Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
Neapolis84:
--- Citazione da: peppere - 04 Novembre, 2012, 17:51:20 pm ---mo stai parlann e n'ata cosa però :asd:
--- Termina citazione ---
Peppe io parlo di altro, ma io parlo contro Mazzarri, contro il suo modo di vedere il calcio, contro il suo modo di gestire le cose, contro il suo modo di gestire i giovani, contro il suo modo di gestire il gruppo.
Per me gli allenatori sono come i calciatori, come all'epoca dissi di Marino. Esempio: Calaiò. Fuori quota in serie C, ottimo calciatore in B, mediocre calciatore in A. Così anche gli allenatori, Mazzari è un fuoriclasse per le squadre di bassa classifica, un buon allenatore per quelle di metà/alta classifica, ma se vuoi vincere, Mazzarri è un Calaiò.
Konis:
--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 17:50:45 pm ---io te lo ripeto: sette punti più dell'anno scorso. Con la capolista a 28. Siamo in linea con due anni fa... Forse non vi rendete conto del ritmo che abbiamo tenuto e che stanno tenendo le prime tre, la Lazio per esempio già non riesce più a star dietro.
Io voglio far notare una cosa emblematica: si dice che questi nostri giocatori siano ottimi o cosa. Santana era uno di questi e fa la panchina nel Torino... Santana, che Mazzarri riteneva inadeguato... Non gioca infatti manco nel Toro... Secondo voi Donadel, Aronica e Dossena giocherebbero titolari nel Toro?
--- Termina citazione ---
Le alternative nei ruoli sono Gazzi/Basha e D'Ambrosio. Dimmi tu.
Neutrino:
--- Citazione da: Starnerd - 04 Novembre, 2012, 17:56:27 pm ---forse non vi rendete conto che Montella allena una squadra che è meno forte della nostra in ogni reparto e ci sta due punti dietro con un gioco spumeggiante ed asfaltando le piccole.
--- Termina citazione ---
che difesa e soprattutto centrocampo violacei siano inferiori ai nostri ho serissimi dubbi.
peppere:
--- Citazione da: kohna80 - 04 Novembre, 2012, 17:57:29 pm ---Aronica è una merda e già lo si sapeva, ma guarda un pò è anche uno dei fedelissimi della latrina suprema che abbiamo in panchina, che fino all'anno scorso lo considerava un "titolarissimo". Aronica non ha giocato dal primo minuto, è stato l'artefice del pareggio, ma lo schifo totale, il nongioco, lo si è visto dal primo minuto fino all'ultimo. I 12 calci d'angolo concessi al Torino solo nel secondo tempo, i 4566 passaggi all'indietro ed i perenni fraseggi tra Campagnaro e Cannavaro, sono cose che vanno al di là di Aronica, e l'unico responsabile sappiamo benissimo chi è, si chiama Walter, è toscano ed è una chiavica.
--- Termina citazione ---
Ma Aronica era "titolarissimo" perchè le alternative erano peggiori e, 'o dico pure a te, se a Mazzarri o chi per esso avessero proposto un altro migliore Aronica se ne sarebbe andato. Come Mesto, Donadel, Vargas, tutta gente che un allenatore sano di mente non sceglie, soprattutto perchè è contro sè stesso e i suoi interessi. Oggi amm' fatt schif, schifo assai e la colpa è pure di Mazzarri ma ste crociate contro il toscano oltre ad essere pallose sono pure palesemente inesatte. Se poi a voi interessa il gioco (aldilà del risultato cit.) come leggevo di là allora vediamo le cose in maniera diversa. A bergamo, per esempio, non meritavamo di perdere e l'amm avut 'ncul e oggi, che non meritavamo di vincere, la vittoria non ci avrebbe messo di cattivo umore; o no?
Starfred:
--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 18:01:30 pm ---prendo per il culo? Non mi pare mica. Ti ho detto i numeri, poi che a te e a me non piaccia il gioco espresso, non cambia la veridicità di quanto ho detto. Vuoi Montella? Pure io. Ma prima di tutto vorrei una dirigenza competente. Perchè se è competente non ti prende solo Montella ma anche buoni giocatori, anche con i pirucchi che caccia Dela... Ovviamente se si vuole giocare per il terzo posto, per il secondo Dela non può cacciare i soliti due pirucchi e non basta Montella a farci avere più punti (magari un gioco più piacevole si, il che già mi basterebbe).
--- Termina citazione ---
Allora diobrà, tu insisti! Ma di che numeri stai parlando? Ma la finisci, Mazzarri ti paga?
Oggi la società, e sono centomila, non ci azzecca un cazzo perchè la nostra è la terza squadra del campionato e deve ASFALTARE il Torino che probabilmente è tra le peggiori 5-6. Il Napoli NON ha giocato, ha avuto un atteggiamento vergognoso per 90' ed ha perso su una cacata di un giocatore messo in campo per DIFENDERE IL RISULTATO contro il Torino di cui sopra.
La società c'entra in altri ambiti, come non aver costruito una rosa competiva per affrontare anche l' EL ma non di certo in queste occasioni.
Perchè se in queste occasioni la colpa non è dell'allenatore, caro mio, quand'è allora?
Il Napoli è terzo perchè è la TERZA SQUADRA D'ITALIA. E' superiore a Lazio, Fiorentina, Milan e tutte le altre squadre che competono per questa posizione. Mazzarri non sta facendo un cazzo di utile, visto che in EL stiamo per uscire e con la Juve abbiamo posato i tre punti.
Stammi bene :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa