Autore Topic: [10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 19187 volte)

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:[10] Atalanta - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 31 Ottobre, 2012, 23:53:43 pm »

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #81 il: 31 Ottobre, 2012, 23:53:43 pm »
Delusissimo, squadra senza palle... forse l'abbiamo sopravvalutata.

La cosa che veramente mi fa rodere il culo come una bestia è che l'inter è una squadra di merda e ci finirà sopra, la juve vincerà un altro campionato passeggiando.... potevamo fare un'impresa quest'anno e invece si punta al solito, "miracoloso", piazzamento in zona champions.

Ma murite affugate.

Società di merda.

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #82 il: 31 Ottobre, 2012, 23:55:05 pm »
Il papponcino ha incassato i soldi dei diritti tv.
Il papponcino ha incassato i soldi della CL.
Il papponcino ha incassato 30 milioncini per Lavezzi.
Il papponcino ci ha preparato questa completissima rosa.
Non ci sono scusanti.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #83 il: 31 Ottobre, 2012, 23:56:49 pm »
ma infatti per me non si vinceva mai. Ma sul gioco, o sulle stastiche, non abbiamo fatto schifo.

Poi io sono abbastanza d'accordo con te.

Semplicemente ormai con la rosa di ora dribbling movimenti senza palla (tranne Hamsik) e soprattutto palle da fermo ben giocate non me le aspetto proprio.

lo vedete che mazzarri ci sta rincoglionendo tutti.

le partite non si vincono a statistiche ma a gol e a cazzimma!!!!

a me nessuno me lo leva dalla capa che sta scemunendo pure a insigne...ormai quello quando deve passare tira, quando deve tirare passa...fa le cose al contrario perchè "è un giocatorino di serie B" e "certi personalismi devono venire dopo l'interesse della squadra".

è uno dei migliori allenatori che ci sia su piazza, ma qua secondo me ha fatto il suo tempo. se ne deve andare. basta.

poi sarei felice di essere smentito.
Adesso fuori le palle!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #84 il: 31 Ottobre, 2012, 23:58:30 pm »

Offline tony_

• *
« Risposta #85 il: 31 Ottobre, 2012, 23:59:20 pm »
con un allenatore del genere non andiamo più da nessuna parte

ancora una volta impazzisce letteralmente

geniale il finale di partita, quando mette vargas e dopo manco 2 minuti scambia le posizioni sua e di insigne

HA MESSO INSIGNE A DESTRA E VARGAS A SINISTRA :rotfl::rotfl:

L'HA FATTO VERAMENTE :rotfl::rotfl:

pariata in cuollo a parte, è fin troppo evidente quanto sia un allenatore inadeguato

speriamo che gli venga qualcosa che lo constringa  a ritirarsi quanto prima, perchè lui è già un caprone ignorante, ora che ha deciso che vuole pigliarsi un anno sabbatico a fine campionato, non tiene più niente da dare ai nostri nemmeno in termini di cattiveria agonistica (che è l'unico suo punto di forza)

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: [10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #86 il: 31 Ottobre, 2012, 23:59:36 pm »
Mah, sfortuna sì ma a lunghi tratti ho visto una squadra impotente e molle, specie nella seconda metà del secondo tempo.
Meritavamo il pareggio ma non abbiamo fatto una gran partita, come sempre nelle trasferte dopo Palermo.

Dossena è un uomo di merda.

Voltiamo pagina, Bergamo è una tassa. E recuperiamo Cavani, che se aspettamm che segna Maggio...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #87 il: 01 Novembre, 2012, 00:02:29 am »
lo vedete che mazzarri ci sta rincoglionendo tutti.

le partite non si vincono a statistiche ma a gol e a cazzimma!!!!

a me nessuno me lo leva dalla capa che sta scemunendo pure a insigne...ormai quello quando deve passare tira, quando deve tirare passa...fa le cose al contrario perchè "è un giocatorino di serie B" e "certi personalismi devono venire dopo l'interesse della squadra".

è uno dei migliori allenatori che ci sia su piazza, ma qua secondo me ha fatto il suo tempo. se ne deve andare. basta.

poi sarei felice di essere smentito.
quoto tutto. Io odio le statistiche, odio Mazzarri e odio soprattutto questa mentalità di calcio di merda che ha imposto senza mezzo giocatore di fantasia (lo stesso hamsik è un fenomeno di intelligenza tattica, non certo di estro)con esterni fisici centrocampo muscolare difensori massicci, culminato con la cessione (giusta, dopo 5 anni) dell'unico elemento di fantasia e cambio ritmo della rosa sostituito da Mr Brain che non si mangia un scatto ed accentua tutto ciò.

Offline tony_

• *
« Risposta #88 il: 01 Novembre, 2012, 00:06:23 am »
aggiungo pure che oggi insigne ha giocato col freno a mano...

non ha NEMMENO TENTATO un accenno di dribbling....

indovinate per colpa di chi?

del CHIAVICO Che ci allena, evidente :boh:

gli avrà fatto una capa tanta che non deve fare lo stronzo, non deve esagerare, non deve fare l'egoista e bla bla bla e QUINDI di non tentare nemmeno un dribbling

quando anrdà via da napoli sarà sempre troppo tardi :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #89 il: 01 Novembre, 2012, 00:08:32 am »
E' ridicolo e da perdenti prendersela sempre con la sfortuna.

Perchè sui centrocampisti avversari a limite d'area non c'è mai nessuno a dar fastidio? Perchè dobbiamo mettere ancora un ex giocatore come Dossena in campo? Perchè non abbiamo un attaccante di peso in rosa? Perchè quando manca Cavani, o segna Hamsik, o facimm fetecchia? Perchè perdiamo su un campo ostico si, ma contro una squadra cosi scarsa? Perchè ci reputiamo da primi posti in classifica se fuori casa facciamo cosi cacare?

Io stasera sono proprio schifato, ho capito che oltre il terzo posto non potremo mai andare e questo mi fa stare proprio di merda. Squadra di merda, società di merda, tifosi e ambiente di merda che s'ammocca tutte le stronzate e chillemmuort ro president... io voglio o scudetto, col terzo posto m'annett o culo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline domyssj

• *
« Risposta #90 il: 01 Novembre, 2012, 00:12:32 am »
E' ridicolo e da perdenti prendersela sempre con la sfortuna.

Perchè sui centrocampisti avversari a limite d'area non c'è mai nessuno a dar fastidio? Perchè dobbiamo mettere ancora un ex giocatore come Dossena in campo? Perchè non abbiamo un attaccante di peso in rosa? Perchè quando manca Cavani, o segna Hamsik, o facimm fetecchia? Perchè perdiamo su un campo ostico si, ma contro una squadra cosi scarsa? Perchè ci reputiamo da primi posti in classifica se fuori casa facciamo cosi cacare?

Io stasera sono proprio schifato, ho capito che oltre il terzo posto non potremo mai andare e questo mi fa stare proprio di merda. Squadra di merda, società di merda, tifosi e ambiente di merda che s'ammocca tutte le stronzate e chillemmuort ro president... io voglio o scudetto, col terzo posto m'annett o culo.
ti capisco, ci sono passato poco più di un anno fa.

Limbo totale, lo sfizio della coppa italia  tra l'altro con calendario più sculato della storia della competizione, ormai tolto, più di un terzo posot insognabile, la retrocessione difficilmente ci sarà più.

0 prospettive e 0 sogni, mix perfetto per ammazzare la passione di un tifoso, aggiungici mister e rosa completamente piatti dal punto di vista della fantasia, ed il gioco è fatto.

Offline ohyess

• *
« Risposta #91 il: 01 Novembre, 2012, 00:24:36 am »
a proposito...non ho sentito le dihiarazioni del miraholoso: ipotizzo:
1- c'è mancato solo il hol
2- era scritto
3- sfortuna nera
4- hanno fatto hol sull'unico tiro in porta
5- li abbiamo dominati
6- honsigli è il nuovo buffò
7- pandev ha impedito a bellini di sganciarsi con regolarità
8- giocatorino di serie b, il cile non è l'italia

ne ho presa qualcuna?
Adesso fuori le palle!

Offline domyssj

• *
« Risposta #92 il: 01 Novembre, 2012, 00:25:29 am »
a proposito...non ho sentito le dihiarazioni del miraholoso: ipotizzo:
1- c'è mancato solo il hol
2- era scritto
3- sfortuna nera
4- hanno fatto hol sull'unico tiro in porta
5- li abbiamo dominati
6- honsigli è il nuovo buffò
7- pandev ha impedito a bellini di sganciarsi con regolarità
8- giocatorino di serie b, il cile non è l'italia

ne ho presa qualcuna?
tutte tranne la 6 (ma quasi) e la 7.

Offline ohyess

• *
« Risposta #93 il: 01 Novembre, 2012, 00:28:01 am »
tutte tranne la 6 (ma quasi) e la 7.

:ovazione:
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #94 il: 01 Novembre, 2012, 00:35:49 am »
0 prospettive e 0 sogni, mix perfetto per ammazzare la passione di un tifoso

Ma parla pe' te.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
« Risposta #95 il: 01 Novembre, 2012, 00:37:42 am »
Ma parla pe' te.
ovvio che parlo per me. Le persone sono così diverse.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #96 il: 01 Novembre, 2012, 00:39:40 am »
ricapitolando:

GIUGNO: entusiasmo moderato per la Coppa Italia. Si sogna mercato di alto livello, Jovetic, cos.
LUGLIO: il mercato porta ad una squadra che nella migliore delle ipotesi è sullo stesso livello di quella dell'anno scorso, con il vantaggio di non avere le coppe (perchè non ce le abbiamo)
AGOSTO: il mercato si chiude, la squadra viene universalmente definita da 4°-5° posto al massimo
SETTEMBRE: la grande partenza di stagione porta al sogno scudetto (rotfl)
OTTOBRE: si perde la scontro diretto per lo scudetto (rotfl). Un'avversaria di livello, universalmente definita a noi superiore in estate, viene fuori come previsto
NOVEMBRE: moriremo tutti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #97 il: 01 Novembre, 2012, 00:41:44 am »
io tutto sommato ho visto una buona partita da parte del napoli...ovviamente il problema è 1: AURELIO DE LAURENTIS; è lui che ha venduto lavezzi e quei soldi se li è chiavati in tasca senza completare la rosa...non è colpa di mazzarri se gli uomini questi sono e ci ritroviamo praticamente in rosa un attaccante e mezzo escludendo cavani, non è colpa di mazzarri se la società come rincalzo a sinistra ancora una volta gli propone quella chiavica immonda di dossena. Con gli uomini che aveva a disposizione stasera ha fatto abbastanza bene e tutto sommato i ragazzi hanno sudato la maglia. Schiena dritta e muso duro (  :look: ) , pensiamo a fare il nostro buon campionato senza curarci dei risultati altrui e poi si vedrà.

DE LAURENTIS MERDA!!!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #98 il: 01 Novembre, 2012, 00:42:58 am »
Sto periodo è proprio di merda tra infortuni e episodi che non ci girano mai bene. Una cosa però è certa, se non c'è Cavani, se Hamsik non  la butta dentro, facciamo enorme fatica a far gol. In difesa alla fine non abbiamo concesso tanto, nemmeno quando eravamo tutti spinti avanti, se poi segnano cosi da fuori, con la "sponda" del Tanque.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #99 il: 01 Novembre, 2012, 00:44:09 am »
ricapitolando:

GIUGNO: entusiasmo moderato per la Coppa Italia. Si sogna mercato di alto livello, Jovetic, cos.
LUGLIO: il mercato porta ad una squadra che nella migliore delle ipotesi è sullo stesso livello di quella dell'anno scorso, con il vantaggio di non avere le coppe (perchè non ce le abbiamo)
AGOSTO: il mercato si chiude, la squadra viene universalmente definita da 4°-5° posto al massimo
SETTEMBRE: la grande partenza di stagione porta al sogno scudetto (rotfl)
OTTOBRE: si perde la scontro diretto per lo scudetto (rotfl). Un'avversaria di livello, universalmente definita a noi superiore in estate, viene fuori come previsto
NOVEMBRE: moriremo tutti

:siasd:

E se stai generoso a riassumere per mesi, perchè qua si va a settimane, talvolta addirittura a giorni.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.