Staff > Stagione 2012/13

[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (25/82) > >>

Starfred:
io l'ho detto, se fare non gioco con qualsiasi squadra (dalla Juve al Torino) in casa o fuori casa e fare sostituzioni come queste mettendo poi una formazione titolare ridicola e veramente fatta a memoria allora la domanda non dev'essere "chi può prendere il posto di Mazzarri?" ma "chi NON può prendere il posto di Mazzarri?"

Neapolis84:

--- Citazione da: peppere - 04 Novembre, 2012, 17:35:49 pm ---Sient a me. Mazzarri vede il calcio in una certa maniera, che può piacere o meno, a me non piace. La società deve prendere giocatori funzionali al pensiero del mister (in società serie s' fà accussì), se nel tuo gioco Borja Valero nun serv a nu cazz, non lo prendi. E' normale. Prendi un caprone buono e se non sai/non vuoi prenderlo l'allenatore nun c'azzecc nient. Il giorno in cui potremo schierare gente presentabile al posto di quelli che tirano la carretta allora mi schiero al tuo fianco e ti stiro pure e cammis. Ma levatevi dalla testa che un allenatore sceglie di prendere giocatori scarsi e che costano poco

--- Termina citazione ---
e allora non te la prendere se quando stai fisicamente a terra certe partite non le vinci. Tutte le squadre, TUTTE, passano momenti di forma schifosa, le grandi squadre vincono con alcuni calciatori che, nonostante la forma fisica approssimativa, sapendo giocare a calcio, riescono comunque a risolvere i problemi. Ma perchè tu pensi che con essien, meireles o a bonanem e makelele oggi vincevi con il torino? Non è il filtro che ci manca...non è il dinamismo...

FraGonzo:

--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 17:27:33 pm ---
Schelotto 4.5 milioni? Da Marino? Uno che è la fotocopia di Maggio più giovane? Se Mazzarri voleva qualcuno, era Schelotto, ma di sicuro non a 4.5 milioni...

la fotocopia di maggio più giovane ti farebbe schifo? a 4.5 milioni?

DioBrando:

--- Citazione da: Piskyno89 - 04 Novembre, 2012, 17:34:39 pm ---e stiamo facendo schifo in europa.

ci sveniamo per arrivare terzi, salvo poi tornare in europa league il prossimo anno. che vita di merda. che società di merda. che allenatore di merda.

proprio come due anni fa, ricordiamoci che passammo il girone a culo con Cavani che ci face una tripletta per salvarci le chiappe... E allora il campionato non stava tenendo ritmi di questo tipo, con la capolista a 28 punti.

Piskyno89:

--- Citazione da: Starnerd - 04 Novembre, 2012, 17:39:30 pm ---io l'ho detto, se fare non gioco con qualsiasi squadra (dalla Juve al Torino) in casa o fuori casa e fare sostituzioni come queste mettendo poi una formazione titolare ridicola e veramente fatta a memoria allora la domanda non dev'essere "chi può prendere il posto di Mazzarri?" ma "chi NON può prendere il posto di Mazzarri?"

tra l'altro ormai i cambi sono telefonatissimi entrano sempre i soliti 2+1: insigne, dzemaili/inler/behrami a seconda di chi gioca, e uno sulle fasce.

lo so fare anch'io l'allenatore così. c'è da dire che però ha come attenuante quello di non avere nessuno in panchina. basta leggere le differenti panchine di juve e inter, ma anche della fiorentina eh.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa