Staff > Stagione 2012/13

[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (26/82) > >>

luka7:
Chiedo una deroga....posso bestemmiare?

clap58:
Non mi diverto più... E' vero, Mazzarri sa fare solo un gioco e sta diventando, al di la dei risultati, noioso e prevedibile. Al posto di gente come Dossena e Aronica, preferirei vedere giocare ragazzi della Primavera, almeno, anche se perdiamo, vedi giocatori che ci mettono l'anima... E' vero anche che lottare ogni anno per il terzo posto e poi non onorarlo in Europa, non so che significato possa avere se non quello di far fare soldi a DeLa...

Neapolis84:

--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 17:38:50 pm ---3 milioni di differenza tra lui e Mesto per te, pensando al pappone, ti sembran pochi? A parte che qui c'è  scritto che proveranno ad offrire, mica che l'Atalanta accettava... :asd:

--- Termina citazione ---
non capisco se:
1) non capisci
2) fai finta di non capire
3) non mi sono spiegato.

Nel caso la risposta giusta fosse la 3, tieni, tutti i link possibili, leggiteli tutti, magari capisci. Se la risposta è 1 o 2, liev man...è inutile

http://www.google.it/search?hl=it&site=&source=hp&q=schelotto+se+non+arriva+mesto&oq=schelotto+se+non+arriva+mesto&gs_l=hp.3...279.4359.0.4518.31.29.1.0.0.0.155.2180.17j12.29.0...0.0...1c.1.fgZavgzsFjk

DioBrando:

--- Citazione da: FraGonzo - 04 Novembre, 2012, 17:41:02 pm ---la fotocopia di maggio più giovane ti farebbe schifo? a 4.5 milioni?

uno che non sa crossare sinceramente preferirei evitarlo... Ma a 4.5 milioni subito, se fosse vero.... E pensa che avevamo pure la carta Cigarini, vuol dire che per Schelotto chiedevano parecchio di più...

Piskyno89:

--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 17:41:46 pm ---proprio come due anni fa, ricordiamoci che passammo il girone a culo con Cavani che ci face una tripletta per salvarci le chiappe... E allora il campionato non stava tenendo ritmi di questo tipo, con la capolista a 28 punti.

allora saremo sempre questi. l'europa league è il nostro ambito. se ci va bene andiamo in champions, a causa del livello di merda del campionato italiano. anche xkè quando andrà via cavani, voglio vedere chi ci fa 25 gol a campionato con mazzarri...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa