Staff > Stagione 2012/13

[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (40/47) > >>

Gabbie:
E comunque io sento la necessità di sottolineare la nostra vergognosa condizione fisica. E' una cosa indegna. Già l'anno scorso abbiamo corso per sì e no 3 mesi, ora siamo di nuovo dei sacchi di patane, pur giocando una sola competizione. Ma che merda è questa?
E non mi dite che non lo vedete, perchè sareste ciechi.

Raffaele83:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Novembre, 2012, 20:55:15 pm ---E comunque io sento la necessità di sottolineare la nostra vergognosa condizione fisica. E' una cosa indegna. Già l'anno scorso abbiamo corso per sì e no 3 mesi, ora siamo di nuovo dei sacchi di patane, pur giocando una sola competizione. Ma che merda è questa?
E non mi dite che non lo vedete, perchè sareste ciechi.

--- Termina citazione ---
"Mens sana in corpore sano", la mente ed il corpo vanno di pari passo, se stai bene mentalmente stai bene fisicamente, come qualcuno ha sottolineato, il mister è cambiato di solito si sbracciava sempre ora è più rinunciatario mi sembra abbastanza evidente che si voglia fermare o ha già firmato per qualcun'altro boh

dostoieschi:
In questo topic quoto Gabbie in ogni dove :love:

Gabbie:

--- Citazione da: dostoieschi - 01 Novembre, 2012, 21:14:43 pm ---In questo topic quoto Gabbie in ogni dove :love:

--- Termina citazione ---
:mbriachi:

814ckp0w3r:
Ah, io mando annanz luisthebig :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa