Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
Marco78:
--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 16:56:27 pm ---rosa inadeguata per partecipare alla lotta per anche solo il secondo posto...
Dossena, Pandev, Dzemaili sono il cesso. Maggio è agli sgoccioli... Cannavaro è una latrina e lo sapevamo... Il punto è che ne togli uno ed entra il cesso che ti fa pareggiare al 91... :maronn:
--- Termina citazione ---
Ma finiscila per una volta! Dici che il tuo vate è un cesso e non sa fare un cazzo...
Marco78:
Io DEVO CAPIRE una cosa: chi è che ha insegnato a questi giocatori a fare retropassaggi in continuazione da 4 anni a questa parte? CHI???????????????????????
tonysea7:
Non mi posso sentire male per degli svogliati del cazzo. Ultima partita che mi vedo. Basta.
Starfred:
--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 17:04:10 pm ---ma sei serio? Ma lo hai visto Dossena? Hai visto che non si muoveva più e che ha rischiato pure lui di farci prendere gol all'ultimo per quanto è merda? Ora Aronica è una merda, ma vorresti dirmi che tu non hai nemmeno pensato che Dossena dovesse uscire?
Ma mi prendi per il culo? :sospetto:
Il Napoli rinuncia a giocare in casa con il Torino facendo una schifosa melina per 90' e la colpa è della società?
Dossena è una merda, ma perchè mettere Aronica e non Mesto? Ma veramente facimm', ma chi avevamo di fronte? O' Barcellona???? Ma io non ho parole
Moebius:
--- Citazione da: Starnerd - 04 Novembre, 2012, 17:01:52 pm ---ma bastaaaa mo non c'entra NIENTE!
La colpa è di Mazzarri che ha fatto entrare merdaiuolo Aronica e di Aronica stesso, dopo una partita VERGOGNOSA in casa con il Torino! :maronn:
ma ti giuro,l'errore di aronica è solo la ciliegina su sta gran torta di merda,già il fatto di vincere in casa con uno striminzito 1-0 senza aver mai giocato era qualcosa di tremendo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa