Autore Topic: [10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 19283 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 01 Novembre, 2012, 01:25:07 am »
Io sotto sotto, pur sapendo che il calciomercato fosse stato abbastanza deludente, credevo nel gruppo e nella squadra. Stasera sto sbottando perchè ho avuto conferma, per la prima volta dall'inizio del campionato, che non possiamo competere per lo scudetto, e questo mi fa star male.

E mò cu chi t'a vuliss piglia'? :asd:
Sei stato pure fesso a non capire domenica, dopo lo schifo di Catania.

Gabriè, che fai, mi bacchetti e mi spieghi come funziona il campionato? Voi credete ancora alla sfortuna e cazzate simili, se la palla non è entrata è perchè non siamo stati sufficientemente bravi a farla entrare dentro, punto. Se giochiamo con questa mentalità fuori casa faremo pochi punti, anche con Cavani e Zuniga in campo. Non è questione di ciorta, certo può succedere tutto da qui alla fine, ma 3 punti persi sono 3 punti persi e alla fine si faranno sentire. Sono questi i punti che alla fine te lo mettono a quel posto e dimostrano chi è veramente forte e chi no.

Sicuramente non affrontiamo le trasferte col piglio giusto, ma stasera è andato tutto storto. E non si può nemmeno dare a sti 3 punti un peso assoluto che non hanno. Ce mancano 28 partite, p'a maronna. Ma ch tenit 'a palla e vetro?
E menumal che non ti devo spiegare come funziona il campionato.

Sono un tifoso del Napoli, non ho mai vinto un cazzo, ma non è detto che dobbiamo adeguarci a questa dimensione, non è detto che dobbiamo fare sempre i perdenti e gli sfigati della situazione, vittime di un paese di sfaccimma che ci schifa e ci bastona. Io non ci sto. Ma noi tifosi siamo delle merde perchè diamo il culo a questo presidente di sfaccimma che ci prende in giro... come si dice... "CIA FA ADDURA' SULAMENTE"...

E che dobbiamo fare? Illuminami.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #121 il: 01 Novembre, 2012, 01:27:20 am »
lottiamo per la CL...unico modo per sperare in un mercato sufficiente l'anno prossimo...
quell'altra cosa è già andata a farsi fottere
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #122 il: 01 Novembre, 2012, 01:27:31 am »
Gente random che spera nelle sconfitte, per mandar via Mazzarri è quotato a 1.00

se ti riferisci a me ti sbagli.
davvero. la mia speranza non è che mazzarri vada via.

la mia speranza è veder una squadra che vince di cazzimma tutte le partite, o almeno fa uscire il sangue dal culo a chiunque gli si trovi di fronte.

io fino ad ora ho visto solo cacasottaggine. e il primo a stare male di ciò sono io.

voglio il napoli di due anni fa: una squadra che aveva un'anima!!! e c'era mazzarri.
Adesso fuori le palle!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #123 il: 01 Novembre, 2012, 01:29:17 am »
Gente random che spera nelle sconfitte, per mandar via Mazzarri è quotato a 1.00

Se se ne va via Mazzarri, questo Napoli è finito, perché non credo proprio si trovi qualcun altro che riesce a far rendere al 120% questi giocatori (e uno staff tecnico molto valido).

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #124 il: 01 Novembre, 2012, 01:32:02 am »
se ti riferisci a me ti sbagli.
davvero. la mia speranza non è che mazzarri vada via.

la mia speranza è veder una squadra che vince di cazzimma tutte le partite, o almeno fa uscire il sangue dal culo a chiunque gli si trovi di fronte.

io fino ad ora ho visto solo cacasottaggine. e il primo a stare male di ciò sono io.

voglio il napoli di due anni fa: una squadra che aveva un'anima!!! e c'era mazzarri.
Eh... e vedi che 2 anni fa abbuscammo con l'udinese tutte e due le volte, col lecce e due volte col chievo... nonostante la cazzimma.
Se se ne va via Mazzarri, questo Napoli è finito, perché non credo proprio si trovi qualcun altro che riesce a far rendere al 120% questi giocatori (e uno staff tecnico molto valido).
Questa pure è n'altra leggenda... l'allenatore può essere bravo, ma i giocatori devono essere forti.
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2012, 01:35:41 am da Alex88 »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #125 il: 01 Novembre, 2012, 01:33:45 am »

Ma siamo così sicuri di questo?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline ohyess

• *
« Risposta #126 il: 01 Novembre, 2012, 01:35:56 am »
Eh... e vedi che 2 anni fa abbuscammo con l'udinese tutte e due le volte, col lecce e due volte col chievo... nonostante la cazzimma.

si ma la squadra aveva entusiasmo, si divertivano e ci facevano divertire. quest'anno.....

la partita più emozionante che ho visto in vita mia è stata napoli-lazio.
Adesso fuori le palle!

• *
« Risposta #127 il: 01 Novembre, 2012, 01:41:18 am »
Ma siamo così sicuri di questo?

La differenza tra monte ingaggi e risultati ottenuti parla chiaro.
A me non piace Mazzarri per come fa giocare le sue squadre, non mi piace il suo vittimismo, non mi piacciono le sue fissazioni ma io vedo una squadra fatta di 2 grandi giocatori (l'anno scorso erano 3), 1 campione ormai non più in grado di fare un'intera stagione da titolare ad alto livello,  un 10-11 discreti mestieranti (chi meglio, chi peggio), 1 giovane promessa e il resto da buttare direttamente nell'umido.

Starfred

R: Re:[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #128 il: 01 Novembre, 2012, 01:47:42 am »
A me non piace Mazzarri per come fa giocare le sue squadre, non mi piace il suo vittimismo, non mi piacciono le sue fissazioni ma io vedo una squadra fatta di 2 grandi giocatori (l'anno scorso erano 3), 1 campione ormai non più in grado di fare un'intera stagione da titolare ad alto livello,  un 10-11 discreti mestieranti (chi meglio, chi peggio), 1 giovane promessa e il resto da buttare direttamente nell'umido.

:alla:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #129 il: 01 Novembre, 2012, 01:50:21 am »
E mò cu chi t'a vuliss piglia'? :asd:
Sei stato pure fesso a non capire domenica, dopo lo schifo di Catania.

Sicuramente non affrontiamo le trasferte col piglio giusto, ma stasera è andato tutto storto. E non si può nemmeno dare a sti 3 punti un peso assoluto che non hanno. Ce mancano 28 partite, p'a maronna. Ma ch tenit 'a palla e vetro?
E menumal che non ti devo spiegare come funziona il campionato.

E che dobbiamo fare? Illuminami.
Con la società, perchè sono state fatte molte valutazioni sbagliate. Non si pazzea con l'amore, la passione e i soldi dei tifosi.
Dopo il pareggio col catania avevo dato delle attenuanti alla squadra, poteva essere solo una partita storta...  e invece mi sono sbagliato.
Ma cosa vuol dire è andato tutto storto? Siamo noi che abbiamo sbagliato. Se insigne tira fuori a porta vuota ed hamsik mocc a Consigli, perchè ci è andato tutto storto? Non siamo stati bravi, non siamo capaci SEMPRE di finalizzare le poche palle goal che costruiamo in trasferta, o pensate che tutte le strasferte siano come quella di genova, sponda SAMP? :asd:
I 3 punti hanno peso, per tutta una serie di motivi che vanno dalla classifica fino al morale e alla maggior sicurezza dei propri mezzi. Non è una questione di palla e vetro gabriè e ja, sei troppo intelligente per non comprenderlo. Mancano 28 partite, ma se continuiamo cosi su 14 fuori casa ne vinciamo al massimo 5, se tutto va bene. Poi sicuramente qualche liscio in casa lo prendiamo e l'opera è conclusa. Dobbiamo sperare e lottare per agguantare la zona champions.

Cosa dobbiamo fare? Niente. Stammece zitt, andiamo in 50.000 allo stadio e supportiamo sempre il presidente. Forse ne capit che l'anno prossimo Cavani tiene già le valige pronte, la clausola era solo un sistema del pappone per venderlo senza far ricadere le colpe su se stesso, cosi potrà dire "tifosi, io amo cavani, ma c'era una clausola e non ho potuto far nulla.." cosi tutti si chiaveranno la  lengua ngul, pagheranno paytv, abbonamenti, biglietti allo stadio ecc. e lui continuerà ad arricchirsi... deridendoci...

RIDATEMI FERLAINO!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Neutrino

• *
« Risposta #130 il: 01 Novembre, 2012, 01:53:04 am »
lottiamo per la CL...unico modo per sperare in un mercato sufficiente l'anno prossimo...

eh, l'abbiamo visto l'estate scorsa :asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Re:[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #131 il: 01 Novembre, 2012, 01:53:08 am »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #132 il: 01 Novembre, 2012, 01:55:25 am »

Si ma la certezza che con un altro al suo posto scompare  calco napoli da dove viene? Al massimo esprimiamo lo stesso schifo di calcio e se pure a fa schifo quello che vedi non vedo dove sta il problema. Cazzo non sarà davvero l' unico allenatore sulla faccia della terra?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

R: Re:R: Re:[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #133 il: 01 Novembre, 2012, 02:00:54 am »
MAPPERFAVORE!

vinceremo il tricoloooor

• *
« Risposta #134 il: 01 Novembre, 2012, 02:07:53 am »
Si ma la certezza che con un altro al suo posto scompare  calco napoli da dove viene? Al massimo esprimiamo lo stesso schifo di calcio e se pure a fa schifo quello che vedi non vedo dove sta il problema. Cazzo non sarà davvero l' unico allenatore sulla faccia della terra?

Mica dico che scompare, dico che per un po' puoi scordartelo a questi livelli.
Allenatori acclaratamente migliori di lui non vengono ad allenare Gamberini, Mesto e Uvini.
Allenatori emergenti come Montella pure vogliono campagne acquisti di un certo tipo per fare il loro gioco.
Fatemi voi il nome di un allenatore in grado di friggere con l'acqua (perché è quello che sta facendo) come Mazzarri.
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2012, 02:09:19 am da Fagiolino Quattroporzioni »

Offline ohyess

• *
« Risposta #135 il: 01 Novembre, 2012, 02:16:07 am »
Mica dico che scompare, dico che per un po' puoi scordartelo a questi livelli.
Allenatori acclaratamente migliori di lui non vengono ad allenare Gamberini, Mesto e Uvini.
Allenatori emergenti come Montella pure vogliono campagne acquisti di un certo tipo per fare il loro gioco.
Fatemi voi il nome di un allenatore in grado di friggere con l'acqua (perché è quello che sta facendo) come Mazzarri.

petkovic, stramaccioni, guidolin,

io ti ci metto pure conte: l'anno scorso aveva una squadrada 7° posto ci ha messo vidal e pirlo e ha vinto lo scudetto SENZA PERDERNE UNA!!!!!!
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #136 il: 01 Novembre, 2012, 02:17:43 am »
Cosa dobbiamo fare? Niente. Stammece zitt, andiamo in 50.000 allo stadio e supportiamo sempre il presidente.

Il presidente quest'anno è stato anche fischiato, bbuon e meglio, in diverse apparizioni. Il San Paolo pieno oramai lo si vede col binocolo e pure la campagna abbonamenti è stata un flop. Il malumore di molti tifosi c'è, e DeLaurentiis lo sa, ma non gliene frega niente, perchè lui i soldi li prende principalmente dalle tv e dalle cessioni. Te piens ca riman tutti i tifosi del Napoli se metten a disdire Mediaset e Sky per protesta?
Suvvia, siamo seri.
Purtroppo finchè non avremo il nostro Berlusconi, il nostro Moratti, il nostro Abramovich, parliamo di niente. Boicotti De Laurentiis, iss se ne va (se se, comm :asd:) e chi viene? Non teniamo via d'uscita, questo è, è pure ridicolo stare a parlarne. Evitiamo di pagare le amichevoli, sputiamogli in faccia se ci capita a tiro, ma tanto gli facciamo il solletico.

Per il resto, se vogliamo parlare del campionato e del calcio giocato, che è l'unica cosa che ha senso ora, dobbiamo dire che le cifre che ha la Juve non ce le hanno avute nemmeno l'Inter del triplete e il Milan di 2 anni fa. E finchè questi procedono a questi ritmi, potendo contare anche su zuzzimme arbitrali mai viste prima e su un culo stratosferico, noi possiamo sbatterci quanto ci pare, ma lo scudetto rimarrà un sogno. Tieni bene a mente che nemmeno il Milan di Ibra e Thiago Silva, nonostante fosse con tutta probabilità più forte dei luridi gobbi, l'anno scorso è riuscito a vincere lo scudetto. Come 2 anni fa non ce la fece un'Inter più forte del Napoli attuale. Quindi anche lamentarsi del mercato, per quanto sacrosanto, lascia il tempo che trova.
Il calcio non è una scienza esatta. Noi speriamo di subire meno infortuni possibili e vediamo che succede. Poi verso marzo tiriamo le somme. Sti isterismi, da tifosi imborghesiti che vogliono solo lo scudetto e snobbano pure un piazzamento Champions, li trovo un poco eccessivi e fuori luogo.

Il prossimo turno di campionato è a nostro favore, a differenza di questo. Vediamo di ristabilire le distanze. Poi andiamo a Genova e vediamo di sfruttare la scarsità della loro difesa. Poi rifacciamo i conti. Na cosa a vota.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Re:R: Re:[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #137 il: 01 Novembre, 2012, 03:59:33 am »
vinceremo il tricoloooor
La battuta e' cazz sparagnatella, quella del monte ingaggi è una cosa sulla quale avete vomitato i peggio veleni l'anno scorso, mo torna comoda?
Perchè si deve dire che è tutto merda appena si perde?
Le mezze misure non esistono proprio... pure se la sconfitta è immeritata.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #138 il: 01 Novembre, 2012, 08:20:32 am »
Diobrà ma che stai dicendo?

Insigne è arrivato a GIUGNO, GIUGNO...ed è alla prima esperienza in A, a 21 anni, come alternativa ai due titolari, in un sistema di gioco che non conosce

per te sta facendo schifo? E allora guardati il cricket, perchè per me sta avendo un impatto eccellente. Adda crescere, ma io mi aspettavo addirittura di peggio.

El Shaarawy nelle apparizioni al Milan fece cacare quasi a spruzzo...molto peggio di Insigne. Il punto è che casomai una squadra che a detta sua lotta per lo scudetto non può mai lanciare Insigne come prima alternativa perchè alla prima partita non da POOOSCH la gente inizia a dire cacate con la pala dopo che aveva pianto il progetto giovani e forti, cosa che risponde ESATTAMENTE al nostro nanetto(ogni riferimento a cose e persone è puramente voluto). E nemmeno se lotta per la CL, per fortuna il livello basso del campionato fa il suo.

Ma Insigne o ttene e se ver', punto e basta. Si farà.

OK voglio far finta di dimenticare che El Sharaawy ha un anno e mezzo meno di Insigne (l'anno scorso aveva esordito a 18 anni nel Milan)... Voglio far finta di dimenticare che il minutaggio di El Sharaawy l'anno scorso è stato di 400 minuti superiore a quello di Insigne finora (ergo Insigne ha giocato il triplo)... Io non tratto male Insigne... Penso solo che sia acerbo e che forse andava mandato in prestito, perchè noi non ci possiamo permettere di avere in campo lui e Pandev...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #139 il: 01 Novembre, 2012, 08:25:34 am »
me lo sentivo di scendere che sarebbe andata cosi'... :doh: partita sfortunata abbiamo creato molte palle goal e ad abbiamo subito su l'unico loro tiro in porta...ma certe occasioni vanno sfruttate...senza cavani in trasferta siamo ben poca cosa...il problema è la rosa corta e le poche soluzioni che abbiamo in panchina...tutto questo emerge quando incappiamo in una serata sfortunata come quella di ieri...cmq in 2 partite abbiamo sbagliato l'impossibile sotto porta :maronn: