Staff > Stagione 2012/13
[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
ohyess:
--- Citazione da: SuperSantos - 01 Novembre, 2012, 13:27:12 pm ---Il campionato italiano è il più difficile del mondo, di sicuro non è il più bello se ad uno piacciono le malatie e il tiki taka, ma se siete nostalgici del calcio che fu, quello della cazzimma e dei furbi, lo è per distacco.
Il Napoli in questo contesto deve fare la squadra radical-chic, non ci sono giocatori con la malizia di pigliarsi delle cazzo di punizioni dal limite dell'area, non ci si butta in area a procurarsi probabili rigori (vedere Milito ieri ti ha risolto la partita), alla fine non si mandano tutti in area e si fa il lancio dell'ave maria ma si perde 2 minuti a fare l'azione manovrata. Il nostro unico modo di fare gol è fare azioni in velocità, si cerca sempre la giocata complicata invece della cosa più semplice e non creiamo nulla, perchè 4 palle gol in 90 minuti sono NULLA.
Io non so se la colpa è del Mister o dei giocatori che si credono arrivati dopo una coppa Italia.
Se si vuole vincere, e quest'anno la possibilità c'è, si devono dare tutti una svegliata e non pensare più alle cagate.
Il presidente è un uomo di merda e fa bene a sparire che questi ultimi 2 anni ha fatto malissimo
--- Termina citazione ---
mi ripeto:
tolti hamsik e cavani non ci sta uno sfaccimma che fa un movimento del cazzo senza palla
i calci d'angolo sono una totale perdita di tempo
i calci di punizione: nemmeno mi emoziono più quando ce ne fischiano una
se non entriamo in porta con tutto il pallone sembra che non siamo contenti
uno sfaccimma di tiro da fuori area a difesa schierata lo si tenta ogni 3 partite
NON VINCIAMO UN FETENTE DI CONTRASTO (behrami è un caso a parte)
sui calci piazzati contro azzecchiamo solo figure di merda
abbiamo un portiere(?) che non esce nemmeno nella sua area piccola (nemmeno iezzo faceva così schifo nelle uscite!!!!!!!)
le fasce ormai ce le hanno bloccate, e tra l'altro maggio e zuniga non ingarrano un cazzo di cross dal campionato scorso
i giovani tecnicamente dotati (Fernandez, Insigne, Vargas, Ruiz ecc) il nostro allenatore invece di tranquillizzarli li smonta
NE MA VOI CON LA JUVE COME VORRESTE COMPETERE?
NE MA L?ALLENATORE CHE BUCCHINA STA FACENDO???..... INVECE DI PENSARE ALL?ANNO SABBATICO
Alemao:
Ma basta cazzo. Stiamo andando bene in campionato. Meglio dell'anno scorso. Meglio di due anni fa. Questo conta.
cavallopazzo:
secondo me si è anche giocato bene... ma le colpe sono da riscontrare nella creazione della rosa che non provvede a prendere un vero vice cavani...ieri milioni di cross e nessuno che li prendeva... insomma il napoli precavani...
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: Crippler - 01 Novembre, 2012, 13:04:42 pm ---Voglio quel Ferlaino che per 30 anni ha sempre cercato di costruire qualcosa di importante qui a Napoli, il presidente che ci ha fatto vincere tutto quello che abbiamo in bacheca, scusami se è poco. Dovremmo baciargli i piedi solo per il fatto che ci ha portato Diego a Napoli tra mille imbrogli e miliardi con la pala. Il suo unico difetto (che ci ha portato a fallire) è che forse era troppo tifoso di questa squadra, non aveva alle spalle aziende o multinazionali importanti che gli consentissero di coprire i buchi nel bilancio...
Ad oggi però, con i soldi delle paytv e dei tantissimi sponsor, credo che farebbe cose incredibili qui a Napoli...
Ti ribadisco che mentre Ferlaino contava i miliardi del botteghino del San Paolo che tra la fine degli anni 60 e gli anni 70 era una gallina dalle uova d'oro, a Firenze, Cagliari, Firenze, Torino granata, Roma biancoceleste e giallorossa e Verona vincevano gli scudetti "senza avere alle spalle aziende o multinazionali importanti".
Il Napoli di Ferlaino è stato ad un passo dallo scudetto con la squadre di Vinicio che non aveva campioni strapagati, e infatti non a caso è stato accostato al Napoli di Mazzarri. E con la squadra di Marchesi guidata in campo da Krol, anche quella una squadra che a leggere nomi e ingaggi era tutt'altro che una top. Poi qualcuno s'inventò l'operazione Maradona, Allodi gli spiegò che per vincere bisogna "lavorare" fuori dal campo e così oggi Ferlaino e tutta la sua corte dei miracoli capeggiata da Carletto Iuliano, vanno in tv a pontificare su capacità imprenditoriali, programmazione, pianificazione, ecc. ecc.
--- Citazione da: Piskyno89 - 01 Novembre, 2012, 13:07:44 pm ---beh ferlaino con i soldi delle paytv e con la divisione champions attuale, credo si sarebbe già costruito lo stadio nuovo (ovviamente conoscendo il suo settore) e soprattutto saremmo a livello della juve da decenni.
Questo si che è ragionevole e condivisibile.....ma come hai detto tenendo presente il suo settore imprenditoriale.
Aggiungo che forse avremmo avuto lo stadio, ma dubito che avremmo avuto una squadra all'altezza.
Alex88:
--- Citazione da: Starnerd - 01 Novembre, 2012, 11:19:11 am ---A te t' va buon? A me no, soprattutto con quello che si è intascato quest'estate.
Ma quello che va bene a me è relativo Alfrè e jamm... ma ngap a te, io volevo perdere contro sti boscaioli?
Tanto posso dire quello che voglio o avere idee per migliorarci, ma il proprietario del Napoli non sono io... e allora tifo per la squadra che c'è ora.
Che si possa vincere il titolo, lo credo possibile relativamente ad un campionato, dove la prima perde qualche partita... non dove la prima, oltre ad essere forte, viene ricompensata per calciopoli e causa da 400 mln se gli gira male.
Comunque non volevo offendere...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa