Angelo ma le cose che dici sulla Juve, purtroppo, sono smentite dai fatti. Questi stanno facendo cose mai viste, che ci piaccia o meno. Noi l'anno scorso, coi nostri 22 punti, a quest'ora saremmo saldamente primi!
Classifica Serie A 2011/2012 alla 10° giornata:
Juventus 19
Udinese 18
Lazio 18
Milan 17
Napoli 14
Catania 14
Siena 13
Palermo 13
2 anni fa:
LAZIO 22
Milan 20
INTER 19
JUVENTUS 18
NAPOLI 18
SAMPDORIA 15
ROMA 15
UDINESE 14
3 anni fa:
Inter 22
Juventus 21
Sampdoria 20
Parma 17
Genoa 16
Milan 16
Fiorentina 15
Palermo 15
Non siamo noi che stiamo facendo pochi punti, sono loro che ne stanno facendo troppi 
Pure secondo me non li meritano tutti, e dovrebbero averne almeno 4 in meno, ma in un modo o nell'altro li fanno e noi non possiamo manco fare gli sfaccimma dei miracoli. Al contrario di quanto pensi, non siamo noi i fessi a non approfittare dell'occasione ghiotta, piuttosto siamo sfigati ad avere una squadra comunque molto forte in un periodo in cui ce n'è una, per mille ragioni, imprendibile e imbattibile.
Gab, loro stanno facendo troppi punti perchè il livello del campionato si è notevolmente abbassato. Noi stiamo andando bene, ma se avessimo vinto (come sarebbe stato anche normale fare..) a catania e Bergamo, con ben 5 punti in più, ci saremmo incollati al loro culo... ci ha superati anche l'inter eh che era partita molto male..
Prima o poi si fermeranno, è sicuro, sicurissimo.... e ci mangeremo il cazzo perchè "ua a catania con un uomo in più per tutta la partita namm vint" "ua a bergamo contro a na squadr e muort amm pers cu nu tir alla batistuta di CARMONA" ecc...
Noi dobbiamo pensare a vincerle tutto porcod**, come fanno loro!!! invece teniamo la mentalità dei perdenti del cazzo, andiamo a giocare a Bergamo e Mazzarri sa che il campo è ostico, si caca prima lui in mano e trasmette ai suoi timore, paura di non farcela... la juve ovunque vada ragiona da grande squadra! "dove giochiamo oggi? Bergamo, milano, Napoli, Roma? Gli andiamo ad aprire il mazzo.."
Siamo una squadra di perdenti, non vinceremo mai un cazzo... anche se non ci fosse la juve imbattibile, ce ne sarebbe un'altra sopra di noi, poco ma sicuro. E io me so rutt veramente il cazzo. Le colpe di Mazzarri sono limitate, la colpa è di quel Burino di sfaccimma e del suo profilo sfaccimmoso basso del cazzo... "dobbiamo crescere" "quest'anno puntiamo almeno al quinto posto" (o sta ricenn a 3 ann..)
FUORI LE PALLE CAZZO... se finiamo secondi quest'anno abbiamo fallito per me, io la penso cosi...