Autore Topic: [10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 19141 volte)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 01 Novembre, 2012, 21:34:02 pm »
E comunque io sento la necessità di sottolineare la nostra vergognosa condizione fisica. E' una cosa indegna. Già l'anno scorso abbiamo corso per sì e no 3 mesi, ora siamo di nuovo dei sacchi di patane, pur giocando una sola competizione. Ma che merda è questa?
E non mi dite che non lo vedete, perchè sareste ciechi.
Quotone per Gabbie. Pa maronn la maledizione di Partenopeo ha toccato pure i proverbiali preparatori atletici del Napoli....

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #201 il: 01 Novembre, 2012, 21:39:54 pm »
Angelo ma le cose che dici sulla Juve, purtroppo, sono smentite dai fatti. Questi stanno facendo cose mai viste, che ci piaccia o meno. Noi l'anno scorso, coi nostri 22 punti, a quest'ora saremmo saldamente primi!

Classifica Serie A 2011/2012 alla 10° giornata:

Juventus 19
Udinese 18
Lazio 18
Milan 17
Napoli 14
Catania 14
Siena 13
Palermo 13

2 anni fa:

LAZIO 22
Milan 20
INTER 19
JUVENTUS 18
NAPOLI 18
SAMPDORIA 15
ROMA 15
UDINESE 14

3 anni fa:

Inter 22
Juventus 21
Sampdoria 20
Parma 17
Genoa 16
Milan 16
Fiorentina 15
Palermo 15

Non siamo noi che stiamo facendo pochi punti, sono loro che ne stanno facendo troppi :boh:
Pure secondo me non li meritano tutti, e dovrebbero averne almeno 4 in meno, ma in un modo o nell'altro li fanno e noi non possiamo manco fare gli sfaccimma dei miracoli. Al contrario di quanto pensi, non siamo noi i fessi a non approfittare dell'occasione ghiotta, piuttosto siamo sfigati ad avere una squadra comunque molto forte in un periodo in cui ce n'è una, per mille ragioni, imprendibile e imbattibile.

Gab, loro stanno facendo troppi punti perchè il livello del campionato si è notevolmente abbassato. Noi stiamo andando bene, ma se avessimo vinto (come sarebbe stato anche normale fare..) a catania e Bergamo, con ben 5 punti in più, ci saremmo incollati al loro culo... ci ha superati anche l'inter eh che era partita molto male..

Prima o poi si fermeranno, è sicuro, sicurissimo.... e ci mangeremo il cazzo perchè "ua a catania con un uomo in più per tutta la partita namm vint" "ua a bergamo contro a na squadr e muort amm pers cu nu tir alla batistuta di CARMONA" ecc...

Noi dobbiamo pensare a vincerle tutto porcod**, come fanno loro!!! invece teniamo la mentalità dei perdenti del cazzo, andiamo a giocare a Bergamo e Mazzarri sa che il campo è ostico, si caca prima lui in mano e trasmette ai suoi timore, paura di non farcela... la juve ovunque vada ragiona da grande squadra! "dove giochiamo oggi? Bergamo, milano, Napoli, Roma? Gli andiamo ad aprire il mazzo.."

Siamo una squadra di perdenti, non vinceremo mai un cazzo... anche se non ci fosse la juve imbattibile, ce ne sarebbe un'altra sopra di noi, poco ma sicuro. E io me so rutt veramente il cazzo. Le colpe di Mazzarri sono limitate, la colpa è di quel Burino di sfaccimma e del suo profilo sfaccimmoso basso del cazzo... "dobbiamo crescere" "quest'anno puntiamo almeno al quinto posto" (o sta ricenn a 3 ann..)

FUORI LE PALLE CAZZO... se finiamo secondi quest'anno abbiamo fallito per me, io la penso cosi...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #202 il: 01 Novembre, 2012, 21:44:24 pm »
FUORI LE PALLE CAZZO... se finiamo secondi quest'anno abbiamo fallito per me, io la penso cosi...

allora abbiamo già fallito. Rassegnatevi e pensate a divertirvi con le partite :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #203 il: 01 Novembre, 2012, 21:54:05 pm »
allora abbiamo già fallito. Rassegnatevi e pensate a divertirvi con le partite :look:
Se tu riesci a divertirti dopo lo schifo visto ieri sera.... non so cosa dirti, anzi ti invidio :sisi:

Io ieri mi sono nfracetato il fegato, ho bestemmiato il triplo della partita con la juve..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #204 il: 01 Novembre, 2012, 21:59:40 pm »
teniamo la mentalità dei perdenti del cazzo, andiamo a giocare a Bergamo e Mazzarri sa che il campo è ostico, si caca prima lui in mano e trasmette ai suoi timore, paura di non farcela... la juve ovunque vada ragiona da grande squadra! "dove giochiamo oggi? Bergamo, milano, Napoli, Roma? Gli andiamo ad aprire il mazzo.."

Siamo una squadra di perdenti

Su questo quoto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: [10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #205 il: 01 Novembre, 2012, 22:02:07 pm »
La cosa fastidiosa era il possesso palla sterile, tanto per muovere il pallone....senza idee e con le punte(?) immobili...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #206 il: 01 Novembre, 2012, 22:05:32 pm »
Se tu riesci a divertirti dopo lo schifo visto ieri sera.... non so cosa dirti, anzi ti invidio :sisi:

Io ieri mi sono nfracetato il fegato, ho bestemmiato il triplo della partita con la juve..

allora divertitevi con i Gigli, che v'aggia ricere :look:

a' menesta e' chesta, e questa sarà sempre
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #207 il: 01 Novembre, 2012, 22:39:43 pm »
ma magari, dato che facciamo un gioco di merda e manco mezzo giocatore di fantasia, anzi un nano volante c'è ma deve contenersi perchè èu ngiocatorino da serie B (cit.) non ci si diverte neanche.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #208 il: 01 Novembre, 2012, 22:45:29 pm »
un nano volante c'è ma deve contenersi perchè èu ngiocatorino da serie B (cit.)

Eish, vabbuò. Insigne per ora chest'è. Nun è che si contiene o viene costretto a contenersi.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #209 il: 01 Novembre, 2012, 22:46:53 pm »
Eish, vabbuò. Insigne per ora chest'è. Nun è che si contiene o viene costretto a contenersi.
di certo partire terzino e fare la balia a dossena non lo aiuta.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #210 il: 01 Novembre, 2012, 23:30:04 pm »
e allora divertitevi con il body building... na ra' me che vulite? :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #211 il: 02 Novembre, 2012, 01:05:25 am »
e allora divertitevi con il body building... na ra' me che vulite? :look:

se domenico non alza 150 kg sulla panca piana abbiamo fallito
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #212 il: 02 Novembre, 2012, 01:35:22 am »
Ventenni coi crampi al 65', infortuni muscolari alla decima giornata, gente che cammina per almeno un terzo della partita e per 7/8 partite consecutive. Tutto ciò giocando una volta a settimana. Bah.

Nel calcio moderno, e per il calcio che facciamo noi, la velocità e il dinamismo sono fondamentali. E' normale che poi si perde pure con una squadretta del piffero se loro corrono e tu no.
La Juve tiene fame. La Juve corre per 90 minuti, e se deve cercare il gol vittoria nel finale corre il triplo. Ehhh ma quelli ruotano. Ma i giocatori importanti si fanno comunque l'80% delle partite.

E nun se capisc comm'è possibile. E' il secondo anno consecutivo, vogliamo di nuovo farci giusto 2 mesi a ritmi decenti? Io spero che all'improvviso ce scetamm e non ci fermiamo più, ma ho ancora negli occhi le sconfitte dell'anno scorso ad opera di indemoniati caproni c'a capa acalata e le rimonte subite in finali di partita da subbuteo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #213 il: 02 Novembre, 2012, 11:47:07 am »
E come rimpiango la squadra di due anni fa, per me quella stagione dopo le vittorie di scudetto e coppa Uefa, è la stagione da incorniciare della storia del Napoli : nonostante la presenza di un centrocampo anti-calcio, giocavamo veramente bene e non lo schifo che si vede per buona parte adesso (io mi ricordo ancora la partita con la Sampdoria a Marassi, dove alla vigilia dovevamo fare la comparsata, ed invece giocammo divinamente, passammo immeritatamente in svantaggio con un rigore inventato a 20 minuti dalla fine, ed in pochi minuti ribaltammo la partita...si si cazz che oggi fuori casa vedi una cosa del genere), tenevamo cazzimma, nervi saldi e forza atletica (è assurdo ed inquietante che per il secondo anno consecutivo a fine ottobre già c'è gente che boccheccia in mezzo al campo, e stavolta la Ciempions hhome l'abbiamo fatta noi manco c'è...). Oggi trovo assurdo che si va a Bergamo già sapendo di abbuscare, e qualcuno l'accetta pure, ci manca solo che ci mettevamo a dire nel post-gara che non era questa la partita per fare punti, e poi stiamo proprio a posto.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #214 il: 02 Novembre, 2012, 11:53:19 am »
E come rimpiango la squadra di due anni fa, per me quella stagione dopo le vittorie di scudetto e coppa Uefa, è la stagione da incorniciare della storia del Napoli : nonostante la presenza di un centrocampo anti-calcio, giocavamo veramente bene e non lo schifo che si vede per buona parte adesso (io mi ricordo ancora la partita con la Sampdoria a Marassi, dove alla vigilia dovevamo fare la comparsata, ed invece giocammo divinamente, passammo immeritatamente in svantaggio con un rigore inventato a 20 minuti dalla fine, ed in pochi minuti ribaltammo la partita...si si cazz che oggi fuori casa vedi una cosa del genere), tenevamo cazzimma, nervi saldi e forza atletica (è assurdo ed inquietante che per il secondo anno consecutivo a fine ottobre già c'è gente che boccheccia in mezzo al campo, e stavolta la Ciempions hhome l'abbiamo fatta noi manco c'è...). Oggi trovo assurdo che si va a Bergamo già sapendo di abbuscare, e qualcuno l'accetta pure, ci manca solo che ci mettevamo a dire nel post-gara che non era questa la partita per fare punti, e poi stiamo proprio a posto.

Quotone.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #215 il: 02 Novembre, 2012, 12:29:37 pm »
:alla: :alla:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #216 il: 02 Novembre, 2012, 12:53:42 pm »
Dopo aver schifato il forum, calcionapoli1926.it e la compagnia bella di tutto ciò che mi ricorda il Napoli, me ne esco dicendo che mi pare oramai consolidato il fatto che siamo l’unica squadra di vertice, che perde da piccola. 

:patt:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #217 il: 02 Novembre, 2012, 13:36:42 pm »
E come rimpiango la squadra di due anni fa,.........

Non avevamo niente da perdere (come l'udinese che vinse al San Paolo davanti ai 60.000 che citavi qualche post addietro).
Oggi è sempre e comunque "amma vencer".
A parte che Mazzarri stesso ha dichiarato che quest'anno giocheremo comunque più coperti e bassi perchè ha ravvisato una solidità difensiva migliorata. Ma quei calciatori di 2 anni fa che ci davano la grande accellerazione oggi segnano il passo (Maggio) non esistono più (Dossena) o sono stati venduti (Lavezzi e Gargano).
Vedi che anche la juventus non ha l'ntensità dell'anno scorso. In italia ti studiano e ti "sgamano" subito, alla fine ti devi sempre e comunque affidare alla qualità dei calciatori. A questo proposito è davvero doloroso per me condividere una opinione di Sconcerti che schifo a morte, ma la definizione di "tristi centrocampisti svizzeri" riferito a Behrami e Inler mi pare azzeccata. Sono due elementi che non hanno estro, cambio di passo, colpi ad effetto. Sono due diligenti esecutori di ordini senza nemmeno tanta personalità. E quando anche gli esterni non sono più i treni di 2 anni fa ecco che il gioco della squadra diventa lento e prevedibile.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #218 il: 02 Novembre, 2012, 13:40:35 pm »
Non avevamo niente da perdere (come l'udinese che vinse al San Paolo davanti ai 60.000 che citavi qualche post addietro).
Oggi è sempre e comunque "amma vencer".
A parte che Mazzarri stesso ha dichiarato che quest'anno giocheremo comunque più coperti e bassi perchè ha ravvisato una solidità difensiva migliorata. Ma quei calciatori di 2 anni fa che ci davano la grande accellerazione oggi segnano il passo (Maggio) non esistono più (Dossena) o sono stati venduti (Lavezzi e Gargano).
Vedi che anche la juventus non ha l'ntensità dell'anno scorso. In italia ti studiano e ti "sgamano" subito, alla fine ti devi sempre e comunque affidare alla qualità dei calciatori. A questo proposito è davvero doloroso per me condividere una opinione di Sconcerti che schifo a morte, ma la definizione di "tristi centrocampisti svizzeri" riferito a Behrami e Inler mi pare azzeccata. Sono due elementi che non hanno estro, cambio di passo, colpi ad effetto. Sono due diligenti esecutori di ordini senza nemmeno tanta personalità. E quando anche gli esterni non sono più i treni di 2 anni fa ecco che il gioco della squadra diventa lento e prevedibile.

ahimè quoto, e aggiungo e ripeto che mercoledì infatti il giocatore che è veramente mancato non era cavani (che secondo me vista la serata, pure era cazz che rimaneva a bocca asciutta) ma zunniga
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #219 il: 02 Novembre, 2012, 13:50:00 pm »
ahimè quoto, e aggiungo e ripeto che mercoledì infatti il giocatore che è veramente mancato non era cavani (che secondo me vista la serata, pure era cazz che rimaneva a bocca asciutta) ma zunniga
beh di certo lui a porta vuota prendeva la palla e non la mandava fuori come insigne... qualche tiro con cavani stuort o muort sarebbe entrato... per me l'occasione sprecata è proprio quella di hamsik... ma comm o skif a chillu consigli e merd.