Staff > Stagione 2012/13

[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (44/82) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Starnerd - 04 Novembre, 2012, 18:34:36 pm ---vabbuò io mi ritiro, veramente. Avete ragione, la colpa del non gioco di oggi è del pappone :sisi: :maronn:

come se poi io non fossi uno dei più grandi antisocietari del forum, ma affermare questo alla luce di Napoli Torino 1-1 equivale ad essere prevenuti malamente.

Io sono stato uno dei primi a dire che non siamo da scudetto, ma a mani basse siamo la terza squadra d'Italia. Se pensate il contrario siete in malafede e, in base a questa equazione, si può dire che Mazzarri è un peso e non un valore aggiunto. Ciauz

--- Termina citazione ---
alfrè ma che sfaccimma dici. Per te saremmo la 3 squadra di italia e ci può stare pure ok. Io dissento, per me la viola è più forte e la lazio è pari avendo bucchino di centrocampista bucchino di punta ma più alternative e meno lacune tecniche.

In quest'ottica non stiamo facendo manco male.

Mazzarri  è il male perchè stiamo facendo il giusto, giocando di merda e soffrendo come cani con chiunque, e per la sua merdosissima filosofia di anti gioco.

Tu vuoi pensare che siamo la 3 forza ok fallo, ma non pretendere che sia universalmente così.

Starfred:
cioè guagliù, per voi Fiorentina e Lazio, gente a cui abbiamo dato 5 palloni in due partite sono più forti? :eek:

no vabbuò allora ho sbagliato proprio, non dovevo mettermi a discutere. :look:

Starfred:

--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 18:36:37 pm ---
Sull'Inler pacco, credo ci sia un topic dedicato che parla chiaro ed è bello lungo, sono certo ci sia anche qualche tuo commento in proposito, ma ovviamente ora è meglio sta versione del centrocampista fortissimo...

Più o meno com'è pieno il tuo di Cuadrado bidone ed usciremo paliati dalla Coppa Italia :rotfl: :ciao:

me l'ero scordato oì, il portatore della verità...ma per piacere :asd:

DioBrando:

--- Citazione da: Starnerd - 04 Novembre, 2012, 18:34:36 pm ---vabbuò io mi ritiro, veramente. Avete ragione, la colpa del non gioco di oggi è del pappone :sisi: :maronn:

come se poi io non fossi uno dei più grandi antisocietari del forum, ma affermare questo alla luce di Napoli Torino 1-1 equivale ad essere prevenuti malamente.

Io sono stato uno dei primi a dire che non siamo da scudetto, ma a mani basse siamo la terza squadra d'Italia. Se pensate il contrario siete in malafede e, in base a questa equazione, si può dire che Mazzarri è un peso e non un valore aggiunto. Ciauz

e infatti per ora siamo terzi, io continuo a non capire cosa intendi dire, che con Montella saremmo primi?? :scratch:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Starnerd - 04 Novembre, 2012, 18:34:36 pm ---a mani basse siamo la terza squadra d'Italia. Se pensate il contrario siete in malafede

no, sei tu che avevi solo voglia di sfogarti, dato che siamo terzi  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa