Staff > Stagione 2012/13
[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
Neutrino:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 01 Novembre, 2012, 01:27:20 am ---lottiamo per la CL...unico modo per sperare in un mercato sufficiente l'anno prossimo...
--- Termina citazione ---
eh, l'abbiamo visto l'estate scorsa :asd:
Alex88:
--- Citazione da: Starnerd - 01 Novembre, 2012, 01:47:42 am ---:alla:
MAPPERFAVORE!
rafel:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 01 Novembre, 2012, 01:41:18 am ---La differenza tra monte ingaggi e risultati ottenuti parla chiaro.
A me non piace Mazzarri per come fa giocare le sue squadre, non mi piace il suo vittimismo, non mi piacciono le sue fissazioni ma io vedo una squadra fatta di 2 grandi giocatori (l'anno scorso erano 3), 1 campione ormai non più in grado di fare un'intera stagione da titolare ad alto livello, un 10-11 discreti mestieranti (chi meglio, chi peggio), 1 giovane promessa e il resto da buttare direttamente nell'umido.
Si ma la certezza che con un altro al suo posto scompare calco napoli da dove viene? Al massimo esprimiamo lo stesso schifo di calcio e se pure a fa schifo quello che vedi non vedo dove sta il problema. Cazzo non sarà davvero l' unico allenatore sulla faccia della terra?
Starfred:
--- Citazione da: Alex88 - 01 Novembre, 2012, 01:53:08 am ---MAPPERFAVORE!
vinceremo il tricoloooor
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: rafel - 01 Novembre, 2012, 01:55:25 am ---Si ma la certezza che con un altro al suo posto scompare calco napoli da dove viene? Al massimo esprimiamo lo stesso schifo di calcio e se pure a fa schifo quello che vedi non vedo dove sta il problema. Cazzo non sarà davvero l' unico allenatore sulla faccia della terra?
Mica dico che scompare, dico che per un po' puoi scordartelo a questi livelli.
Allenatori acclaratamente migliori di lui non vengono ad allenare Gamberini, Mesto e Uvini.
Allenatori emergenti come Montella pure vogliono campagne acquisti di un certo tipo per fare il loro gioco.
Fatemi voi il nome di un allenatore in grado di friggere con l'acqua (perché è quello che sta facendo) come Mazzarri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa