Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
Starfred:
uagliù ma che state dicendo? La rosa, a società, a marosc'...non c'entrano un cazzo
questa partita era VINTA, ringraziate quel minorato che ci allena che pure con una figura di merda (atteggiamento melinico in CASA CON IL TORINO) ci fa entrare Aronica il merdaiuolo che fa quella cacata. Ma che schifo!
Dario Uchiha:
vaffanculo !!!
Piskyno89:
ma come fa una squadra a novembre a non riuscire più a correre? partita indegna, se avessimo vinto avremmo rubato alla grande. il toro mai pericoloso ci ha chiuso nella nostra area.
possiamo dire fine al sogno scudetto. definitivamente. non siamo pronti e non lo saremo mai con mezze figure in campo.
Raffaele83:
--- Citazione da: vampyr8 - 04 Novembre, 2012, 16:57:39 pm ---quel rigore non dato e l'occasione di Hamsik sbagliata alla fine han pesato
ma se avessimo vinto sarebbe stato un risultato ingiusto, partita schifosa
complimenti a quel cesso di Aronica
--- Termina citazione ---
ti stai mazzarriando pure tu
giochiamo in casa e facciamo 2 tiri dico 2 contro il Torino
Non meritiamo un cazzo
DioBrando:
io mi chiedo ancora come sia possibile che abbiamo venduto Lavezzi pensando di sostituirlo col pensionato macedone. Senza contare del pensionato di Lodi e del caprone svizzero, che l'unica cosa buona che ha è la troia che si scopa... (scusate i francesismi)
Non commento Aronica, ad un certo punto vedendo Dossena mi chiedevo perchè non lo metteva in campo... Ora ho capito perchè non lo voleva mettere in campo... :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa