Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
DioBrando:
--- Citazione da: Starnerd - 04 Novembre, 2012, 17:56:27 pm ---forse non vi rendete conto che Montella allena una squadra che è meno forte della nostra in ogni reparto e ci sta due punti dietro con un gioco spumeggiante ed asfaltando le piccole.
--- Termina citazione ---
ci sta due punti dietro, una rosa meno forte dici. Quindi Viviano è peggio di De Sanctis, Pizarro è più scarso di Inler, Jovetic è peggio di Hamsik... La differenza tra noi e loro, per dire è che Pradè è competente ed ha allestito una rosa come la nostra meno Cavani... Hanno in panca Aquilani... Noi in panca abbiamo El Kaddouri... Insomma, ripeto prima era Pektovic il fenomeno... Ora abbusca e pare non esserlo più... Mi piace Montella, ma il campionato è lungo, prima di tirare le somme, aspetterei che poi si rischia di affrettare i giudizi...
--- Citazione da: Starnerd - 04 Novembre, 2012, 18:05:36 pm ---Allora diobrà, tu insisti! Ma di che numeri stai parlando? Ma la finisci, Mazzarri ti paga?
Oggi la società, e sono centomila, non ci azzecca un cazzo perchè la nostra è la terza squadra del campionato e deve ASFALTARE il Torino che probabilmente è tra le peggiori 5-6. Il Napoli NON ha giocato, ha avuto un atteggiamento vergognoso per 90' ed ha perso su una cacata di un giocatore messo in campo per DIFENDERE IL RISULTATO contro il Torino di cui sopra.
La società c'entra in altri ambiti, come non aver costruito una rosa competiva per affrontare anche l' EL ma non di certo in queste occasioni.
Perchè se in queste occasioni la colpa non è dell'allenatore, caro mio, quand'è allora?
Il Napoli è terzo perchè è la TERZA SQUADRA D'ITALIA. E' superiore a Lazio, Fiorentina, Milan e tutte le altre squadre che competono per questa posizione. Mazzarri non sta facendo un cazzo di utile, visto che in EL stiamo per uscire e con la Juve abbiamo posato i tre punti.
Stammi bene :ok:
--- Termina citazione ---
Scusa allora Pektovic dovrebbe essere esonerato per essersi fatto asfaltare dal Catania e stare sotto la Fiorentina... Zeman dovrebbe essere già a casa coi nipoti per aver perso col Bologna in casa (il Bologna!)...
E se dici che il Napoli è la terza squadra d'Italia ed è terza... Di che ti stai lamentando? :scratch:
Starfred:
--- Citazione da: Neutrino - 04 Novembre, 2012, 18:04:26 pm ---che difesa e soprattutto centrocampo violacei siano inferiori ai nostri ho serissimi dubbi.
--- Termina citazione ---
E' un centrocampo di concezione diversa ma complessivamente inferiore. Liberi di pensare il contrario, a me questa cosa che il Napoli è il Chievo più Cavani pure fa girare le palle.
Konis:
Imho vi state fissando con Mesto, preso come quarta scelta sugli esterni con la consapevolezza di schierarlo solo in EL e in casi disperati - insomma evitare cose come Dzemaili esterno destro. Per il ruolo si e' preferito pigliare un mestierante peraltro fedelissimo, non puo' essere un problema questo.
Il problema serio sugli esterni e' che non si e' riusciti a cedere Dossena quest'estate, cosa che, sempre imho, avrebbe portato comunque ad un investimento, magari uno tipo Schelotto.
Per il resto, ma in che condizioni fisiche sono?
domyssj:
--- Citazione da: Piskyno89 - 04 Novembre, 2012, 18:08:47 pm ---dal ritorno dalla sosta abbiamo fatto 4 punti in 5 partite, segnato solo 3 gol (di cui 1 su rigore) e soprattutto la squadra non corre. e al 55' comincia a boccheggiare. io non lo so come si possa esaltare lo staff tecnico che, per l'amor di Dio, non ti fa capire infortuni muscolari, ma cazzo, al tempo stesso, non è possibile che questa squadra non riesca a correre in mezzo al campo.
--- Termina citazione ---
magari non si infortuniano perchè fanno la preparazione su youporn.
Ah, visto che oggi sto estramemente acido, colgo l'occasione per lanciare la zeppata del "ve l'avevo detto" che pure parlando non di 2 campioni, tolti lavezzi e gargano in questa squadra non avrebbe corso più nessuno. :asd:
Dario Uchiha:
:ink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa