Staff > Stagione 2012/13

[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (28/82) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Neapolis84 - 04 Novembre, 2012, 17:48:23 pm ---Ma secondo voi, il primo anno di serie A, Hamsik avrebbe giocato titolare dalla prima giornata con Mazzarri?

--- Termina citazione ---
Assolutamente no. Visto che per sua stessa ammissione, non l'avrebbe conosciuto visto che non segue la serie B e soprattutto perchè è costato troppo poco, automaticamente non deve giocare. Se fosse costato quanto Lamela, allora il discorso sarebbe cambiato.

peppere:

--- Citazione da: Neapolis84 - 04 Novembre, 2012, 17:48:23 pm ---ma nun me ne fott di borja valero, o chi per lui, è il fatto che non possiamo proprio pensare di andare a prendere determinati calciatori, budget o no.
A me particolarmente ora mi sta facendo rosicare in maniera assurdo el sharaawy (comm cazz se scriv), uno che lo scorso anno giocava poco e lo faceva una chiavica, uno che (non per meriti di allegri, ma per infortuni vari che lo hanno costretto a schierare) quest'anno gioca con continuità e sta in una fase di crescita esponenziale. Io non lo vedo così più forte di Insigne, anzi, io nel pescara vedevo giocate di Insigne che il milanista se le sogna. Ma un giovane deve giocare, uno che ha le qualità, le deve poter dimostrare...e non 20minuti a partita perchè poi ci sta che per il voler dimostrare, butti tutto all'aria. La dimostrazione è tutta in el sharaawy, lo scorso anno quasi preso per il culo, quest'anno miglior giocatore della seria A.

Giovani, calciatori di qualità...Ma secondo voi, il primo anno di serie A, Hamsik avrebbe giocato titolare dalla prima giornata con Mazzarri?

mo stai parlann e n'ata cosa però :asd:

Raffaele83:

--- Citazione da: Neapolis84 - 04 Novembre, 2012, 17:48:23 pm ---

Giovani, calciatori di qualità...Ma secondo voi, il primo anno di serie A, Hamsik avrebbe giocato titolare dalla prima giornata con Mazzarri?

No ...nemmeno Lavezzi e Gargano

DioBrando:

--- Citazione da: Marco78 - 04 Novembre, 2012, 17:38:50 pm ---Il pappone è una lota, ma forse anche io l'avrei tenuto per l'ultimo anno per non dovergli regalare 2,5 mln di €. L'errore l'ha fatto quando gli fece questo contratto esorbitante, ma si sa che il pappone non capisce un cazzo e fa stronzate su stronzate....
Ma se hai una BMW non puoi lamentarti delle ruote perfomanti che non hai comprato se devi competere contro la Fiat Punto.

Si ma la BMW non dev'esser d'epoca perchè altrimenti pure la FIAT punto la straccia...

Ripeto, Santana al Toro fa panchina. Se togli Cavani e Hamsik dalla nostra rosa, siamo a livello di un Genoa come qualità della rosa, e sono stato buono...

Guallera V.2:

--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 17:50:45 pm ---Siamo in linea con due anni fa

Due anni fa questa partita l'avremmo vinto senza se e senza ma. A novembre in casa diventammo un rullo compressore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa