Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 17:00:59 pm ---io mi chiedo ancora come sia possibile che abbiamo venduto Lavezzi pensando di sostituirlo col pensionato macedone. Senza contare del pensionato di Lodi e del caprone svizzero, che l'unica cosa buona che ha è la troia che si scopa... (scusate i francesismi)
Non commento Aronica, ad un certo punto vedendo Dossena mi chiedevo perchè non lo metteva in campo... Ora ho capito perchè non lo voleva mettere in campo... :maronn:
--- Termina citazione ---
ma bastaaaa mo non c'entra NIENTE!
La colpa è di Mazzarri che ha fatto entrare merdaiuolo Aronica e di Aronica stesso, dopo una partita VERGOGNOSA in casa con il Torino! :maronn:
Guallera V.2:
Ben ci sta. Oggi è stato l'apice dello schifo mazzarriano, 90 minuti di nulla, abbiamo trovato per terra il vantaggio e poi ci siamo rifiutati di giocare. Ringraziate ancora una volta il toscano di merda ed i suoi compagnielli del cazzo. Io voglio l'esonero di sta merda, ed insieme a lui devono andarsene a fanculo pure i suoi compagnielli del cazzo come Aronica e Maggio, e soprattutto quei prepatori atletici di merda che ci ritroviamo.
domyssj:
Questo napoli è solo un grande Dejavù, cambiano solo gli interpreti delle pisciate, una volta Savini una volta Contini una volta Aronica.
Ma è giusto così. Quando rinunci deliberatamente a giocare per tutti i 90 minuti in casa contro una neopromossa, non per incapacità tecnica o fisica ma semplicemente per speculare sul risultato, allora è giusto che il destino di punisca.
E il "miracolo" Mazzarri ha un nome ed un cognome : Edinson Cavani.
Semplicemente una squadra da media-medio alta classifica con un degli attaccanti totali più forti del mondo.
Classifica ancora buona, entusiasmo sotto i piedi, squadra abulica, asettica, senza la minima capacità di emozionare.
La macchina da soldi va avanti, al presidente va bene così, i tifosi continuano a sostenere solo perchè l'amore si sa rende stupidi.
AMAREZZA.
wendell:
Condizione atletica assente e quell'ameba di Pandev ne è l'emblema.
Dossena ci ha fatto mortificare da Cerci.
Il centrocampo quando gioca Dzemaili è sempre un reparto perso.
23 titolarissimi :pariamm:
Ecco cosa succede quando si regalano i contratti a gente di merda come Aronica.
La rosa questa è. Abbiamo guadagnato 1 punto sulla Lazio, perso altri 2 punti sulla Fiorentina.
DioBrando:
--- Citazione da: Starnerd - 04 Novembre, 2012, 17:01:52 pm ---ma bastaaaa mo non c'entra NIENTE!
La colpa è di Mazzarri che ha fatto entrare merdaiuolo Aronica e di Aronica stesso, dopo una partita VERGOGNOSA in casa con il Torino! :maronn:
--- Termina citazione ---
ma sei serio? Ma lo hai visto Dossena? Hai visto che non si muoveva più e che ha rischiato pure lui di farci prendere gol all'ultimo per quanto è merda? Ora Aronica è una merda, ma vorresti dirmi che tu non hai nemmeno pensato che Dossena dovesse uscire?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa