Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: luka7 - 04 Novembre, 2012, 17:53:46 pm --- :gabbie:Ma di cosa parlate? Il problema e' a monte, con gli aronica non si può vincere lo scudetto e non si può ambire a grandi traguardi....la società vuole questo, sarebbe la stessa cosa con Montella o con chiunque altro...per vincere ci vogliono i campioni e gli aronica non possono esserci....auguro sinceramente a cavani ed hamsik di essere venduti l'anno prossimo, perché meritano tanto di più.....per noi purtroppo sarà sempre così....
--- Termina citazione ---
Aronica è una merda e già lo si sapeva, ma guarda un pò è anche uno dei fedelissimi della latrina suprema che abbiamo in panchina, che fino all'anno scorso lo considerava un "titolarissimo". Aronica non ha giocato dal primo minuto, è stato l'artefice del pareggio, ma lo schifo totale, il nongioco, lo si è visto dal primo minuto fino all'ultimo. I 12 calci d'angolo concessi al Torino solo nel secondo tempo, i 4566 passaggi all'indietro ed i perenni fraseggi tra Campagnaro e Cannavaro, sono cose che vanno al di là di Aronica, e l'unico responsabile sappiamo benissimo chi è, si chiama Walter, è toscano ed è una chiavica.
DioBrando:
--- Citazione da: Piskyno89 - 04 Novembre, 2012, 17:43:37 pm ---allora saremo sempre questi. l'europa league è il nostro ambito. se ci va bene andiamo in champions, a causa del livello di merda del campionato italiano. anche xkè quando andrà via cavani, voglio vedere chi ci fa 25 gol a campionato con mazzarri...
credo che Mazzarri o meno, se va via Cavani 25 gol non li vedi fare a nessuno, forse solo se arriva Zeman, ma poi De Sanctis ne subisce 90...
Alex88:
--- Citazione da: kohna80 - 04 Novembre, 2012, 17:53:25 pm ---Due anni fa questa partita l'avremmo vinto senza se e senza ma. A novembre in casa diventammo un rullo compressore.
Ma infatti, nun pazziamm proprio... ma pure Napoli - Bari 3 a 2 (sempre cu ventura), si fecero uscire il fuoco.
Alfredo sei OT :look:
luka7:
--- Citazione da: kohna80 - 04 Novembre, 2012, 17:57:29 pm ---Aronica è una merda e già lo si sapeva, ma guarda un pò è anche uno dei fedelissimi della latrina suprema che abbiamo in panchina, che fino all'anno scorso lo considerava un "titolarissimo". Aronica non ha giocato dal primo minuto, è stato l'artefice del pareggio, ma lo schifo totale, il nongioco, lo si è visto dal primo minuto fino all'ultimo. I 12 calci d'angolo concessi al Torino solo nel secondo tempo, i 4566 passaggi all'indietro ed i perenni fraseggi tra Campagnaro e Cannavaro, sono cose che vanno al di là di Aronica, e l'unico responsabile sappiamo benissimo chi è, si chiama Walter, è toscano ed è una chiavica.
Hai ragione ma andiamo oltre la società non ha interesse a vincere....Mazzarri voleva altri giocatori...non sono arrivati....poi magari l'errore lo fa anche ivanovic ma le possibilità si riducono....io credo che con chiunque altro allenatore sarebbe successo...o credete davvero che stramaccioni sia un mago?...se sostituisci un morto con un cadavere il risultato e' quello
DioBrando:
--- Citazione da: Starnerd - 04 Novembre, 2012, 17:53:46 pm ---basta mi rifiuto, mi prendi per il culo o non mi leggi. Quello che dovevo dire te l'ho detto, è inutile fare muro contro muro come tuo solito. :ok:
prendo per il culo? Non mi pare mica. Ti ho detto i numeri, poi che a te e a me non piaccia il gioco espresso, non cambia la veridicità di quanto ho detto. Vuoi Montella? Pure io. Ma prima di tutto vorrei una dirigenza competente. Perchè se è competente non ti prende solo Montella ma anche buoni giocatori, anche con i pirucchi che caccia Dela... Ovviamente se si vuole giocare per il terzo posto, per il secondo Dela non può cacciare i soliti due pirucchi e non basta Montella a farci avere più punti (magari un gioco più piacevole si, il che già mi basterebbe).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa