Staff > Stagione 2012/13

[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (42/82) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Neapolis84 - 04 Novembre, 2012, 18:25:45 pm ---purtroppo la fiorentina è una gran bella squadra e subito dopo la prima partita con l'udinese dissi "per fortuna la rubentus gli ha rotto le palle con il centravanti, con un buon bomber questi ci darebbero molto fastidio. Ha il solo difetto di specchiarsi troppo, troppe giocate di fino". Questo commento pensavo fosse pure di parte visto che Montella mi piace molto come allenatore...invece si è rivelato azzeccato e, anzi, Montella ha trovato pure il modo di sopperire ai vari problemi offensivi. Sperando che a gennaio questi comprano un bomber che poi si faccia male il 2 febbraio...

--- Termina citazione ---

ma infatti. Fosse per me pure io avrei preso Valero invece di Behrami che considero un onesto medianaccio, non tanto diverso da Gargano, corre meno ma non perde i palloni a caso. Ma ieri Gargano non mi è sembrato inferiore allo svizzero. Li avessimo entrambi sarebbe stato meglio. Ma io avrei preso prima di tutto un allenatore diverso, avrei cambiato il nostro DS e i soldi di Lavezzi li avrei investiti in maniera intelligente, non alla caxxo di cane (considerando che si è speso solo quello e che Behrami ci viene gentilmente pagato dalla cessione di Gargano, posticipata all'anno prossimo in via definitiva) in Vargas a 12 milioni... 12 milioni mi compravo Gomez a quel punto...

luka7:

--- Citazione da: peppere - 04 Novembre, 2012, 18:30:16 pm ---Chiav na jastemm' se vuoi, mi prendo io il tuo ban :ruoss:

:rotfl: :rotfl: grazie

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Starnerd - 04 Novembre, 2012, 18:19:23 pm ---Ma perchè Inler e Behrami mo fossero due bidoni?

perchè non dici pure Romulo e Pasqual per Zuniga e Hamsik ne diobrà? :asd:
O Pandev e Insigne per Ljaic Seferovic? :asd:

Valero e Pizarro sono due colpi che noi dovevamo fare, ma questo cosa c'entra con il paragone con i nostri io non lo so. Comunque ti ripeto che non ho altro da dire, hai ragione tu, la Fiorentina è più forte di noi, Mazzarri è un fenomeno che ci tiene al terzo posto con questa rosa di merda :sisi:

:maronn: io ho visto poche, e pure distrattamente, partite della fiorentina , ma guardo ai nostri 3 di difesa più 4 di centrocampo e vedo che, alternaive incluse, l'unico che sa giocare UN POCO la palla è Inler, mentre i gigliati la sanno far girare in quella zon del campo, pur avendo lacune in altri ruoli.
Per me noi siamo più forti nel complesso, quindi è inutile piangere guardando l'erba del vicino e  scoprire oggi quello che viene definito 'non gioco'; che deriva evidentemente da lacune tecniche in troppi 'titolarissimi', per non parare di pippe e morti vari vecchi e nuovi. Con quei piedi e quei cervelli più che un gioco di merda sui due fuoriclasse e mezzo non puoi fare.

Ti ricordo che invece di Aronica, in campo volevi Mesto (!!)

domyssj:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 04 Novembre, 2012, 18:32:21 pm ---:maronn: io ho visto poche, e pure distrattamente, partite della fiorentina , ma guardo ai nostri 3 di difesa più 4 di centrocampo e vedo che, alternaive incluse, l'unico che sa giocare UN POCO la palla è Inler, quegli altri la sanno far girare in quella zon del campo, pur avendo lacune in altri ruoli.
Per me noi siamo più forti nel complesso, quindi è inutile piangere guardando l'erba del vicino e può scoprire oggi quello che viene definito 'non gioco'; che deriva evidentemente da lacune tecniche in troppi 'titolarissimi', per non parare di pippe e morti vari vecchi e nuovi. Con quei piedi e quei cervelli più che un gioco di merda sui due fuoriclasse e mezzo non puoi fare.

Ti ricordo che invece di Aronica, in campo volevi Mesto (!!)

ma infatti è così. Magari ma giusto perchè siamo in italia ultra speculando sui 2 buoni che tieni sfruttando la capronaggine degli altri tramite un bel non gioco puoi pure apparare qualcosa, ma non significa che sei più forte anzi.

Starfred:
vabbuò io mi ritiro, veramente. Avete ragione, la colpa del non gioco di oggi è del pappone :sisi: :maronn:

come se poi io non fossi uno dei più grandi antisocietari del forum, ma affermare questo alla luce di Napoli Torino 1-1 equivale ad essere prevenuti malamente.

Io sono stato uno dei primi a dire che non siamo da scudetto, ma a mani basse siamo la terza squadra d'Italia. Se pensate il contrario siete in malafede e, in base a questa equazione, si può dire che Mazzarri è un peso e non un valore aggiunto. Ciauz

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa