Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
peppere:
--- Citazione da: Piskyno89 - 04 Novembre, 2012, 18:08:47 pm ---dal ritorno dalla sosta abbiamo fatto 4 punti in 5 partite, segnato solo 3 gol (di cui 1 su rigore) e soprattutto la squadra non corre. e al 55' comincia a boccheggiare. io non lo so come si possa esaltare lo staff tecnico che, per l'amor di Dio, non ti fa capire infortuni muscolari, ma cazzo, al tempo stesso, non è possibile che questa squadra non riesca a correre in mezzo al campo.
--- Termina citazione ---
uanema e che sentenza c'ha chiavat. In un giorno così poi...
DioBrando:
--- Citazione da: Konis - 04 Novembre, 2012, 18:03:58 pm ---Le alternative nei ruoli sono Gazzi/Basha e D'Ambrosio. Dimmi tu.
secondo me Basha e D'Ambrosio sarebbero comunque titolari... Santana cu Donadel è arrivato... :asd:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Piskyno89 - 04 Novembre, 2012, 18:08:47 pm ---dal ritorno dalla sosta abbiamo fatto 4 punti in 5 partite, segnato solo 3 gol (di cui 1 su rigore) e soprattutto la squadra non corre. e al 55' comincia a boccheggiare. io non lo so come si possa esaltare lo staff tecnico che, per l'amor di Dio, non ti fa capire infortuni muscolari, ma cazzo, al tempo stesso, non è possibile che questa squadra non riesca a correre in mezzo al campo.
Ma infatti per me i preparatori atletici che stanno facendo disastri per il secondo anno consecutivo, e stavolta non c'è neanche la Champions, sono i primi responsabili di questo scempio e bisogna mandarli via al più presto. Per quanto riguarda la Fiorentina, a me ricorda tantissimo il Napoli di due anni fa, squadra sottovalutata da tutti all'inizio della stagione e poi a fine anno lo mise nel culo alle più blasonate Roma e Juve che partivano con ben altri favori. Noi sotto questo punto di vista siamo sempre più la Roma dell'epoca...
Starfred:
--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 18:09:07 pm ---ci sta due punti dietro, una rosa meno forte dici. Quindi Viviano è peggio di De Sanctis, Pizarro è più scarso di Inler, Jovetic è peggio di Hamsik... La differenza tra noi e loro, per dire è che Pradè è competente ed ha allestito una rosa come la nostra meno Cavani... Hanno in panca Aquilani... Noi in panca abbiamo El Kaddouri... Insomma, ripeto prima era Pektovic il fenomeno... Ora abbusca e pare non esserlo più... Mi piace Montella, ma il campionato è lungo, prima di tirare le somme, aspetterei che poi si rischia di affrettare i giudizi...
Scusa allora Pektovic dovrebbe essere esonerato per essersi fatto asfaltare dal Catania e stare sotto la Fiorentina... Zeman dovrebbe essere già a casa coi nipoti per aver perso col Bologna in casa (il Bologna!)...
E se dici che il Napoli è la terza squadra d'Italia ed è terza... Di che ti stai lamentando? :scratch:
Sì, è una rosa meno forte. Siamo più forti in ogni reparto. Siamo più forti di Fiorentina, Lazio, Milan ed Udinese che in teoria sono nostre competitors.
Pensatela come volete, a me il revisionismo pure fa cadere le palle.
Io mi lamento, caro mio, perchè se una squadra è terza e va a competere per lo scudetto, anzi per meglio dire il secondo posto vah, vuol dire che il valore aggiunto è il mister.
Se è la terza squadra d'Italia e rimane tale allora vuol dire che quest'allenatore non ti da nessun valore aggiunto e anzi fa figure di merda in partite come questa.
Ti ripeto, non ho altro da dirti.
Neapolis84:
--- Citazione da: peppere - 04 Novembre, 2012, 18:08:06 pm ---Omà, se vuoi vincere devi prima tenere i giocatori per farlo e poi l'allenatore. Se tenessimo la squadra per vincere non avremmo Mazzarri e il fatto che Mazzarri sia qui, dopo le tarantelle che fa ogni volta che apre il cesso, la dice tutta sulla volontà/velleità della società :asd:
Peppe il discorso è che il livello in Italia è veramente basso, ma basso basso basso. Per vincere non devi spendere tutti sti soldi che uno si pensa, quello accade in Spagna, in Inghilterra. In Italia deve spendere, sì, ma devi soprattutto farlo bene. Lo ripeto un'altra volta: in 2 anni abbiamo speso più di 30 milioni per 3 centrocampisti. Siamo proprio sicuri che con 30 milioni non si potesse fare di meglio? A questa domanda, però, aggiungo: "si poteva fare di meglio con i vincoli che ha dato Mazzarri?". Cioè, con 30 milioni, potevi fare di meglio potendo acquistare solo gente dinamica e poco tecnica?"
Con questa aggiunta finale, io non so se si poteva fare di meglio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa