A me quello che ha inorridito è stata la mancanza totale di meccanismi tra compagni...
Intendo proprio le cose più banali,dal passaggio a mezzo metro sbagliato alla palla persa perché uno si fermava e l altro la dava avanti nello spazio,fino alle gestioni di palla in difesa sotto pressione,con rinvii sballati e crisi isteriche continue.
Sembrava la squadra dell europa league,con donadel e tutti gli altri,solo che stavolta tolti Zuniga e Inler la formazione era quella titolare.
Andiamo avanti a sprazzi isolati dei giocatori migliori,come Hamsik e Cavani...un poco di vivacità con l entrata di Insigne.
Poi le alternative le sappiamo,perché il problema di questa campagna acquisti non è stato il prendere Gamberini ma il rinnovare il contratto a gente ormai logora e che aveva già dato...senza contare dei giocatori assolutamente demotivati che andavano regalati all istante,acosto di perderci i soldi dello stipendio.
Poi gli errori gravi li hanno fatti tutti,De Laurentiis,Mazzarri,Bigon e parecchie latrine ch si mettono una maglia e non se ne fregano cosa possa contare per la gente.
Comunque guardiamo avanti,sicuramente è difficile,ma sempre forza Napoli.
DioBrando:
--- Citazione da: Starnerd - 04 Novembre, 2012, 18:50:16 pm ---Essere primi adesso non significherebbe esserlo a Maggio, diobrà.
Per me con un allenatore che fa gioco non prendevi la paliata con l'Atalanta e nemmeno questa qua in casa. Non facevi queste figure di merda.
Poi per arrivare terzo per terzo, senza nemmeno competere per il secondo posto, almeno pareo un poco senza vedere questo schifo.
--- Termina citazione ---
allora eravamo primi, perchè coi tre punti a Bergamo e i tre qui avevamo riacchiappato la Juventus... Detto questo, se dici che invece avremmo gli stessi punti ma un gioco migliore, allora sono d'accordissimo, ma lo da sempre che a me il gioco di Mazzarri non piace, lo dicevo pure lo scorso anno (e fui pure già allora molto colpito da Montella col Catania).
Fagiolino Quattroporzioni:
Visto che molto è stato detto, schematizzo la mia opinione.
Colpe:
Non-gioco: 80% Mazzarri, 20% giocatori scarserrimi (e quindi Società).
Rosa inadeguata: 80% Società, 20% Mazzarri.
domyssj:
--- Citazione da: Starnerd - 04 Novembre, 2012, 18:51:26 pm ---ma dove? ma quando? ma perchè? perchè dobbiamo sempre fare il non tifo qua sopra? :maronn:
--- Termina citazione ---
con la fiorentina non ci stava la vittoria, con la samp neanche e con l'udinese pure non è che abbiamo fatto sto partitone. Fortunatamente abbiamo 2 fenomeni e le partite non le vince solo chi gioca bene e mertita, se no avremmo fatto 3 retrocessioni consecutive.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa