Autore Topic: [10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 19118 volte)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 01 Novembre, 2012, 08:25:56 am »
Delusissimo, squadra senza palle... forse l'abbiamo sopravvalutata.

La cosa che veramente mi fa rodere il culo come una bestia è che l'inter è una squadra di merda e ci finirà sopra, la juve vincerà un altro campionato passeggiando.... potevamo fare un'impresa quest'anno e invece si punta al solito, "miracoloso", piazzamento in zona champions.

Ma murite affugate.

Società di merda.

se l'INter è di merda, allora noi che siamo? Ma se è dall'estate che dico che la loro rosa è nettamente superiore e voi a dire il contrario... Il limite dell'Inter era solo Stramamozio, ma il ragazzo ha scelto di giocar semplice, all'italiana, al resto ci pensano i giocatori che sono migliori dei nostri a parte Cavani...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #141 il: 01 Novembre, 2012, 08:33:36 am »
Ma siamo così sicuri di questo?

certo domani viene Montella e magicamente i giocatori che ha scaricato la Fiorentina: Donadel, Behrami e Gamberini diventano da scudetto, Mesto viene chiamato in nazionale con Cannavaro e Inler ci viene richiesto dal Real Madrid... Ovviamente Pandev vice pallone d'oro dietro Messi...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #142 il: 01 Novembre, 2012, 08:35:40 am »
Che dire. Speriamo di recuperare Cavani quanto prima e di continuare a macinare punti in casa. Ci saranno trasferte meno sfortunate e periodi nei quali avremo meno giocatori sotto tono. 22 punti in 10 partite sono tanti.
esatto..pensiamo positivo...cerchiamo di ripartite subito domenica contro il torino...che c'è anche juve-inter
Ma io non mi aspetterei nulla se si dicesse l'obiettivo è arrivare quinti. no parlare di scudetto quando poi fai gare indegne, o come oggi giochi solo il secondo tempo.
il punto è che con cavani probabilmente l'avremmo non solo pareggiata ma vinta. ma non possiamo sempre sperare che Cavani stia bene, xke una grande squadra contro le squadre che lottano x la b dopo i 9 tiri contro 1, la superiorità, e i calci d'angolo vincono 4-0, male che vada 4-1. la nostra realtà è l'europa league non appena tutte e 3 le strisciae torneranno a spendere.
purtroppo al momento è cosi' :boh:

Offline bat86

• *
« Risposta #143 il: 01 Novembre, 2012, 08:44:53 am »
onestamente io sono d'accordo con gabbie...ma che vi aspettavate? :boh: io sono stato sempre a favore di de laurentiis ma quest'anno il 31 agosto feci alcune precisazioni...non si è speso nulla quest'anno...i soldi di lavezzi non sono stati investiti e in attacco come pensavo ci siamo indeboliti e tutti i nodi vengono al pettine quando poi manca cavani...nulla cambiera' perche' come si suol dire il presidente 'ci tiene fatti'...il napoli è la quarta squadra che incassa dai diritti tv ...oltre tutti gli altri guadagni...qui c'è gente che lo schifa a morte...ma ce la fareste a disdire la vostra pay tv? il punto è quello ..finquando il napoli rimane a livelli di 5°-6° posto ci sara' poco da fare e ci terra' 'sempre fatti'....poi ognuno nel proprio piccolo fa le scelte che vuole...cmq in tutto questo siamo solo al primo novembre e sono passate 10 giornate ed io sarei cmq contento di un approdo in champions e per me la seconda piazza e' alla nostra portata...il sogno scudetto non mi ha mai toccato completamente....cerchiamo di ripartire domenica :bandieranap:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #144 il: 01 Novembre, 2012, 09:50:32 am »
Ma una infrasettimanale di campionato l'abbiamo mai vinta?
Comunque comincio ad avere il sospetto che la preparazione estiva sia stata finalizzata per arrivare a Pechino in piena forma. Troppi giocatori sono fuori forma e non credo che sia dovuto alla depressione di essere etichettati riserve (caso Vargas a parte). Ovviamente mi auguro che i benefici di ciò potremmo averli in primavera.
Adesso teniamoci stretto il 3° posto che salvo scossoni è la nostra giusta collocazione in questo torneo. Difendiamolo dai ritorni di milan, fiorentina, roma e lazio anche facendo finalmente mercato a gennaio.

Ah comunque di scudetto e Napoli anti-juve se ne parlava già da luglio e si parlava di grande mercato. Ma questo perchè si dovevano pompare gli abbonamenti alle pay tv e si dovevano vendere i giornali. E per fare questo niente di meglio che tirare dentro i tifosi napoletani.

RIDATEMI FERLAINO!

Scusa ma quale Ferlaino vuoi tu? Quello che per 20 anni ha pappato peggio di quanto si ipotizza ora per De Laurentiis? Facendoci vedere scudetti per Fiorentina, Cagliari (e dico Cagliari), Lazio, Torino, Roma e Verona (e dico Verona)? No perchè co Maradona "so boni tutti".

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #145 il: 01 Novembre, 2012, 09:59:12 am »
Siete la sfaccimma degli iettatori. Mi so preso acqua e vento, ma almeno ho visto una reazione, sterile è vero, ma pur sempre una reazione. Purtroppo le colpe vengono dall'alto, da chi non ci ha messo nelle condizioni di lottare per il vertice.

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:[10] Atalanta - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #146 il: 01 Novembre, 2012, 10:01:24 am »
Che vergogna. la dea fortuna ovviamente una volta che ci sorrida. leggete il tabellino: un tiro in porta dell'atalanta. per il resto possiamo mettere una pietra sopra alla parola scudetto: -6 dalla juve dopo 10 giornate, e soprattutto 2 sconfitte in 10 gare sono statisticamente troppe, considerando che in trasferta l'ultimo gol su azione risale a palermo. che vergogna.
società di merda.

:look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #147 il: 01 Novembre, 2012, 10:05:42 am »
Con la società, perchè sono state fatte molte valutazioni sbagliate. Non si pazzea con l'amore, la passione e i soldi dei tifosi.
Dopo il pareggio col catania avevo dato delle attenuanti alla squadra, poteva essere solo una partita storta...  e invece mi sono sbagliato.
Ma cosa vuol dire è andato tutto storto? Siamo noi che abbiamo sbagliato. Se insigne tira fuori a porta vuota ed hamsik mocc a Consigli, perchè ci è andato tutto storto? Non siamo stati bravi, non siamo capaci SEMPRE di finalizzare le poche palle goal che costruiamo in trasferta, o pensate che tutte le strasferte siano come quella di genova, sponda SAMP? :asd:
I 3 punti hanno peso, per tutta una serie di motivi che vanno dalla classifica fino al morale e alla maggior sicurezza dei propri mezzi. Non è una questione di palla e vetro gabriè e ja, sei troppo intelligente per non comprenderlo. Mancano 28 partite, ma se continuiamo cosi su 14 fuori casa ne vinciamo al massimo 5, se tutto va bene. Poi sicuramente qualche liscio in casa lo prendiamo e l'opera è conclusa. Dobbiamo sperare e lottare per agguantare la zona champions.

Cosa dobbiamo fare? Niente. Stammece zitt, andiamo in 50.000 allo stadio e supportiamo sempre il presidente. Forse ne capit che l'anno prossimo Cavani tiene già le valige pronte, la clausola era solo un sistema del pappone per venderlo senza far ricadere le colpe su se stesso, cosi potrà dire "tifosi, io amo cavani, ma c'era una clausola e non ho potuto far nulla.." cosi tutti si chiaveranno la  lengua ngul, pagheranno paytv, abbonamenti, biglietti allo stadio ecc. e lui continuerà ad arricchirsi... deridendoci...

RIDATEMI FERLAINO!

ti dirò, può essere una provocazione fino ad un certo punto, perchè io che l'ho vissuta l'epoca di Ferlaino posso sicuramente dire che la "papponaggine" era simile (anche se Dela è un maestro), però a differenza di Dela, abbiamo vissuto almeno 6-7 anni ad altissimi livelli (a parte il discorso scudetti) e sono stati gli unici anni nei quali io ho potuto ammirare nella mia squadra campioni e grandi calciatori.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #148 il: 01 Novembre, 2012, 10:11:43 am »
comprati la società o un killer per De La se no abituati.
mi abituerei se si dicesse: "lottiamo per l'europa. lo scudetto non sarà mai arte nostra". invece quest'anno s'è capito che si lotta(va) per lo scudetto. ma statisticamente, i numeri non mentono, chi dopo 10 giornate perde 2 partite difficilmente, forse solo 2-3 volte su 100 è successo, vince lo scudetto a fine anno.

e cmq visto che il 3° posto significa preliminare, e visto che in europa stiamo facendo schifo, non sottovaluterei il fatto che non saremmo testa di serie e prenderemmo un sorteggio difficile. quindi inutile fare gli splendidi con l'europa league. l'inter merita il 2° posto perché nonostante abbia una squadra composta da ultra-trentenni, questi corrono sempre... a differenza nostra, dove dopo 10 partite (le 3 di el non ce le conto proprio), la squadra è fisicamente a pezzi.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #149 il: 01 Novembre, 2012, 10:14:37 am »
Con la società, perchè sono state fatte molte valutazioni sbagliate. Non si pazzea con l'amore, la passione e i soldi dei tifosi.
Dopo il pareggio col catania avevo dato delle attenuanti alla squadra, poteva essere solo una partita storta...  e invece mi sono sbagliato.
Ma cosa vuol dire è andato tutto storto? Siamo noi che abbiamo sbagliato. Se insigne tira fuori a porta vuota ed hamsik mocc a Consigli, perchè ci è andato tutto storto? Non siamo stati bravi, non siamo capaci SEMPRE di finalizzare le poche palle goal che costruiamo in trasferta, o pensate che tutte le strasferte siano come quella di genova, sponda SAMP? :asd:
I 3 punti hanno peso, per tutta una serie di motivi che vanno dalla classifica fino al morale e alla maggior sicurezza dei propri mezzi. Non è una questione di palla e vetro gabriè e ja, sei troppo intelligente per non comprenderlo. Mancano 28 partite, ma se continuiamo cosi su 14 fuori casa ne vinciamo al massimo 5, se tutto va bene. Poi sicuramente qualche liscio in casa lo prendiamo e l'opera è conclusa. Dobbiamo sperare e lottare per agguantare la zona champions.

Cosa dobbiamo fare? Niente. Stammece zitt, andiamo in 50.000 allo stadio e supportiamo sempre il presidente. Forse ne capit che l'anno prossimo Cavani tiene già le valige pronte, la clausola era solo un sistema del pappone per venderlo senza far ricadere le colpe su se stesso, cosi potrà dire "tifosi, io amo cavani, ma c'era una clausola e non ho potuto far nulla.." cosi tutti si chiaveranno la  lengua ngul, pagheranno paytv, abbonamenti, biglietti allo stadio ecc. e lui continuerà ad arricchirsi... deridendoci...

RIDATEMI FERLAINO!
chapeau. post dell'anno. :alla: :alla:

una squadra che gioca una trasferta peggio di un'altra non è degna di lottare né prima, né terza. Io vedo la lazio che va ad imporre il suo gioco su tutti i campi. non me ne capacito proprio.

Offline kolor

• *
« Risposta #150 il: 01 Novembre, 2012, 10:22:47 am »
mi abituerei se si dicesse: "lottiamo per l'europa. lo scudetto non sarà mai arte nostra". invece quest'anno s'è capito che si lotta(va) per lo scudetto. ma statisticamente, i numeri non mentono, chi dopo 10 giornate perde 2 partite difficilmente, forse solo 2-3 volte su 100 è successo, vince lo scudetto a fine anno.

e cmq visto che il 3° posto significa preliminare, e visto che in europa stiamo facendo schifo, non sottovaluterei il fatto che non saremmo testa di serie e prenderemmo un sorteggio difficile. quindi inutile fare gli splendidi con l'europa league. l'inter merita il 2° posto perché nonostante abbia una squadra composta da ultra-trentenni, questi corrono sempre... a differenza nostra, dove dopo 10 partite (le 3 di el non ce le conto proprio), la squadra è fisicamente a pezzi.

ma non c'è niente da fare gira e rigira i veri campioni vengono sempre fuori anche se ultra trentenni...da noi si stanno facendo solo vecchi, leggi i Maggio, Aronica, Dossena, Campagnaro, Cannavaro, De Sanctis...ma sono campioni? come potrebbero questi far crescere e far diventare campioni gente come Insigne, se non lo sono neanche loro?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #151 il: 01 Novembre, 2012, 10:25:05 am »
ma non c'è niente da fare gira e rigira i veri campioni vengono sempre fuori anche se ultra trentenni...da noi si stanno facendo solo vecchi, leggi i Maggio, Aronica, Dossena, Campagnaro, Cannavaro, De Sanctis...ma sono campioni? come potrebbero questi far crescere e far diventare campioni gente come Insigne, se non lo sono neanche loro?
si vendono. e non ci facciamo venire i rescinzielli da gente poco-dotata quando non rinnovano il contratto. campagnaro non rinnova. a fanculo, te ne trovo 100 migliori di lui. il gol dell'atalanta nasce da una palla che aveva recuperato, e che lui da solo si trascina in fallo laterale. le croci con la mano smerza

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:[10] Atalanta - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #152 il: 01 Novembre, 2012, 10:29:36 am »
Esistono delle partite che sembrano conti da saldare..dove tutti i difetti e gli errori, di società,tecnico e squadra, vengono a galla contemporaneamente insieme..facendoti venire il vuommeco..questa ne è l'esempio.
In 2 righe hai esposto un concetto perfetto.  :brà: :brà: :brà:

Offline kolor

• *
« Risposta #153 il: 01 Novembre, 2012, 10:33:44 am »
si vendono. e non ci facciamo venire i rescinzielli da gente poco-dotata quando non rinnovano il contratto. campagnaro non rinnova. a fanculo, te ne trovo 100 migliori di lui. il gol dell'atalanta nasce da una palla che aveva recuperato, e che lui da solo si trascina in fallo laterale. le croci con la mano smerza

io dico che mai come oggi e come in tante occasioni il proverbio calza sempre a pennello: Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare...e noi gente con i coglioni ma soprattutto con i mezzi tecnici ne abbiamo poca.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #154 il: 01 Novembre, 2012, 10:56:36 am »
non ci credo, sto ancora più incazzato di ieri...che vita di merda :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline bat86

• *
« Risposta #155 il: 01 Novembre, 2012, 11:01:24 am »
non ci credo, sto ancora più incazzato di ieri...che vita di merda :maronn:
è l'effetto che fa il napoli  :sisi: :maronn:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #156 il: 01 Novembre, 2012, 11:03:37 am »
è l'effetto che fa il napoli  :sisi: :maronn:
ma sche sfaccimma, sempre contro a noi sti carneadi cacciano la scienza...
ma che cazzo abbiamo fatto di male...?!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #157 il: 01 Novembre, 2012, 11:08:07 am »
Quel -6 dai gobbi fa veramente male...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #158 il: 01 Novembre, 2012, 11:17:39 am »
Quel -6 dai gobbi fa veramente male...
il problema sai qual è ? non ne sbagliano una...
ormai è bello che andato...

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #159 il: 01 Novembre, 2012, 11:19:11 am »
La battuta e' cazz sparagnatella, quella del monte ingaggi è una cosa sulla quale avete vomitato i peggio veleni l'anno scorso, mo torna comoda?
Perchè si deve dire che è tutto merda appena si perde?
Le mezze misure non esistono proprio... pure se la sconfitta è immeritata.

comm'è, io devo sparagnarmi la "battutina di cazzo" quando voi menate la zeppata della serie B ogni tre e quattro?

Chi dice che tutto è merda? Siamo una squadra da terzo posto in Italia ed incapace di affrontare due competizioni. A te t' va buon? A me no, soprattutto con quello che si è intascato quest'estate.