Staff > Stagione 2012/13

[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (38/47) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Alex88 - 01 Novembre, 2012, 15:02:27 pm ---Ma quello che va bene a me è relativo Alfrè e jamm... ma ngap a te, io volevo perdere contro sti boscaioli?
Tanto posso dire quello che voglio o avere idee per migliorarci, ma il proprietario del Napoli non sono io... e allora tifo per la squadra che c'è ora.
Che si possa vincere il titolo, lo credo possibile relativamente ad un campionato, dove la prima perde qualche partita... non dove la prima, oltre ad essere forte, viene ricompensata per calciopoli e causa da 400 mln se gli gira male.
Comunque non volevo offendere...

--- Termina citazione ---

ma infatti non mi sono offeso, lo so che ci vogliamo bene :ok:

domyssj:

--- Citazione da: Alex88 - 01 Novembre, 2012, 15:02:27 pm ---Ma quello che va bene a me è relativo Alfrè e jamm... ma ngap a te, io volevo perdere contro sti boscaioli?
Tanto posso dire quello che voglio o avere idee per migliorarci, ma il proprietario del Napoli non sono io... e allora tifo per la squadra che c'è ora.
Che si possa vincere il titolo, lo credo possibile relativamente ad un campionato, dove la prima perde qualche partita... non dove la prima, oltre ad essere forte, viene ricompensata per calciopoli e causa da 400 mln se gli gira male.
Comunque non volevo offendere...

quello lo facciamo tutti. Il problema, mi sembra di capire, e che tu quando leggi critiche vai a pensare come se noi ci augurassimo il male del napoli. Le critiche ci sono proprio perchè uno ci tiene, quando uno non ci tiene se ne passa per il cazzo (vedi DE LA)

Vino a Tavola:
la vita è una merda e mi ha stancato, se la faccio finita spero di rinascere yankee così da seuguire uno di quei ridicoli sport come fossero delle serie tv :chiagnazzarri:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Alemao - 01 Novembre, 2012, 13:47:33 pm ---Ma basta cazzo. Stiamo andando bene in campionato. Meglio dell'anno scorso. Meglio di due anni fa. Questo conta.

un altro paio di sconfitte e ne riparliamo  :pianto:

faustino:
a Gennaio chiederei Calaiò, con lui ieri facevamo 3 gol.  :asdlook:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa