Staff > Stagione 2012/13
[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 01 Novembre, 2012, 15:30:25 pm ---la vita è una merda e mi ha stancato, se la faccio finita spero di rinascere yankee così da seuguire uno di quei ridicoli sport come fossero delle serie tv :chiagnazzarri:
--- Termina citazione ---
essere tifoso di baseball :sad: :look:
Raffaele83:
La verità è che dobbiamo crescere ancora e molto, mi dispiace tantissimo per ieri ed ad essere onesto la sconfitta di ieri mi ha fatto molto ma molto più male di quella di torino perchè a torino sebbene non avessimo giocato proprio ci eravamo illusi che il divario tra noi e la juve fosse minimo invece la verità è che siamo molto distanti sia da loro che dall'Inter che vi ricordo a differenza nostra non stanno risparmiando i giocatori più forti in europa.
Antonio Scannagatti:
http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=89493 :asd:
Ragionier Cuckoldullo:
RASSEGNATEVI :gabbie: RASSEGNATEVI :gabbie: RASSEGNATEVI :gabbie: RASSEGNATEVI :gabbie: RASSEGNATEVI :gabbie: RASSEGNATEVI :gabbie: RASSEGNATEVI :gabbie: RASSEGNATEVI :gabbie: RASSEGNATEVI :gabbie: RASSEGNATEVI :gabbie: RASSEGNATEVI :gabbie: RASSEGNATEVI :gabbie: RASSEGNATEVI :gabbie: RASSEGNATEVI :gabbie:
Gabbie:
--- Citazione da: Crippler - 01 Novembre, 2012, 12:56:00 pm ---la Juve è forte ma non è imbattibile, mi rode il culo perchè è una squadra che può andare sotto se la si affronta nel modo giusto, ieri se non fosse stata sculata non avrebbe battuto il bologna in casa. L'inter è il cesso delle squadre, però fuori casa rende bene, in casa ha molti problemi e pure ieri ha vinto per qualche episodio discutibile.
Non si tratta di isterismi da tifosi imborghesiti, si tratta proprio di essersi frantumati i coglioni perchè in un campionato cosi mediocre dove la squadra che vince per 48 partite di fila è sul tuo stesso livello, hai il dovere di provare a puntare al primo posto. Due anni fa mi sarei accontentato del terzo posto poichè il livello del campionato era alto, l'inter e il milan erano indubbiamente superiori a noi.... quest'anno non mi sta bene e dovremmo provare ad approfittarne perchè non credo che tra qualche anno ricapiterà una situazione cosi ghiotta...
Angelo ma le cose che dici sulla Juve, purtroppo, sono smentite dai fatti. Questi stanno facendo cose mai viste, che ci piaccia o meno. Noi l'anno scorso, coi nostri 22 punti, a quest'ora saremmo saldamente primi!
Classifica Serie A 2011/2012 alla 10° giornata:
Juventus 19
Udinese 18
Lazio 18
Milan 17
Napoli 14
Catania 14
Siena 13
Palermo 13
2 anni fa:
LAZIO 22
Milan 20
INTER 19
JUVENTUS 18
NAPOLI 18
SAMPDORIA 15
ROMA 15
UDINESE 14
3 anni fa:
Inter 22
Juventus 21
Sampdoria 20
Parma 17
Genoa 16
Milan 16
Fiorentina 15
Palermo 15
Non siamo noi che stiamo facendo pochi punti, sono loro che ne stanno facendo troppi :boh:
Pure secondo me non li meritano tutti, e dovrebbero averne almeno 4 in meno, ma in un modo o nell'altro li fanno e noi non possiamo manco fare gli sfaccimma dei miracoli. Al contrario di quanto pensi, non siamo noi i fessi a non approfittare dell'occasione ghiotta, piuttosto siamo sfigati ad avere una squadra comunque molto forte in un periodo in cui ce n'è una, per mille ragioni, imprendibile e imbattibile.
--- Citazione da: SuperSantos - 01 Novembre, 2012, 13:27:12 pm ---Il Napoli in questo contesto deve fare la squadra radical-chic, non ci sono giocatori con la malizia di pigliarsi delle cazzo di punizioni dal limite dell'area, non ci si butta in area a procurarsi probabili rigori (vedere Milito ieri ti ha risolto la partita), alla fine non si mandano tutti in area e si fa il lancio dell'ave maria ma si perde 2 minuti a fare l'azione manovrata. Il nostro unico modo di fare gol è fare azioni in velocità, si cerca sempre la giocata complicata invece della cosa più semplice e non creiamo nulla
Quotone.
--- Citazione da: ohyess - 01 Novembre, 2012, 13:14:49 pm ---DOVE SONO LE PALLE???????
Maronn, pure il comic sans, ma che abbiamo fatto di male.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa