Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
Neapolis84:
--- Citazione da: peppere - 04 Novembre, 2012, 18:50:38 pm ---Ma non c'entra dove perdi punti e dove li guadagni, conta la somma finale dei tuoi punti. Oggi siamo stati scandalosi ed è palese. Abbiamo perso due punti, sì. Li guadagneremo altrove o probabilmente l'abbiamo già fatto :boh:
--- Termina citazione ---
Uh bello, il cammino classico delle squadre di metà classifica!
Io non dico che devi vincerle tutte, ma ridurre al minimo punti persi contro queste squadrette è cosa basilare per una squadra che vuole arrivare ALMENO terza.
djcarmine:
io non so di chi sia la colpa, però quel che so è che oggi prima che la qualità (alla fine solo la merdaccia di dossena ha sofferto tutta la partita) mancava proprio la testa e, negli ultimi minuti, anche le gambe. il catania che a fine primo tempo era sul 3-0 ci ha messo piu cazzimma, e questo dovrebbe far riflettere
DioBrando:
--- Citazione da: ohyess - 04 Novembre, 2012, 18:46:53 pm ---allora diciamole tutte:
Britos lo ha voluto mazzarri
Dzemaili lo ha voluto mazzarri
Donadel lo ha voluto mazzarri
Aronica ancora in squadra lo ha voluto mazzarri
Pandev lo ha voluto mazzarri
Mesto lo ha voluto mazzarri
Gamberini lo ha voluto mazzarri
il rinnovo di Grava che non gioca lo ha voluto mazzarri
l'anno scorso Lucarelli lo ha voluto mazzarri
se non proprio voluto sono stati scelti in una rosa di nomi.
Uvini Vargas e Insigne li ha presi la società.
io la colpa la do a mazzarri e a bigon.
de laurentis ha delle idee di merda, ma i soldi li caccia, forse meno di quello che dovrebbe:
ma coi soldi che stanno buttati in mezzo alle scartine sopracitate la fiorentina ci ha rifatto tutta la squadra titolare quest'anno: ergo....
ha voluto tutti i panchinari... Behrami lo hai tenuto fuori per convenienza? Lo ha voluto la società lui ovviamente, non sia mai lo abbia voluto il parrucca.. Ma se Bherami lo ha voluto la società, perchè gioca lui e non Dzemaili? Perchè Donadel e Mesto non sono in campo pure quando Maggio e Inler sono sulle gambe? Magari nun si fida di farli giocare? Eppure li ha voluti lui.. Poi se voleva solo gente che stesse buona in panchina, poteva portarsi direttamente la primavera.... Bò, io finchè non mi spiegano sto mistero dei titolarissimi e dei giocatori voluti da lui che non giocano mai o quasi...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 04 Novembre, 2012, 18:48:15 pm ---no, basta un fesso qualsiasi in panchina
Non voglio parlare di quel ridicolo,perchè il mio disprezzo verso quell'uomo è enorme.
bat86:
--- Citazione da: domyssj - 04 Novembre, 2012, 18:49:03 pm ---non so se qualche punto perchè ne abbiamo almeno 4-5 immeritati, e sulla pargmaticità (fare punti immeritati giocando di merda) mazzarri è re (come lo è a farseli togliere in casi tipo napoli catania 2 a 2) ma sicuramente saremmo molto più speranzosi, entusiasti, euforici e soddisfatti dal gioco.
io penso che i 23 punti e il terzo posto momentaneo rispecchiano cosa abbiamo fatto in campo....forse la juve ne tiene qualcuno in piu'....il problema che ci dobbiamo riprendere perche' siamo solo all'undicesima giornata..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa