Staff > Stagione 2012/13

[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (27/82) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: clap58 - 04 Novembre, 2012, 17:42:32 pm ---Non mi diverto più... E' vero, Mazzarri sa fare solo un gioco e sta diventando, al di la dei risultati, noioso e prevedibile. Al posto di gente come Dossena e Aronica, preferirei vedere giocare ragazzi della Primavera, almeno, anche se perdiamo, vedi giocatori che ci mettono l'anima... E' vero anche che lottare ogni anno per il terzo posto e poi non onorarlo in Europa, non so che significato possa avere se non quello di far fare soldi a DeLa...

--- Termina citazione ---
Parole sante.

peppere:

--- Citazione da: Neapolis84 - 04 Novembre, 2012, 17:40:15 pm ---e allora non te la prendere se quando stai fisicamente a terra certe partite non le vinci. Tutte le squadre, TUTTE, passano momenti di forma schifosa, le grandi squadre vincono con alcuni calciatori che, nonostante la forma fisica approssimativa, sapendo giocare a calcio, riescono comunque a risolvere i problemi. Ma perchè tu pensi che con essien, meireles o a bonanem e makelele oggi vincevi con il torino? Non è il filtro che ci manca...non è il dinamismo...

io pens e sì, o comunque pure se non vincevi oggi a fine anno facevi qualche punto in più. Po' se al posto di Mazzarri ci fosse un amante del fine palleggio avevamo un centrocampo a 3 con Inler, Hamsik, Borja Valero (questa è per te :look:) e come riserve Donadel, Badu e Bacinovic

Raffaele83:

--- Citazione da: kohna80 - 04 Novembre, 2012, 17:37:48 pm ---Guagliù accuminciate a fare problemi per l'allenatore !!! Ma vi rendete conto che per quello che si è visto oggi, il romano filmettaro lo può pure togliere, tanto con l'autogestione si vedrebbe qualcosa in più. Questo non mette nulla, sono solo soldi buttati, potremmo tenere pure a gente come Sonetti, Mutti, Mondonico, è la stessa cosa, anche perchè la mentalità quella è.

Guarda i sono convinto che i campioni chiamano i campioni nel senso che se porti uno Spalletti o un Lippi a Napoli forse cambi la mentalità. Ci vogliono molti soldi lo sò ma per aumentare quel gap con le strisciate ci vuole solo questo, inutile illudersi tutti gli anni dobbiamo fare un campionato perfetto e forse andiamo al terzo posto, calcola che il milan è in crisotta altrimenti saremmo la quarta forza del campionato.
Mi spiace solamente che quest'anno si sia deciso di non giocare l'Europa League quando l'anno prossimo magari la rigiocheremo forse senza Cavani e/o Hamsik

Neapolis84:

--- Citazione da: peppere - 04 Novembre, 2012, 17:43:42 pm ---io pens e sì, o comunque pure se non vincevi oggi a fine anno facevi qualche punto in più. Po' se al posto di Mazzarri ci fosse un amante del fine palleggio avevamo un centrocampo a 3 con Inler, Hamsik, Borja Valero (questa è per te :look:) e come riserve Donadel, Badu e Bacinovic

ma nun me ne fott di borja valero, o chi per lui, è il fatto che non possiamo proprio pensare di andare a prendere determinati calciatori, budget o no.
A me particolarmente ora mi sta facendo rosicare in maniera assurdo el sharaawy (comm cazz se scriv), uno che lo scorso anno giocava poco e lo faceva una chiavica, uno che (non per meriti di allegri, ma per infortuni vari che lo hanno costretto a schierare) quest'anno gioca con continuità e sta in una fase di crescita esponenziale. Io non lo vedo così più forte di Insigne, anzi, io nel pescara vedevo giocate di Insigne che il milanista se le sogna. Ma un giovane deve giocare, uno che ha le qualità, le deve poter dimostrare...e non 20minuti a partita perchè poi ci sta che per il voler dimostrare, butti tutto all'aria. La dimostrazione è tutta in el sharaawy, lo scorso anno quasi preso per il culo, quest'anno miglior giocatore della seria A.

Giovani, calciatori di qualità...Ma secondo voi, il primo anno di serie A, Hamsik avrebbe giocato titolare dalla prima giornata con Mazzarri?

DioBrando:

--- Citazione da: Starnerd - 04 Novembre, 2012, 17:36:38 pm ---:sisi: un teatrante di merda.

Ma io non posso pensarci, in casa una roba del genere...poi parliamo di Zeman e pariamo, ma perchè né, questa qua o quella con il Catania dell'anno passato per dire la prima che mi viene in mente, non è dello stesso livello? ma pe piacere, almeno Zeman ha la scusa che mo ha pigliato in mano la squadra!

io te lo ripeto: sette punti più dell'anno scorso. Con la capolista a 28. Siamo in linea con due anni fa... Forse non vi rendete conto del ritmo che abbiamo tenuto e che stanno tenendo le prime tre, la Lazio per esempio già non riesce più a star dietro.

Io voglio far notare una cosa emblematica: si dice che questi nostri giocatori siano ottimi o cosa. Santana era uno di questi e fa la panchina nel Torino... Santana, che Mazzarri riteneva inadeguato... Non gioca infatti manco nel Toro... Secondo voi Donadel, Aronica e Dossena giocherebbero titolari nel Toro?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa