Staff > Stagione 2012/13

[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (32/82) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Neutrino - 04 Novembre, 2012, 18:04:26 pm ---che difesa e soprattutto centrocampo violacei siano inferiori ai nostri ho serissimi dubbi.

--- Termina citazione ---
Infatti io tutta sta superiorità di rosa io non la vedo affatto.

peppere:

--- Citazione da: Neapolis84 - 04 Novembre, 2012, 18:03:13 pm ---Peppe io parlo di altro, ma io parlo contro Mazzarri, contro il suo modo di vedere il calcio, contro il suo modo di gestire le cose, contro il suo modo di gestire i giovani, contro il suo modo di gestire il gruppo.
Per me gli allenatori sono come i calciatori, come all'epoca dissi di Marino. Esempio: Calaiò. Fuori quota in serie C, ottimo calciatore in B, mediocre calciatore in A. Così anche gli allenatori, Mazzari è un fuoriclasse per le squadre di bassa classifica, un buon allenatore per quelle di metà/alta classifica, ma se vuoi vincere, Mazzarri è un Calaiò.

Omà, se vuoi vincere devi prima tenere i giocatori per farlo e poi l'allenatore. Se tenessimo la squadra per vincere non avremmo Mazzarri e il fatto che Mazzarri sia qui, dopo le tarantelle che fa ogni volta che apre il cesso, la dice tutta sulla volontà/velleità della società :asd:

domyssj:

--- Citazione da: Neutrino - 04 Novembre, 2012, 18:04:26 pm ---che difesa e soprattutto centrocampo violacei siano inferiori ai nostri ho serissimi dubbi.

alfredo è accecato dall'amore per maggio che quindi gli fa aumentare il valore del centrocampo del napoli per forza.

Viviano Roncaglia Rodriguez Tomovic è ben più forte di DS Cannavaro Campagnaro Gamberini.

Pizarro Valero Aquilani/Fernandez/Migliaccio è semplicemente umiliante il confronto con i nostri.

Ovviamente noi però in attacco abbiamo CAvani Hamsik che sono fenomeni (ma loro cmq Jovetic).

Non credo neanche che Pasqual Cuadrado sia così inferiore a Zuniga Maggio.

Ma il tempo è galantuomo (cit.)

qualche giornata fa pigliateve per culo me e i pochi altri che elogiavano la viola con il fatto dell'eleganza e degli idolissimi.

Ora è Montella il fenomeno.

Ancora 3-4 giornate il tempo che ci superano (E ricordiamo lo scontro diretto vinto per un rimpallo... sen o gia erano sopra) e vediamo cosa direte.

Vino a Tavola:
mi piacerebbe sapere cosa farebbe Cavani ad Aronica  :look:

Piskyno89:
dal ritorno dalla sosta abbiamo fatto 4 punti in 5 partite, segnato solo 3 gol (di cui 1 su rigore) e soprattutto la squadra non corre. e al 55' comincia a boccheggiare. io non lo so come si possa esaltare lo staff tecnico che, per l'amor di Dio, non ti fa capire infortuni muscolari, ma cazzo, al tempo stesso, non è possibile che questa squadra non riesca a correre in mezzo al campo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa