Staff > Stagione 2012/13

[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (35/47) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: kohna80 - 01 Novembre, 2012, 11:38:42 am ---Che quest'anno fuori casa ci siano un grosso problema, è evidente visto che tra campionato e coppa, fino ad ora solo partitacce scialbe con tantissima difficoltà anche a costruire. Questa poi era proprio una sconfitta scritta, per me Domenico non ha tutti i torti quando dice che a volte ti passa proprio la voglia di seguire, purtroppo a noi l'effetto sorpresa in positivo non avviene mai...io penso sempre all'Udinese che senza Di Natale, Sanchez e Isla, venne a vincere al San Paolo davanti a 60mila spettatori, mentre noi senza Cavani o Hamsik, già sappiamo automaticamente che perderemmo pure al San Francesco di Nocera.

--- Termina citazione ---

diciamo pure che le ultime 4 trasferte non facevano testo e che giocare contro QUELLA samp non era facile per nessuno. alla fine a me sembra che le cose stiano andando abbastanza bene e non capisco di cosa ci si debba lamentare, constatando che abbiamo iniziato il campionato con una media da 2.2 punti, da champions piena, avendo già affrontato 2 delle 3 migliori squadre del campionato e pagato ieri il dazio della "partita scritta"

Joker:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 01 Novembre, 2012, 12:08:04 pm ---Beh ieri Maggio ha colpito di testa da solo per ben 2 volte.

--- Termina citazione ---

Intendevo dire i "gol" da calci piazzati.
Ogni 10 calci d'angolo, i nostri saltatori beccano una sola volta la palla. E non è sempre un problema di chi batte ....

Alemao:
Abbiamo avuto sfortuna. Capita. Avremmo meritato il pareggio. Ci siamo divorati gol facili. Loro un tiro in porta hanno fatto. La difesa ha retto bene. Pandev e Maggio purtroppo stanno messi proprio male. Insigne bene, forse il migliore dei nostri, ma deve provare e osare di più. Perdere là ci sta. Il rammarico è come sia avvenuta questa sconfitta, frutto della nostra imprecisione e non è la prima volta che succede. Abbiamo 7 punti più dell'anno scorso e stiamo facendo un ottimo campionato. Questo conta. Ci riprenderemo.

Crippler:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Novembre, 2012, 02:17:43 am ---Il presidente quest'anno è stato anche fischiato, bbuon e meglio, in diverse apparizioni. Il San Paolo pieno oramai lo si vede col binocolo e pure la campagna abbonamenti è stata un flop. Il malumore di molti tifosi c'è, e DeLaurentiis lo sa, ma non gliene frega niente, perchè lui i soldi li prende principalmente dalle tv e dalle cessioni. Te piens ca riman tutti i tifosi del Napoli se metten a disdire Mediaset e Sky per protesta?
Suvvia, siamo seri.
Purtroppo finchè non avremo il nostro Berlusconi, il nostro Moratti, il nostro Abramovich, parliamo di niente. Boicotti De Laurentiis, iss se ne va (se se, comm :asd:) e chi viene? Non teniamo via d'uscita, questo è, è pure ridicolo stare a parlarne. Evitiamo di pagare le amichevoli, sputiamogli in faccia se ci capita a tiro, ma tanto gli facciamo il solletico.

Per il resto, se vogliamo parlare del campionato e del calcio giocato, che è l'unica cosa che ha senso ora, dobbiamo dire che le cifre che ha la Juve non ce le hanno avute nemmeno l'Inter del triplete e il Milan di 2 anni fa. E finchè questi procedono a questi ritmi, potendo contare anche su zuzzimme arbitrali mai viste prima e su un culo stratosferico, noi possiamo sbatterci quanto ci pare, ma lo scudetto rimarrà un sogno. Tieni bene a mente che nemmeno il Milan di Ibra e Thiago Silva, nonostante fosse con tutta probabilità più forte dei luridi gobbi, l'anno scorso è riuscito a vincere lo scudetto. Come 2 anni fa non ce la fece un'Inter più forte del Napoli attuale. Quindi anche lamentarsi del mercato, per quanto sacrosanto, lascia il tempo che trova.
Il calcio non è una scienza esatta. Noi speriamo di subire meno infortuni possibili e vediamo che succede. Poi verso marzo tiriamo le somme. Sti isterismi, da tifosi imborghesiti che vogliono solo lo scudetto e snobbano pure un piazzamento Champions, li trovo un poco eccessivi e fuori luogo.

Il prossimo turno di campionato è a nostro favore, a differenza di questo. Vediamo di ristabilire le distanze. Poi andiamo a Genova e vediamo di sfruttare la scarsità della loro difesa. Poi rifacciamo i conti. Na cosa a vota.

--- Termina citazione ---
Il punto è che lui si approfitta di noi, col napoli ci guadagna e rigenera la filmauro che sta ormai con le pezze a culo. Noi siamo troppo tifosi per abbandonare la squadra, e mai lo faremo (anche perchè i giocatori non lo meritano) ma è quello che meriterebbe quella merda che ho nell'avatar.
la Juve è forte ma non è imbattibile, mi rode il culo perchè è una squadra che può andare sotto se la si affronta nel modo giusto, ieri se non fosse stata sculata non avrebbe battuto il bologna in casa. L'inter è il cesso delle squadre, però fuori casa rende bene, in casa ha molti problemi e pure ieri ha vinto per qualche episodio discutibile.

Non si tratta di isterismi da tifosi imborghesiti, si tratta proprio di essersi frantumati i coglioni perchè in un campionato cosi mediocre dove la squadra che vince per 48 partite di fila è sul tuo stesso livello, hai il dovere di provare a puntare al primo posto. Due anni fa mi sarei accontentato del terzo posto poichè il livello del campionato era alto, l'inter e il milan erano indubbiamente superiori a noi.... quest'anno non mi sta bene e dovremmo provare ad approfittarne perchè non credo che tra qualche anno ricapiterà una situazione cosi ghiotta...

i ragionamenti come i tuoi sono proprio quello che cerca il pappone tra i tifosi.

"vi ho preso dalla merda, non siete nessuno, non avete mai vinto un cazzo, dovete solo essere fieri di andare in champions"

Io mi accontento della champions solo se muore con un cancro fulminante.

Artem Dzyuba:
Ci dobbiamo uccidere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa