Staff > Stagione 2012/13

[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (46/82) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Starnerd - 04 Novembre, 2012, 18:41:19 pm ---Più o meno com'è pieno il tuo di Cuadrado bidone ed usciremo paliati dalla Coppa Italia :rotfl: :ciao:

--- Termina citazione ---

:scratch: :scratch:

paliati dalla coppa Italia?? Cuadrado bidone? Ma dici rispetto a un Pereira o un Mesto? :scratch: :scratch:

domyssj:

--- Citazione da: Starnerd - 04 Novembre, 2012, 18:40:35 pm ---cioè guagliù, per voi Fiorentina e Lazio, gente a cui abbiamo dato 5 palloni in due partite sono più forti? :eek:

no vabbuò allora ho sbagliato proprio, non dovevo mettermi a discutere. :look:

il risultato è occasionale la prestazione no. Sembra una frase fatta ma è così.

La lazio l'abbiamo oggettivamente asfaltata, perchè cmq è molto discontinua soprattutto nei suoi 2 pilastri. Ci sta eravamo in casa, ma è li non a 20 punti.

La fiorentina ci ha dominato in casa e ha perso per un rimpallo.

Ma cmq alfrè mica ti voglio convincere ognuno ha il suo credo, ripeto vediamo come stiamo fra qualche mese.

peppere:

--- Citazione da: djcarmine - 04 Novembre, 2012, 18:43:23 pm ---beato sansone che stasera se la parea con lady aronica  :maronn:

se va come dico io se la vedrà con un'infermiera

DioBrando:

--- Citazione da: Gabbie - 04 Novembre, 2012, 18:42:43 pm ---Ma come fate a dire che oggi non è colpa di Mazzarri? Ma veramente fate? Ma vi rendete conto dello scempio a cui abbiamo assistito per 85'? Bah.

Nessuno sta dicendo che non è colpa di Mazzarri il gioco espresso oggi... Stiamo dicendo che pure gli interpreti sono la merda...

djcarmine:

--- Citazione da: domyssj - 04 Novembre, 2012, 18:44:48 pm ---il risultato è occasionale la prestazione no. Sembra una frase fatta ma è così.

bravo sto rahazzino :mazzarri:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa