Staff > Stagione 2012/13

[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (34/47) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 01 Novembre, 2012, 11:24:44 am ---La juve ieri ha fatto turnover e stava pareggiando, poi hanno pescato dalla panchina Vucinic, Asamoah e Giovinco e hanno vinto.

--- Termina citazione ---

Noi dalla panchina gente che possa cambiare l'inerzia di una partita non ce l'abbiamo perche' quel cornuto del papponcino, oltre a fare figure di merda pure con il fatto della Cina, durante l'estate non ha cacciato un eurino, ha venduto Lavezzi senza reinvestire i soldi che ha incassato, sfruttando anche la fortuna di potersi giocare la carta Insigne, che evidentemente, invece, non e' ancora pronto al 100%.

Guallera V.2:
Che quest'anno fuori casa ci siano un grosso problema, è evidente visto che tra campionato e coppa, fino ad ora solo partitacce scialbe con tantissima difficoltà anche a costruire. Questa poi era proprio una sconfitta scritta, per me Domenico non ha tutti i torti quando dice che a volte ti passa proprio la voglia di seguire, purtroppo a noi l'effetto sorpresa in positivo non avviene mai...io penso sempre all'Udinese che senza Di Natale, Sanchez e Isla, venne a vincere al San Paolo davanti a 60mila spettatori, mentre noi senza Cavani o Hamsik, già sappiamo automaticamente che perderemmo pure al San Francesco di Nocera.

Joker:
I calci piazzati. Mancano quelli.
La colpa è di chi ha fatto la squadra.

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: kohna80 - 01 Novembre, 2012, 11:38:42 am ---Che quest'anno fuori casa ci siano un grosso problema, è evidente visto che tra campionato e coppa, fino ad ora solo partitacce scialbe con tantissima difficoltà anche a costruire. Questa poi era proprio una sconfitta scritta, per me Domenico non ha tutti i torti quando dice che a volte ti passa proprio la voglia di seguire, purtroppo a noi l'effetto sorpresa in positivo non avviene mai...io penso sempre all'Udinese che senza Di Natale, Sanchez e Isla, venne a vincere al San Paolo davanti a 60mila spettatori, mentre noi senza Cavani o Hamsik, già sappiamo automaticamente che perderemmo pure al San Francesco di Nocera.

Forse perchè non avevano nulla da perdere?
Per me stiamo (stanno) caricando pesi incredibili su spalle non adeguate. La fine dell'effetto Mazzarri è in pratica la fine dell'irresponsabilità, dell' "ignoranza" e del non avere nulla da dimostrare.

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: Joker - 01 Novembre, 2012, 12:01:42 pm ---I calci piazzati. Mancano quelli.
La colpa è di chi ha fatto la squadra.

Beh ieri Maggio ha colpito di testa da solo per ben 2 volte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa