Staff > Stagione 2012/13

[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (43/82) > >>

djcarmine:
Emilio Fede Che figura di m

DioBrando:

--- Citazione da: Starnerd - 04 Novembre, 2012, 18:30:02 pm ---E allora non sai leggere, ho scritto Pasqual e ROMULO per Zuniga e HAMSIK.
Jovetic, che con Hamsik non c'entra un cazzo, lo devi paragonare a Cavani (giocatore più forte per giocatore più forte) oppure al massimo a Pandev, essendo entrambe seconde punte...ed in ogni caso esce il complessivo attacco a favore nostro.
Inler poi è stato uno dei migliori centrali del nostro campionato e Behrami è un grandissimo mediano. Valero e Pizarro ci avrebbero fatto comodo come a tutti, ma onestamente io non piango. Soprattutto considerato che non li avremmo mai presi perchè il TUO allenatore preferito non ama questi giocatori. :asd:
Tra difesa e porta poi io sono straconvintissimo che vinciamo noi, siamo superiori veramente in ogni reparto nell'undici titolare.

Ripeto, siamo la terza squadra sulla carta e lo siamo sul campo. Nessun miracolo del tuo Mister che anzi, ha posato candidamente 3 punti a terra a Torino e fatto figure di merda in casa con i granata e fuori con il Catania.

In questa partita, non giocata e vergognosamente melinata con un cambio sbagliato ed inopportuno vista la caratura dell'avversario ed il giocatore entrante, la società non c'entra. Società che invece ha colpe pesanti per l'allestimento complessivo della rosa, non di certo per partite merdaiuole come queste, dove la colpa è solo del Mister.

--- Termina citazione ---

E dalla cu sta cosa del TUO MISTER, ci avete rotto i cocones, a me Mazzarri non piace per niente, ma non mi invento ogni caxxata per dargli contro... Vabbè, tieniti le tue convinzioni, che se cambiamo allenatore e teniamo gli stessi, mi faccio due risate come l'anno scorso sulle previsioni del campionato... Me lo ricordo bene che dissi saremmo finiti quarti o quinti a Dicembre, prima del recupero col Genoa e le fregnacce che mi dicesti... Ma vabbè, stiamo chiacchierando su opinioni personali per ora, visto che per ora siamo terzi ed il campionato è lungo prima di tirar somme, quindi non c'è motivo di incaponirsi e di litigare, anche se c'è una comprensibile rabbia post partita...


Sull'Inler pacco, credo ci sia un topic dedicato che parla chiaro ed è bello lungo, sono certo ci sia anche qualche tuo commento in proposito, ma ovviamente ora è meglio sta versione del centrocampista fortissimo...

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Neapolis84 - 04 Novembre, 2012, 18:22:31 pm ---il problema è che noi dobbiamo ricordarci anche di tutti gli altri punti buttati nel cesso, non solo quest'anno. Ma ci siamo dimenticati le varie figurelle di merde fatte lo scorso anno?

--- Termina citazione ---
quindi?  :scratch:

bat86:

--- Citazione da: Starnerd - 04 Novembre, 2012, 18:34:36 pm ---vabbuò io mi ritiro, veramente. Avete ragione, la colpa del non gioco di oggi è del pappone :sisi: :maronn:

come se poi io non fossi uno dei più grandi antisocietari del forum, ma affermare questo alla luce di Napoli Torino 1-1 equivale ad essere prevenuti malamente.

Io sono stato uno dei primi a dire che non siamo da scudetto, ma a mani basse siamo la terza squadra d'Italia. Se pensate il contrario siete in malafede e, in base a questa equazione, si può dire che Mazzarri è un peso e non un valore aggiunto. Ciauz

--- Termina citazione ---
oggi è colpa di mazzarri :sisi: un errore cosi' clamoroso di un giocatore non si puo' prevedere...ma quel cambio al 90' non sta ne' in cielo ne' in terra...oltre alla qualita' orribile di gioco espresso e di altre scelte tecniche....partita vinta...mannaggia tutt'cos :doh:

Starfred:

--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 18:36:37 pm ---E dalla cu sta cosa del TUO MISTER, ci avete rotto i cocones, a me Mazzarri non piace per niente, ma non mi invento ogni caxxata per dargli contro... Vabbè, tieniti le tue convinzioni, che se cambiamo allenatore e teniamo gli stessi, mi faccio due risate come l'anno scorso sulle previsioni del campionato... Me lo ricordo bene che dissi saremmo finiti quarti o quinti a Dicembre, prima del recupero col Genoa e le fregnacce che mi dicesti... Ma vabbè, stiamo chiacchierando su opinioni personali per ora, visto che per ora siamo terzi ed il campionato è lungo prima di tirar somme, quindi non c'è motivo di incaponirsi e di litigare, anche se c'è una comprensibile rabbia post partita...

--- Termina citazione ---

Quando mi spiegherai questa cosa:

Il Napoli è la terza squadra d'Italia--->siamo terzi, già ad un cuofano di punti dalla locomotiva, dovendo pure difenderci dagli attacchi di squadre meno forti di noi :asd:

e mi spieghi il valore aggiunto che da il tuo (tuo sì, perchè ne stai difendendo alcune scelte incredibili) mister, io mi metto l'anima in pace.

Io penso che 23 punti in 11 partite con questa rosa e solo il campionato li faceva pure Nedo Sonetti. E jamm bell!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa