Staff > Stagione 2012/13

[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (28/47) > >>

ohyess:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 01 Novembre, 2012, 02:07:53 am ---Mica dico che scompare, dico che per un po' puoi scordartelo a questi livelli.
Allenatori acclaratamente migliori di lui non vengono ad allenare Gamberini, Mesto e Uvini.
Allenatori emergenti come Montella pure vogliono campagne acquisti di un certo tipo per fare il loro gioco.
Fatemi voi il nome di un allenatore in grado di friggere con l'acqua (perché è quello che sta facendo) come Mazzarri.

--- Termina citazione ---

petkovic, stramaccioni, guidolin,

io ti ci metto pure conte: l'anno scorso aveva una squadrada 7° posto ci ha messo vidal e pirlo e ha vinto lo scudetto SENZA PERDERNE UNA!!!!!!

Gabbie:

--- Citazione da: Crippler - 01 Novembre, 2012, 01:50:21 am ---Cosa dobbiamo fare? Niente. Stammece zitt, andiamo in 50.000 allo stadio e supportiamo sempre il presidente.

--- Termina citazione ---

Il presidente quest'anno è stato anche fischiato, bbuon e meglio, in diverse apparizioni. Il San Paolo pieno oramai lo si vede col binocolo e pure la campagna abbonamenti è stata un flop. Il malumore di molti tifosi c'è, e DeLaurentiis lo sa, ma non gliene frega niente, perchè lui i soldi li prende principalmente dalle tv e dalle cessioni. Te piens ca riman tutti i tifosi del Napoli se metten a disdire Mediaset e Sky per protesta?
Suvvia, siamo seri.
Purtroppo finchè non avremo il nostro Berlusconi, il nostro Moratti, il nostro Abramovich, parliamo di niente. Boicotti De Laurentiis, iss se ne va (se se, comm :asd:) e chi viene? Non teniamo via d'uscita, questo è, è pure ridicolo stare a parlarne. Evitiamo di pagare le amichevoli, sputiamogli in faccia se ci capita a tiro, ma tanto gli facciamo il solletico.

Per il resto, se vogliamo parlare del campionato e del calcio giocato, che è l'unica cosa che ha senso ora, dobbiamo dire che le cifre che ha la Juve non ce le hanno avute nemmeno l'Inter del triplete e il Milan di 2 anni fa. E finchè questi procedono a questi ritmi, potendo contare anche su zuzzimme arbitrali mai viste prima e su un culo stratosferico, noi possiamo sbatterci quanto ci pare, ma lo scudetto rimarrà un sogno. Tieni bene a mente che nemmeno il Milan di Ibra e Thiago Silva, nonostante fosse con tutta probabilità più forte dei luridi gobbi, l'anno scorso è riuscito a vincere lo scudetto. Come 2 anni fa non ce la fece un'Inter più forte del Napoli attuale. Quindi anche lamentarsi del mercato, per quanto sacrosanto, lascia il tempo che trova.
Il calcio non è una scienza esatta. Noi speriamo di subire meno infortuni possibili e vediamo che succede. Poi verso marzo tiriamo le somme. Sti isterismi, da tifosi imborghesiti che vogliono solo lo scudetto e snobbano pure un piazzamento Champions, li trovo un poco eccessivi e fuori luogo.

Il prossimo turno di campionato è a nostro favore, a differenza di questo. Vediamo di ristabilire le distanze. Poi andiamo a Genova e vediamo di sfruttare la scarsità della loro difesa. Poi rifacciamo i conti. Na cosa a vota.

Alex88:

--- Citazione da: Starnerd - 01 Novembre, 2012, 02:00:54 am ---vinceremo il tricoloooor

--- Termina citazione ---
La battuta e' cazz sparagnatella, quella del monte ingaggi è una cosa sulla quale avete vomitato i peggio veleni l'anno scorso, mo torna comoda?
Perchè si deve dire che è tutto merda appena si perde?
Le mezze misure non esistono proprio... pure se la sconfitta è immeritata.

DioBrando:

--- Citazione da: Starnerd - 31 Ottobre, 2012, 23:43:53 pm ---Diobrà ma che stai dicendo?

Insigne è arrivato a GIUGNO, GIUGNO...ed è alla prima esperienza in A, a 21 anni, come alternativa ai due titolari, in un sistema di gioco che non conosce

per te sta facendo schifo? E allora guardati il cricket, perchè per me sta avendo un impatto eccellente. Adda crescere, ma io mi aspettavo addirittura di peggio.

El Shaarawy nelle apparizioni al Milan fece cacare quasi a spruzzo...molto peggio di Insigne. Il punto è che casomai una squadra che a detta sua lotta per lo scudetto non può mai lanciare Insigne come prima alternativa perchè alla prima partita non da POOOSCH la gente inizia a dire cacate con la pala dopo che aveva pianto il progetto giovani e forti, cosa che risponde ESATTAMENTE al nostro nanetto(ogni riferimento a cose e persone è puramente voluto). E nemmeno se lotta per la CL, per fortuna il livello basso del campionato fa il suo.

Ma Insigne o ttene e se ver', punto e basta. Si farà.

--- Termina citazione ---


OK voglio far finta di dimenticare che El Sharaawy ha un anno e mezzo meno di Insigne (l'anno scorso aveva esordito a 18 anni nel Milan)... Voglio far finta di dimenticare che il minutaggio di El Sharaawy l'anno scorso è stato di 400 minuti superiore a quello di Insigne finora (ergo Insigne ha giocato il triplo)... Io non tratto male Insigne... Penso solo che sia acerbo e che forse andava mandato in prestito, perchè noi non ci possiamo permettere di avere in campo lui e Pandev...

bat86:
me lo sentivo di scendere che sarebbe andata cosi'... :doh: partita sfortunata abbiamo creato molte palle goal e ad abbiamo subito su l'unico loro tiro in porta...ma certe occasioni vanno sfruttate...senza cavani in trasferta siamo ben poca cosa...il problema è la rosa corta e le poche soluzioni che abbiamo in panchina...tutto questo emerge quando incappiamo in una serata sfortunata come quella di ieri...cmq in 2 partite abbiamo sbagliato l'impossibile sotto porta :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa