Staff > Stagione 2012/13
[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
rafel:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 01 Novembre, 2012, 01:29:17 am ---Se se ne va via Mazzarri, questo Napoli è finito, perché non credo proprio si trovi qualcun altro che riesce a far rendere al 120% questi giocatori (e uno staff tecnico molto valido).
--- Termina citazione ---
Ma siamo così sicuri di questo?
ohyess:
--- Citazione da: Alex88 - 01 Novembre, 2012, 01:32:02 am ---Eh... e vedi che 2 anni fa abbuscammo con l'udinese tutte e due le volte, col lecce e due volte col chievo... nonostante la cazzimma.
si ma la squadra aveva entusiasmo, si divertivano e ci facevano divertire. quest'anno.....
la partita più emozionante che ho visto in vita mia è stata napoli-lazio.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: rafel - 01 Novembre, 2012, 01:33:45 am ---Ma siamo così sicuri di questo?
La differenza tra monte ingaggi e risultati ottenuti parla chiaro.
A me non piace Mazzarri per come fa giocare le sue squadre, non mi piace il suo vittimismo, non mi piacciono le sue fissazioni ma io vedo una squadra fatta di 2 grandi giocatori (l'anno scorso erano 3), 1 campione ormai non più in grado di fare un'intera stagione da titolare ad alto livello, un 10-11 discreti mestieranti (chi meglio, chi peggio), 1 giovane promessa e il resto da buttare direttamente nell'umido.
Starfred:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 01 Novembre, 2012, 01:41:18 am ---La differenza tra monte ingaggi e risultati ottenuti parla chiaro.
A me non piace Mazzarri per come fa giocare le sue squadre, non mi piace il suo vittimismo, non mi piacciono le sue fissazioni ma io vedo una squadra fatta di 2 grandi giocatori (l'anno scorso erano 3), 1 campione ormai non più in grado di fare un'intera stagione da titolare ad alto livello, un 10-11 discreti mestieranti (chi meglio, chi peggio), 1 giovane promessa e il resto da buttare direttamente nell'umido.
:alla:
Crippler:
--- Citazione da: Gabbie - 01 Novembre, 2012, 01:25:07 am ---E mò cu chi t'a vuliss piglia'? :asd:
Sei stato pure fesso a non capire domenica, dopo lo schifo di Catania.
Sicuramente non affrontiamo le trasferte col piglio giusto, ma stasera è andato tutto storto. E non si può nemmeno dare a sti 3 punti un peso assoluto che non hanno. Ce mancano 28 partite, p'a maronna. Ma ch tenit 'a palla e vetro?
E menumal che non ti devo spiegare come funziona il campionato.
E che dobbiamo fare? Illuminami.
Con la società, perchè sono state fatte molte valutazioni sbagliate. Non si pazzea con l'amore, la passione e i soldi dei tifosi.
Dopo il pareggio col catania avevo dato delle attenuanti alla squadra, poteva essere solo una partita storta... e invece mi sono sbagliato.
Ma cosa vuol dire è andato tutto storto? Siamo noi che abbiamo sbagliato. Se insigne tira fuori a porta vuota ed hamsik mocc a Consigli, perchè ci è andato tutto storto? Non siamo stati bravi, non siamo capaci SEMPRE di finalizzare le poche palle goal che costruiamo in trasferta, o pensate che tutte le strasferte siano come quella di genova, sponda SAMP? :asd:
I 3 punti hanno peso, per tutta una serie di motivi che vanno dalla classifica fino al morale e alla maggior sicurezza dei propri mezzi. Non è una questione di palla e vetro gabriè e ja, sei troppo intelligente per non comprenderlo. Mancano 28 partite, ma se continuiamo cosi su 14 fuori casa ne vinciamo al massimo 5, se tutto va bene. Poi sicuramente qualche liscio in casa lo prendiamo e l'opera è conclusa. Dobbiamo sperare e lottare per agguantare la zona champions.
Cosa dobbiamo fare? Niente. Stammece zitt, andiamo in 50.000 allo stadio e supportiamo sempre il presidente. Forse ne capit che l'anno prossimo Cavani tiene già le valige pronte, la clausola era solo un sistema del pappone per venderlo senza far ricadere le colpe su se stesso, cosi potrà dire "tifosi, io amo cavani, ma c'era una clausola e non ho potuto far nulla.." cosi tutti si chiaveranno la lengua ngul, pagheranno paytv, abbonamenti, biglietti allo stadio ecc. e lui continuerà ad arricchirsi... deridendoci...
RIDATEMI FERLAINO!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa