Staff > Stagione 2012/13

[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (29/82) > >>

Starfred:

--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 17:50:45 pm ---io te lo ripeto: sette punti più dell'anno scorso. Con la capolista a 28. Siamo in linea con due anni fa... Forse non vi rendete conto del ritmo che abbiamo tenuto e che stanno tenendo le prime tre, la Lazio per esempio già non riesce più a star dietro.

Io voglio far notare una cosa emblematica: si dice che questi nostri giocatori siano ottimi o cosa. Santana era uno di questi e fa la panchina nel Torino... Santana, che Mazzarri riteneva inadeguato... Non gioca infatti manco nel Toro... Secondo voi Donadel, Aronica e Dossena giocherebbero titolari nel Toro?

--- Termina citazione ---

basta mi rifiuto, mi prendi per il culo o non mi leggi. Quello che dovevo dire te l'ho detto, è inutile fare muro contro muro come tuo solito. :ok:

luka7:
:Ma di cosa parlate? Il problema e' a monte, con gli aronica non si può vincere lo scudetto e non si può ambire a grandi traguardi....la società vuole questo, sarebbe la stessa cosa con Montella o con chiunque altro...per vincere ci vogliono i campioni e gli aronica non possono esserci....auguro sinceramente a cavani ed hamsik di essere venduti l'anno prossimo, perché meritano tanto di più.....per noi purtroppo  sarà sempre così....

peppere:

--- Citazione da: luka7 - 04 Novembre, 2012, 17:53:46 pm ---Ma di cosa parlate? Il problema e' a monte, con gli aronica non si può vincere lo scudetto e non si può ambire a grandi traguardi....la società vuole questo, sarebbe la stessa cosa con Montella o con chiunque altro...per vincere ci vogliono i campioni e gli aronica non possono esserci....

:sisi:
unisciti a me contro le forze del male

luka7:

--- Citazione da: peppere - 04 Novembre, 2012, 17:54:50 pm --- :sisi:
unisciti a me contro le forze del male

Sto col telefonino e butto il sangue a scrivere....ma quoto tutto quello che dici :sisi:

Starfred:
forse non vi rendete conto che Montella allena una squadra che è meno forte della nostra in ogni reparto e ci sta due punti dietro con un gioco spumeggiante ed asfaltando le piccole.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa