Staff > Stagione 2012/13

[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (29/47) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Crippler - 31 Ottobre, 2012, 23:53:43 pm ---Delusissimo, squadra senza palle... forse l'abbiamo sopravvalutata.

La cosa che veramente mi fa rodere il culo come una bestia è che l'inter è una squadra di merda e ci finirà sopra, la juve vincerà un altro campionato passeggiando.... potevamo fare un'impresa quest'anno e invece si punta al solito, "miracoloso", piazzamento in zona champions.

Ma murite affugate.

Società di merda.

--- Termina citazione ---

se l'INter è di merda, allora noi che siamo? Ma se è dall'estate che dico che la loro rosa è nettamente superiore e voi a dire il contrario... Il limite dell'Inter era solo Stramamozio, ma il ragazzo ha scelto di giocar semplice, all'italiana, al resto ci pensano i giocatori che sono migliori dei nostri a parte Cavani...

DioBrando:

--- Citazione da: rafel - 01 Novembre, 2012, 01:33:45 am ---Ma siamo così sicuri di questo?

--- Termina citazione ---

certo domani viene Montella e magicamente i giocatori che ha scaricato la Fiorentina: Donadel, Behrami e Gamberini diventano da scudetto, Mesto viene chiamato in nazionale con Cannavaro e Inler ci viene richiesto dal Real Madrid... Ovviamente Pandev vice pallone d'oro dietro Messi...

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 31 Ottobre, 2012, 23:47:11 pm ---Che dire. Speriamo di recuperare Cavani quanto prima e di continuare a macinare punti in casa. Ci saranno trasferte meno sfortunate e periodi nei quali avremo meno giocatori sotto tono. 22 punti in 10 partite sono tanti.

--- Termina citazione ---
esatto..pensiamo positivo...cerchiamo di ripartite subito domenica contro il torino...che c'è anche juve-inter
--- Citazione da: Piskyno89 - 31 Ottobre, 2012, 23:22:47 pm ---Ma io non mi aspetterei nulla se si dicesse l'obiettivo è arrivare quinti. no parlare di scudetto quando poi fai gare indegne, o come oggi giochi solo il secondo tempo.
il punto è che con cavani probabilmente l'avremmo non solo pareggiata ma vinta. ma non possiamo sempre sperare che Cavani stia bene, xke una grande squadra contro le squadre che lottano x la b dopo i 9 tiri contro 1, la superiorità, e i calci d'angolo vincono 4-0, male che vada 4-1. la nostra realtà è l'europa league non appena tutte e 3 le strisciae torneranno a spendere.

--- Termina citazione ---
purtroppo al momento è cosi' :boh:

bat86:
onestamente io sono d'accordo con gabbie...ma che vi aspettavate? :boh: io sono stato sempre a favore di de laurentiis ma quest'anno il 31 agosto feci alcune precisazioni...non si è speso nulla quest'anno...i soldi di lavezzi non sono stati investiti e in attacco come pensavo ci siamo indeboliti e tutti i nodi vengono al pettine quando poi manca cavani...nulla cambiera' perche' come si suol dire il presidente 'ci tiene fatti'...il napoli è la quarta squadra che incassa dai diritti tv ...oltre tutti gli altri guadagni...qui c'è gente che lo schifa a morte...ma ce la fareste a disdire la vostra pay tv? il punto è quello ..finquando il napoli rimane a livelli di 5°-6° posto ci sara' poco da fare e ci terra' 'sempre fatti'....poi ognuno nel proprio piccolo fa le scelte che vuole...cmq in tutto questo siamo solo al primo novembre e sono passate 10 giornate ed io sarei cmq contento di un approdo in champions e per me la seconda piazza e' alla nostra portata...il sogno scudetto non mi ha mai toccato completamente....cerchiamo di ripartire domenica :bandieranap:

Antonio Scannagatti:
Ma una infrasettimanale di campionato l'abbiamo mai vinta?
Comunque comincio ad avere il sospetto che la preparazione estiva sia stata finalizzata per arrivare a Pechino in piena forma. Troppi giocatori sono fuori forma e non credo che sia dovuto alla depressione di essere etichettati riserve (caso Vargas a parte). Ovviamente mi auguro che i benefici di ciò potremmo averli in primavera.
Adesso teniamoci stretto il 3° posto che salvo scossoni è la nostra giusta collocazione in questo torneo. Difendiamolo dai ritorni di milan, fiorentina, roma e lazio anche facendo finalmente mercato a gennaio.

Ah comunque di scudetto e Napoli anti-juve se ne parlava già da luglio e si parlava di grande mercato. Ma questo perchè si dovevano pompare gli abbonamenti alle pay tv e si dovevano vendere i giornali. E per fare questo niente di meglio che tirare dentro i tifosi napoletani.


--- Citazione da: Crippler - 01 Novembre, 2012, 01:50:21 am ---RIDATEMI FERLAINO!

--- Termina citazione ---

Scusa ma quale Ferlaino vuoi tu? Quello che per 20 anni ha pappato peggio di quanto si ipotizza ora per De Laurentiis? Facendoci vedere scudetti per Fiorentina, Cagliari (e dico Cagliari), Lazio, Torino, Roma e Verona (e dico Verona)? No perchè co Maradona "so boni tutti".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa