Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
peppere:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 04 Novembre, 2012, 18:36:41 pm ---quindi? :scratch:
--- Termina citazione ---
Come ho capito io, con le piccole devi vincere per forza perchè sono più scarse. Se una piccola vince contro di te, ha diritto sulle tue proprietà patrimoniali e, se ha dominato, anche sulla moglie di uno della rosa. La somma dei punti che fai durante l'anno è solo un calcolo sterile e fine a sè stesso. Ah, se giochi male non devi vincere e se per caso lo fai ti devi sentire n'omm e mmerd e devi andarti a confessare.
Gabbie:
Ma come fate a dire che oggi non è colpa di Mazzarri? Ma veramente fate? Ma vi rendete conto dello scempio a cui abbiamo assistito per 85'? Bah.
Starfred:
--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 18:41:32 pm ---e infatti per ora siamo terzi, io continuo a non capire cosa intendi dire, che con Montella saremmo primi?? :scratch:
no, che non faremmo queste figure di merda in casa ed avremmo qualche punticino in più visto che Montella come tecnico è un valore aggiunto, cosa che Mazzarri non è. Visto che la Viola sta competendo per il terzo posto con una rosa imho inferiore sia alla nostra che alla Lazio (o alla Roma) allora significa che chist' ten e palle e da quel tocco che fa diventare una buona squadra un'ottima squadra.
djcarmine:
--- Citazione da: peppere - 04 Novembre, 2012, 18:41:40 pm ---Come ho capito io, con le piccole devi vincere per forza perchè sono più scarse. Se una piccola vince contro di te, ha diritto sulle tue proprietà patrimoniali e, se ha dominato, anche sulla moglie di uno della rosa. La somma dei punti che fai durante l'anno è solo un calcolo sterile e fine a sè stesso. Ah, se giochi male non devi vincere e se per caso lo fai ti devi sentire n'omm e mmerd e devi andarti a confessare.
beato sansone che stasera se la parea con lady aronica :maronn:
comunque alfredo ha tutti i sintomi di una persona ce cio vvò malament cu montella :look:
Neapolis84:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 04 Novembre, 2012, 18:36:41 pm ---quindi? :scratch:
quindi non si tratta che la più forte vinca sempre contro la più debole...si tratta che se la più forte perde spesso punti contro la più debole, la cosa è grave...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa