Staff > Stagione 2012/13
[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
Sam Ent:
Siete la sfaccimma degli iettatori. Mi so preso acqua e vento, ma almeno ho visto una reazione, sterile è vero, ma pur sempre una reazione. Purtroppo le colpe vengono dall'alto, da chi non ci ha messo nelle condizioni di lottare per il vertice.
Sam Ent:
--- Citazione da: Piskyno89 - 31 Ottobre, 2012, 22:53:14 pm ---Che vergogna. la dea fortuna ovviamente una volta che ci sorrida. leggete il tabellino: un tiro in porta dell'atalanta. per il resto possiamo mettere una pietra sopra alla parola scudetto: -6 dalla juve dopo 10 giornate, e soprattutto 2 sconfitte in 10 gare sono statisticamente troppe, considerando che in trasferta l'ultimo gol su azione risale a palermo. che vergogna.
società di merda.
--- Termina citazione ---
:look:
kolor:
--- Citazione da: Crippler - 01 Novembre, 2012, 01:50:21 am ---Con la società, perchè sono state fatte molte valutazioni sbagliate. Non si pazzea con l'amore, la passione e i soldi dei tifosi.
Dopo il pareggio col catania avevo dato delle attenuanti alla squadra, poteva essere solo una partita storta... e invece mi sono sbagliato.
Ma cosa vuol dire è andato tutto storto? Siamo noi che abbiamo sbagliato. Se insigne tira fuori a porta vuota ed hamsik mocc a Consigli, perchè ci è andato tutto storto? Non siamo stati bravi, non siamo capaci SEMPRE di finalizzare le poche palle goal che costruiamo in trasferta, o pensate che tutte le strasferte siano come quella di genova, sponda SAMP? :asd:
I 3 punti hanno peso, per tutta una serie di motivi che vanno dalla classifica fino al morale e alla maggior sicurezza dei propri mezzi. Non è una questione di palla e vetro gabriè e ja, sei troppo intelligente per non comprenderlo. Mancano 28 partite, ma se continuiamo cosi su 14 fuori casa ne vinciamo al massimo 5, se tutto va bene. Poi sicuramente qualche liscio in casa lo prendiamo e l'opera è conclusa. Dobbiamo sperare e lottare per agguantare la zona champions.
Cosa dobbiamo fare? Niente. Stammece zitt, andiamo in 50.000 allo stadio e supportiamo sempre il presidente. Forse ne capit che l'anno prossimo Cavani tiene già le valige pronte, la clausola era solo un sistema del pappone per venderlo senza far ricadere le colpe su se stesso, cosi potrà dire "tifosi, io amo cavani, ma c'era una clausola e non ho potuto far nulla.." cosi tutti si chiaveranno la lengua ngul, pagheranno paytv, abbonamenti, biglietti allo stadio ecc. e lui continuerà ad arricchirsi... deridendoci...
RIDATEMI FERLAINO!
ti dirò, può essere una provocazione fino ad un certo punto, perchè io che l'ho vissuta l'epoca di Ferlaino posso sicuramente dire che la "papponaggine" era simile (anche se Dela è un maestro), però a differenza di Dela, abbiamo vissuto almeno 6-7 anni ad altissimi livelli (a parte il discorso scudetti) e sono stati gli unici anni nei quali io ho potuto ammirare nella mia squadra campioni e grandi calciatori.
Piskyno89:
--- Citazione da: domyssj - 31 Ottobre, 2012, 23:11:56 pm ---comprati la società o un killer per De La se no abituati.
mi abituerei se si dicesse: "lottiamo per l'europa. lo scudetto non sarà mai arte nostra". invece quest'anno s'è capito che si lotta(va) per lo scudetto. ma statisticamente, i numeri non mentono, chi dopo 10 giornate perde 2 partite difficilmente, forse solo 2-3 volte su 100 è successo, vince lo scudetto a fine anno.
e cmq visto che il 3° posto significa preliminare, e visto che in europa stiamo facendo schifo, non sottovaluterei il fatto che non saremmo testa di serie e prenderemmo un sorteggio difficile. quindi inutile fare gli splendidi con l'europa league. l'inter merita il 2° posto perché nonostante abbia una squadra composta da ultra-trentenni, questi corrono sempre... a differenza nostra, dove dopo 10 partite (le 3 di el non ce le conto proprio), la squadra è fisicamente a pezzi.
Piskyno89:
--- Citazione da: Crippler - 01 Novembre, 2012, 01:50:21 am ---Con la società, perchè sono state fatte molte valutazioni sbagliate. Non si pazzea con l'amore, la passione e i soldi dei tifosi.
Dopo il pareggio col catania avevo dato delle attenuanti alla squadra, poteva essere solo una partita storta... e invece mi sono sbagliato.
Ma cosa vuol dire è andato tutto storto? Siamo noi che abbiamo sbagliato. Se insigne tira fuori a porta vuota ed hamsik mocc a Consigli, perchè ci è andato tutto storto? Non siamo stati bravi, non siamo capaci SEMPRE di finalizzare le poche palle goal che costruiamo in trasferta, o pensate che tutte le strasferte siano come quella di genova, sponda SAMP? :asd:
I 3 punti hanno peso, per tutta una serie di motivi che vanno dalla classifica fino al morale e alla maggior sicurezza dei propri mezzi. Non è una questione di palla e vetro gabriè e ja, sei troppo intelligente per non comprenderlo. Mancano 28 partite, ma se continuiamo cosi su 14 fuori casa ne vinciamo al massimo 5, se tutto va bene. Poi sicuramente qualche liscio in casa lo prendiamo e l'opera è conclusa. Dobbiamo sperare e lottare per agguantare la zona champions.
Cosa dobbiamo fare? Niente. Stammece zitt, andiamo in 50.000 allo stadio e supportiamo sempre il presidente. Forse ne capit che l'anno prossimo Cavani tiene già le valige pronte, la clausola era solo un sistema del pappone per venderlo senza far ricadere le colpe su se stesso, cosi potrà dire "tifosi, io amo cavani, ma c'era una clausola e non ho potuto far nulla.." cosi tutti si chiaveranno la lengua ngul, pagheranno paytv, abbonamenti, biglietti allo stadio ecc. e lui continuerà ad arricchirsi... deridendoci...
RIDATEMI FERLAINO!
chapeau. post dell'anno. :alla: :alla:
una squadra che gioca una trasferta peggio di un'altra non è degna di lottare né prima, né terza. Io vedo la lazio che va ad imporre il suo gioco su tutti i campi. non me ne capacito proprio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa