Staff > Stagione 2012/13
[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 01 Novembre, 2012, 09:50:32 am ---
Scusa ma quale Ferlaino vuoi tu? Quello che per 20 anni ha pappato peggio di quanto si ipotizza ora per De Laurentiis? Facendoci vedere scudetti per Fiorentina, Cagliari (e dico Cagliari), Lazio, Torino, Roma e Verona (e dico Verona)? No perchè co Maradona "so boni tutti".
--- Termina citazione ---
Voglio quel Ferlaino che per 30 anni ha sempre cercato di costruire qualcosa di importante qui a Napoli, il presidente che ci ha fatto vincere tutto quello che abbiamo in bacheca, scusami se è poco. Dovremmo baciargli i piedi solo per il fatto che ci ha portato Diego a Napoli tra mille imbrogli e miliardi con la pala. Il suo unico difetto (che ci ha portato a fallire) è che forse era troppo tifoso di questa squadra, non aveva alle spalle aziende o multinazionali importanti che gli consentissero di coprire i buchi nel bilancio...
Ad oggi però, con i soldi delle paytv e dei tantissimi sponsor, credo che farebbe cose incredibili qui a Napoli...
Piskyno89:
--- Citazione da: Crippler - 01 Novembre, 2012, 13:04:42 pm ---Voglio quel Ferlaino che per 30 anni ha sempre cercato di costruire qualcosa di importante qui a Napoli, il presidente che ci ha fatto vincere tutto quello che abbiamo in bacheca, scusami se è poco. Dovremmo baciargli i piedi solo per il fatto che ci ha portato Diego a Napoli tra mille imbrogli e miliardi con la pala. Il suo unico difetto (che ci ha portato a fallire) è che forse era troppo tifoso di questa squadra, non aveva alle spalle aziende o multinazionali importanti che gli consentissero di coprire i buchi nel bilancio...
Ad oggi però, con i soldi delle paytv e dei tantissimi sponsor, credo che farebbe cose incredibili qui a Napoli...
--- Termina citazione ---
beh ferlaino con i soldi delle paytv e con la divisione champions attuale, credo si sarebbe già costruito lo stadio nuovo (ovviamente conoscendo il suo settore) e soprattutto saremmo a livello della juve da decenni.
domyssj:
--- Citazione da: Crippler - 01 Novembre, 2012, 00:46:32 am ---Avrà esagerato, però in parte (seppur minima) tiene ragione.
Gabriè, tu saresti contenta di un terzo posto? Io sinceramente No, ne sarei delusissimo. Voglio vincere lo scudetto, e vafammocca alla scaramanzia. Se perdi a Bergamo contro una squadraccia cosi, ti ridimensioni obbligatoriamente, le speranze e le illusioni se ne vanno a benedire, ci rimani male. Ci sono almeno altri 7-8 campi più ostici di Bergamo, che facciamo, non ci presentiamo proprio? La juve a ciort, rubando, meritando... VINCE SEMPRE! L'inter che ha perso persino col siena sta sopra a noi...
Io mi sto seriamente cagando il cazzo perchè quest'anno doveva essere il nostro anno... quando capiterà più una situazione del genere? quando ricapiterà più di avere in squadra uno degli attaccanti più forti al mondo (a mazzo, non per aver posato 50 mln a qualcuno) e uno dei centrocampisti più completi e decisivi del campionato (sempre a mazzo, perchè non spenderemo mai i soldi per giocatori già affermati... e quelli in prospettiva che prendiamo, fanno schifo -tipo vargas-) avendo, cosi, un potenziale vantaggio tecnico su molte squadre di vertice? Quando ricapiterà più che Inter Milan e Roma si rinnovino e spendano poco per via di una grave recessione economica? MAI PIU'.
Siamo costretti a ridimensionarci sempre più, anno dopo anno, è cosi.
--- Termina citazione ---
Cose chi sono lette un pò anche l'anno scorso, oscurate dalla champions.
Ma purtroppo è così, come ha detto anche Gabbie, siamo tifosi del napoli mai vincenti e mai lo saremo.
Mo ognuno reagisce a modo suo, tu non ci stai a bestemmi e stai male, Gabbie se lo fa bastare e mantiene la passione, io sono deluso e rassegnato e non mi faccio più il sangue amaro, Chucholdullo lo prende come la cosa migliore possa esistere e ne gode... ognuno fa il suo.
--- Citazione ---La differenza tra monte ingaggi e risultati ottenuti parla chiaro.
A me non piace Mazzarri per come fa giocare le sue squadre, non mi piace il suo vittimismo, non mi piacciono le sue fissazioni ma io vedo una squadra fatta di 2 grandi giocatori (l'anno scorso erano 3), 1 campione ormai non più in grado di fare un'intera stagione da titolare ad alto livello, un 10-11 discreti mestieranti (chi meglio, chi peggio), 1 giovane promessa e il resto da buttare direttamente nell'umido.
--- Termina citazione ---
Verissimo.
ohyess:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 01 Novembre, 2012, 11:26:21 am ---quest'anno non siamo cazzi di recuperare un risultato, di ribaltarlo...
dove è finita l'anima ? la cazzimma ?
chi sfaccimm
--- Termina citazione ---
DOVE SONO LE PALLE???????
SuperSantos:
Il campionato italiano è il più difficile del mondo, di sicuro non è il più bello se ad uno piacciono le malatie e il tiki taka, ma se siete nostalgici del calcio che fu, quello della cazzimma e dei furbi, lo è per distacco.
Il Napoli in questo contesto deve fare la squadra radical-chic, non ci sono giocatori con la malizia di pigliarsi delle cazzo di punizioni dal limite dell'area, non ci si butta in area a procurarsi probabili rigori (vedere Milito ieri ti ha risolto la partita), alla fine non si mandano tutti in area e si fa il lancio dell'ave maria ma si perde 2 minuti a fare l'azione manovrata. Il nostro unico modo di fare gol è fare azioni in velocità, si cerca sempre la giocata complicata invece della cosa più semplice e non creiamo nulla, perchè 4 palle gol in 90 minuti sono NULLA.
Io non so se la colpa è del Mister o dei giocatori che si credono arrivati dopo una coppa Italia.
Se si vuole vincere, e quest'anno la possibilità c'è, si devono dare tutti una svegliata e non pensare più alle cagate.
Il presidente è un uomo di merda e fa bene a sparire che questi ultimi 2 anni ha fatto malissimo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa